Come si fa' a guardare YOUTUBE con un iphone???
Pongo! Ma dai!
E' come avere un pc!
Io faccio tutto con l' iphone...sara' un anno che non accendo il pc!
Allora...
Colleghi l' iphone allo stereo della macchina con un semplice cavetto all' ingresso AUX oppure tramite bluetooth audio se ce l' hai.
A questo punto tutto cio' che gira sull' iphone (musica, video ecc) si sentiranno magicamente sul tuo stereo.
sappiamo chi deve andare
VAI
roba da . . . .
Ma si!!!! L' ingresso AUX o cuffie o come cazzo lo volete chiamare c' e' sul frontale di tutti gli stereo!
Se ne è consapevole, vorrà dire che dalla cifra pattuita teniamo indietro una percentuale per l'appartamento che le paghiamo.Comunque tornando alla zigana....mi ha detto questa frase:
"Io adesso non ho casa, vivo con zingari in appartamento pagato da voi italiani...ma mi spieghi perche' voi italiani pagate casa a zingari che non fanno niente?"
Mi vien da vomitare.
Non capisco...e' tornata???
non avevo capito che si trattava di questa qui, a milano è un mito, all'inizio lunatica ma generosa poi sempre più missile, una da domare, ma qui a bologna deve esserci stata poco e adesso non credo neanche che sia ancora a milano se avessi immaginato che era questa una cannellata come dio comanda avrei provato a dargliela, sono affranto p.s. non so perchè ma non va a capo ho messo le virgole altrimenti non si capiva na mazzaAvevo conservato le foto dalle rece di Milano http://community.punterforum.com/magdalina-milano-bakecaincontrii-vt110765.html#post860496 Vedi l'allegato 90182
Ma quando era in Via Dozza aveva quelle pere lì?
Impossibile.