[RECE] MAGDELEINE - OTR - BOLOGNA - S.STEFANO

Reaction score
20
Porta s. stefano pensilina autobus vile carducci lato esterno, sono in cerca di un'altra che mi ingrifa ma non la trovo, in compenso vedo questa cammella con fisico da modella e carina, molto carina, direi 180, capelli lisci alle spalle, viso forma rotonda bel sorriso (denti rifatti), gentilissima e sorridente all'apparenza poco seno.
intervista del piffero, alla mia domanda rituale sulla sua velocità lei mi risponde sorridendo che dipende dal tempo...
comincia a suonare il sistema di allarme missile
continuo l'intervista e sto sul generico... dimmi tu da quanto parti... 10 minuti 30, 20 minuti non ricordo, 30 minuti nn ricordo (sono vecchio) bocca e figa
ma bocca senza?
:yahoo:
rai2? ... mai fatto ....
ok il prezzo è giusto per un tentativo, la carico e lei felice salta in macchina ( stava pensando già di essere lasciata giù)
social time difficile, parla poco italiano, ma parla bene in inglese e alla "tu is mei che uan" ci capiamo, raggiungiamo il posto del trombo (semiorrido) e gli mollo il conquibus, quindi lei ( e anche io) comincia a spogliarsi e veeeeramente ha un fisichino spettacolare con gambe chilometriche, seno una primina.
No fk, ma bacini, si avvicina e si lascia digitalizzare una fighetta pulita e fradicia, comincia a pompare delicatamente (previa pulizia) e ansimare in maniera vistosamente finta, tutto sommato non è male, ogni tanto affonda un pò di più, e me la godo, dopo un pò senza fretta, incappucciamento e via di trombomission (lei si spalma il gel, ecco perchè era già fradicia) anche qui ansima in maniera vistosamente finta, ma sono in serata che ho voglia di crederci e intanto penso di essere rocco siffredi, la pompo in maniera più che energica per una decina di minuti, interrompo un attimo per asciugare un pò il gel e intanto lei si ficca 2 dita dentro facendo la faccia da porca, poi riinfilzo fino al gioioso finale senza che lei mi faccia minimamente fretta.
Probabilmente cerca di farsi una clientela

un giro in giostra divertente anche se nn indimenticabile

Reaction score
11
Re: [rece] magdeleine-bologna s.stefano-otr serale

bella segnalazione Pongo... :good:
la pensilina di santo stefano è decisamente interessante... :woottrizomeno:
bisogna catalogarle tutte... :spiteful:
anche a rischio di far ingelosire qualcuno... :whistle3:
:bye:

Commenta
Reaction score
73.657
[RECE] Maddalena OTR notturna V.le Carducci Bologna

Pescata ieri sera sull’esterno di V.le Carducci sotto la Pensilina prima del Largo Mariele Ventre (li ieri sera c’ho fatto il pieno 4 volte).
Lei è la amica di Mihaela la bella morettina piccina con due tette da sballo timbrata prima di questa.
Maddalena 23 anni gran telaio mi hanno colpito le gambe avvolte in pantalone aderentissimo nero con bel culo collegato superiormente (mavà!) il bel viso bianco, bianco e il bel capello moro lungo liscio.
Le chiedo bbj quanto vuole lei spara 50; ho un po di giramento perchè ho visto una pattuglia della polizia girare a ore 6 e quindi la carico di volata senza altre aggiunte o contrattazioni con il forte sospetto di aver preso nell’hangar un bel missilone, bello si ma pur sempre un missilone!
Mi porta al parcheggio ormai super collaudato di Via Clotilde Tambroni (penso che sia questa la via, comunque e la postazione usata dalla maggior parte delle girls li della zona); ora perchè ho cambiato macchina ma ci becco sempre un tizio con un pastore maremmano il sabato notte che quasi mentre sono li che trombo lo saluto tante volte l’ho visto.
Durante il tragitto mi chiede di dove sono ed io “toscano” e lei “ah... sei del sud” ed io tra me e me “minchia t’ho beccata la leghista transilvana” sicchè le rispondo “bhè si.... sotto il Pò siamo tutti terroni” e lei “come?”.... non capisce un caz di Italiano e lo mastica anche di meno, allora le chiedo “do you speak English?” e lei “yes of course”. Bene, da li si prosegue in inglese.
Mentre parliamo del più e del meno la guardo; ha veramente una bella cartola e l’occhio che prima mi sembrava scuro è invece grigio con dei gran bei riflessi.
Di Galati laureata in economia e commercio; la dentatura non è delle migliore ma efficace come avrò modo di illustrare poi.
Arriviamo al parcheggio e cominciamo a spogliarci; anche lei a fatica si toglie via il super pantalone aderente.... bella bianca bel fighino rasato con filetto appena accennato si tiene il top, ravana nella borsa e tira fuori il preservativo “no condom, I said blowjob without” e lei “are you sure you don’t want fuck?” e io “I never fuck with a girl the first time I go out with her” (che milord).
Mi stendo e mi godo la bella vista di lei che comincia a pompare con il bel cappello lungo che accarezza le gambe, alterna delicatezza e qualche leccottino a movimenti più veloci coadiuvati con la mano e ogni tanto guarda con occhio porco.
Intanto le ravano la topa che si bagna rapidamente e sembra davvero confortevole.
E’ un po stretta con la bocca e si sente un po di dente tanto e vero che ad un certo punto “aaahhiiiii....” lei “scusa” io “fai un po pianino con i denti”; manca poco che mi circoncide ma non l’ha fatto apposta non e che ha morso ma mi ha tirato una bella piallata alla fava con gli incisivi.
Riparte bene ed io mi godo la passera e un po rimpiango di non averla trombata perchè è una bella figa davvero.
Poi dopo un bel po altra piallata di cazzo.... “ahiooo....” decido quindi di farla finire di mano perchè mi ha fatto veramente male al cazzo e non voglio finire con un BIM (Blood In Mouth).
La sega, già non il massimo per sua definizione, viene eseguita un po male tanto è vero che le chiedo di stringere e di essere più energica che tanto non è fragile.
Mi guarda con i suoi begli occhioni e fa uno sguardo da porca corroborante all’apertura della valvola di scarico del liquido seminale. Intanto le pastrugno la gnocca.....
Poi tragedia..... la cosa che veramente odio.... quando esplodo si ferma e io “nooooo.... don’t stoooooppppp....” riprende ma come ben sapete.... il piacere già ridotto per il manuale subisce un ulteriore derating.
La pompa è buona ma non penso che accetti CIM come del resto la sua amica Mihaela.
Comunque nel tornare indietro le dico che molto probabilmente sarei ripassato e lei mi guarda incredula perchè ha già visto che ero andato con Mihaela prima.
Sta di fatto che poi più tardi sono ripassato per trombarla.
Nota negativa: lascia tutti i fazzolettini in macchina nonostante la laurea in economia e commercio, la cultura e l’educazione millantata.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Re: [RECE] Maddalena OTR notturna V.le Carducci Bologna

:good: bella PAPERONE l'ho intervistata l'altra sera e ispirava parecchio.. Ma vedo che il bjj non è il suo forte! Ma di quella balotta PAOLA nn la fa nessuno? :rofl: :rofl: :whistle3:

Commenta
Reaction score
73.657

Socondo round... mi fermo da lei mi guarda e non sale..... bhè cosa aspetti che mi inculino i puffi? Pensava mi fossi fermato solo a salutarla :bye: . Monta che ti monto :diablo: .....
Eh già.... glielo avevo promesso che sarei ripassato per trombarla, detto fatto.
Si va al parcheggio solito e si spoglia parzialmente lasciando il toppino bianco, mi dice che se si va in casa si spoglia tutta (“ghe mancheres....”).
Parte con il bbj e tocco la prugna che aumenta subito il suo dew point.
Infila il gommino, lubrifica abbondantemente fava e prugna e via.
Faccio per slacciarle il toppino e mi schiaffeggia delicatamente la mano “eehhh quante cose vuoi” (!?!?!?!) poi comincio a palparla attraverso il tessuto e lei “you’re a smart boy....” seeeh.... se ero furbo non stavo qui a palpare le tu puppe sotto 3 strati di tessuto.....
Qualche bacino qua e la ma lei dice che in macchina non fa fk ma solo in casa con sovrapprezzo (quando parla italiano a dire il vero non si capisce un cazzo e fa discorsi sconclusionati!) e io le dico “io non bacio mai le ragazze se non al 5° appuntamento” (mi piace sparare stronzate con le girl, anche loro si divertono).
Cazzo ha davvero una bella pelle liscia e vellutata dapperuttutto e le gambe sono liscissime ovunque.
Anche la percorina proibita in macchina (minchia però, quanti divieti).
Anche lei tocca dappertutto e sta li con gli occhi aperti a fissare.
L’esercizio ginnico prosegue con un buon ritmo e panorama incantevole e comincio a grondare ed i finestrini si appannano di brutto, alla fine mi propone la pecos come incentivo all’eiaculazione :good: .
Bene.... la prendo da dietro e la sgrilletto ma c’ha su troppo lubrificante e smerdo mezzi sedili quando mi riormeggio.
Però niente.... non riesco a venire.
Mi butto sul sedile leva il condom e comincia a smanettare stavolta con energia e non si ferma più quando esce l’orzata.
Ragazzi, secondo me va lavorata ma però ha senz’altro una stronzaggine programmata che se non si fa regredire prontamente potrebbe renderla un partito poco appetibile nonostante l’avvenenza, ma potrebbe addirittura rovinare la Miha istruendola a fare pseudo rilancini per cazzate varie (io con la Miha sono riuscito a strappare daty included una volta poi mai più chiesto, non vorrei che questa la contagiasse con le sue nozioni di economia "del cazzo").

Commenta
Reaction score
1

.. vedi Collegamento alla pagina web non disponibile :bye:

Commenta
Reaction score
73.657

slex2008 ha scritto:
:good: bella PAPERONE l'ho intervistata l'altra sera e ispirava parecchio.. Ma vedo che il bjj non e' il suo forte! Ma di quella balotta PAOLA nn la fa nessuno? :rofl: :rofl: :whistle3:

Com'è questa Paola? Ieri c'era? In quella postazione ieri sera Mihaela (mora piccolina), Maddalena o Madlene che dir si voglia (mora alta), Bianca (mora alta) e Anna (bionda alta sorella di Bianca).
Per il resto V.le Carducci super sguarnito :unknw:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

paperone ha scritto:
slex2008 ha scritto:
:good: bella PAPERONE l'ho intervistata l'altra sera e ispirava parecchio.. Ma vedo che il bjj non e' il suo forte! Ma di quella balotta PAOLA nn la fa nessuno? :rofl: :rofl: :whistle3:

Com'è questa Paola? Ieri c'era? In quella postazione ieri sera Mihaela (mora piccolina), Maddalena o Madlene che dir si voglia (mora alta), Bianca (mora alta) e Anna (bionda alta sorella di Bianca).
Per il resto V.le Carducci super sguarnito :unknw:

PAOLA e' quella mora, bulbo lungo, faccino da teen..vestita sempre in modo normale, non da zoccola.
Caruccia.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

e che nessuno ha MAI fatto aggiungo :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
379

slex2008 ha scritto:
Vuoi dire che sta lì tutta sola a vedere la gente che carica le amiche e lei niente? Ma poverina, fate qualcosa ! :smile:

Commenta
Reaction score
73.657

itto9 ha scritto:
slex2008 ha scritto:
Vuoi dire che sta lì tutta sola a vedere la gente che carica le amiche e lei niente? Ma poverina, fate qualcosa ! :smile:

Io non me la ricordo.... è impossibile che non l'abbia mai vista, forse l'ho scambiata per una che aspetta effettivamente l'autobus :unknw: .
Messa in lista :diablo: se non sale farò mettere una buona parola dalle girls li :rofl:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

paperone ha scritto:
itto9 ha scritto:
slex2008 ha scritto:

Io non me la ricordo.... e' impossibile che non l'abbia mai vista, forse l'ho scambiata per una che aspetta effettivamente l'autobus :unknw: .
Messa in lista :diablo: se non sale farò mettere una buona parola dalle girls li :rofl:

Eh...fammi un piacere va'...se la carichi chiedile se "per caso" accetta un FULL CABRIO con supplemento...
Sembra che sia sportivella...almeno da quello che si dice..

FINE OFF TOPIC.

Commenta
Reaction score
73.657

thx ha scritto:
Eh...fammi un piacere va'...se la carichi chiedile se "per caso" accetta un FULL CABRIO con supplemento...

FINE OFF TOPIC.

:shok: :shok: :shok: la carico con la karina e faccio un double full cabrio :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
73.657

thx ha scritto:

FINE OFF TOPIC.

A la cosa non è fuori tema perchè la Maddalena mi ha detto che si fermano un sacco di vecchiacci a chiedere di trombare full cabrio, quindi potrebbe voler dire che di quella balotta qualcuna che è stata li, o che è li e fa o che ha fatto full experience c'è....
Sinceramente ce n'è una che mi fa venire il mal di testa in tal senso :fool: ma strano a dirsi (mica tanto).... non è la Karina :biggrin:

Commenta
Reaction score
73.657

Seduta infrasettimanale a Bologna in rientro da lavoro in veneto..... sono le 3.00 ne ho già schiacciate 2.... ma come al solito non mi basta :suicide2: nonostante le giornate di lavoro duro! Devo inoltre festeggiare l’acquisita capacità di resistere al richiamo alieno... :good:
Arrivo alla pensilina di S. Stefano che devo dire ricca di contenuti di qualità.... ultimamente sono quasi sempre li (peccato che la Bianca è andata via :cray: ).
Vedo le due morettine bulbo lungo la Paola full e la Magda già testata 2 volte in una sola serata qualche tempo fa (rece precedenti) senza lode ne infamia....
E’ una bella fighettina quindi decido di caricarla su :diablo: .
Come al solito si parla in inglese e si va al parcheggio solito.
Lei mi chiede “what do you want to do?” e io “everything” lei sorride.... le allungo un big five e si comincia a spogliare con le solite difficolta legate all’estrema aderenza del jeans bianco.
Si stava togliendo il top nero ma si ferma io la guardo e le dico “let’s go”.... ma li niente :unknw:
Pulizia di rito e comincia a pompare cabrio ma davvero, davvero bene con leccottini alla fava e decise leccate e magniate di palle con variazioni di velocità piacevoli e lanci di sguardi porchi.... “do you like it?” e io “very much baby!”.... le piace che mi piace :biggrin: .
Pompa davvero piacevole quasi un peccato dover cessare per cominciare il trombo.. “OK put the condom”.
Mette il preservativo a fatica unghiandomi un po il cazzo mi fa “fato male?” io “solo un pochino” allora mi da dei bacini dolci alla fava chiedendogli scusa :rofl: .
Passo dall’altra parte mentre si unge bene, bene la gnocca e via mission.
Come mia usanza sistemo bene i suoi lunghi capelli e le accarezzo il bel viso.
Lei mugola e guarda fisso con i suoi begli occhi... stavo per partire con FK ma.... saranno che sono le 3.00...... ha una fiatella che ammazza a distanza :shok: !..... peccato!!!
La pompo bene, bene ha una bella fica confortevole, lei allunga la gamba sinistra sulla mia spalla bella liscia l’accarezzo la lecco e le mordo.
Lei accarezza dappertutto e stringe forte il mio culo.
Dopo un bel po le chiedo pecos.... lei non fa una piega questa volta e si gira all’istante... via di nuovo e la sudorazione aumenta considerevolmente...
Ad un certo punto sento un runore strano.... tiro fuori e verifico l’integrità del condom.... tutto OK anche li lei non fa una piega... via di nuovo. Che bello... la bacio sulla schiena e gliela accarezzo adoro le magre con il bel culo e le fossette sulla schiena, lei mugola e dice “yeah... yeah....” e si gira per quanto può per guardare...
Sono sbriciolato ma sto benissimo, ormai vicino alla terza eiaculazione in poche ore... comincio ad ansimare di brutto.... gli occhi cominciano a girare nelle orbite come le rotelle di una slot machine e.... jackpot..... “yaahhhhhhhhh.....!!!!!!” che bellezza!!!!
Lei sta li e muove il bacino ed i fianchi aumentando il mio piacere anche per la visione.
La bacio sulla schiena e sulle spalle stando dentro ancora un po... che bella invenzione la topa!
Molto cortese allunga fazzolettini a non finire e questa volta... la macchina quando esce è pulitissima e linda senza neanche una traccia.... e brava Magdalena.
Simpatica nel social, prestazione buona anche considerato il tempo dedicato (solo il trombo circa 20 minuti)..... fidelizzata

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

paperone ha scritto:
Lei mugola e guarda fisso con i suoi begli occhi... stavo per partire con FK ma.... saranno che sono le 3.00...... ha una fiatella che ammazza a distanza :shok: !..... peccato!!!

Son dettagli dai...lingua in bocca tutta la vita e buon viaggio!!

:biggrin:

Commenta
Reaction score
11

thx ha scritto:
paperone ha scritto:

ma si che te frega...

sorso di red bull... che tanto non la rifiutano mai...
oppure fai come me... prima una bella CIMMATA RUMENENSIS e poi giù di lingua! (soccia mi faccio RIBREZZUS CAGARIS da solo)

Commenta
Reaction score
73.657

barile ha scritto:
thx ha scritto:
paperone ha scritto:

ma si che te frega...

sorso di red bull... che tanto non la rifiutano mai...
oppure fai come me... prima una bella CIMMATA RUMENENSIS e poi giù di lingua! (soccia mi faccio RIBREZZUS CAGARIS da solo)

Bene, bene.... riempirò la macchina di Red Bull :good: o se no mi bevo qualche cosa di super alcolico io che abbassi il livello di guardia ed anestetizzi le papille... che forse è la cosa migliore! Comunque bel fighino.... ho bisogno di acquisire un bel po di tipe valide per cercare di levarmi dalla testa "l'alienazione".... perchè fa troppo male!

Commenta
Reaction score
2

ora magdlen lavora anche in via stalingrado sotto il ponte della tange direzione centro,,, dalle 2 circa alle 6 e da come la caricano direi che fa' ottimi affari, ha dimenticavo... per 70 ti porta anche a casa.. zona roadh.... :preved:

Commenta
Alto