Ieri serata un po fiacca a Bologna ma visto la scarsità di tipe potabili mi affido alle fidelizzate anche se effettivamente un po ci si rompe a trombare sempre le stesse (ma come fanno dico io quelli che stanno spostati una vita

e non trombano nessun'altra!?!?).
La serata era partita con un giro fino a Cavazzona, ma la qualità delle tipe in giro ed i servizi offerti, mi hanno fatto ripiegare prontamente su Bologna.
Qui, fatte due fidelizzate, comincio a girare come un "pirla" i viali. Poi arrivo davanti alla pensilina S. Stefano ed intravedo il lungo bulbo biondo di Ana in mezzo ad un orda di filippini che aspettavano l'autobus e mi dico "lei e' la terza della serata".....
Non curante della decina di filippini mi fermo e vedo che c'è una mora affianco a lei (penso la Paola)..... ED INVECE E' LA MAGDA in forma smaliante.
Cambio repentino di programma lei mi vede, sorride

butta la sigaretta e si fionda in macchina.
La bimba e' carina quindi decido di concederle una trombata domestica per un 70.... ma anzichè farmi dirigere verso il solito trombatoio di Michelina mi fa dirigere verso Via Stalingrado.
L'appartamento sta nel solito complesso popolato da OTR ed Escort vicino alla fiera (ci sono già venuto altre volte anche con Dana di Porta Lame e c'ho riaccompagnato quel missile della Carmen).
Andiamo, 3° piano..... esattamente l'appartamento dove ho combattuto con altre tizie
Stanza con aria condizionata a manetta.... che bellezza
Ci spogliamo e ci fiondiamo sul letto bel fisichino l'accarezzo e le tocco la prugna che e' bella bagnata.
Mi liscia i pettorali gli addominali e poi con fazzolettino pulizia della fava, si mette sopra le mie gambe e parte con un bel BBJ ben leccato da cima a fondo. Ogni tanto mi guarda negli occhi per percepire il grado di soddisfazione.
Quando il grado di soddisfazione comincia ad essere eccessivo la fermo mi faccio ingoldonare.. lei si lubrifica bene la topa, mi sale sopra e comincia a cavalcarmi con vigore ogni tanto si ferma per strusciare bene bene la gnocca sul mio pube (bella visione).
Si avvicina mi bacia il collo la guancia poi mi giro e mi fa "no niente bacio" io non dico niente le accarezzo il viso mi avvicino ed invece le nostre labbra si toccano più volte.
Allora col braccio afferro i suoi 50 kg la sollevo e la ribalto di fianco senza tirarlo fuori e via di mission a mille... allora li parto e lei tenta di scappare con scarsa decisione tanto e' vero che l'inseguimento dura poco e le labbra si incollano plasticamente.
Lei ansima, tocca e guarda sempre.... a lei decisamente piace trombare, ha la patata che e' un lago
Poi le chiedo la pecos e prima di girarsi mi avvicino per altro FK e dopo un po che ci diamo lei mi morde il labbro inferiore ma forte forte e non mi lascia
Bhò

a sta qua ogni tanto le piace farmi male (ancora adesso ho il labbro gonfio e formicoloso e parlo un po come gatto Silvestro).
Partiamo e finiamo con una bella pecos dove lei come al solito si gira per guardare.
Le vengo dentro e lei fa dei gridolini di soddisfazione nel sentire il mio piacere mi adagio sulla sua schiena e la stringo forte forte rimanendo dentro... belli sudatini nonostante l'aria condizionata.
Finito concede l'utilizzo del bagno pulitissimo del bel appartamento.
Letto comodo e non particolarmente rumoroso.
Ci siamo mangiati anche della buonissima uva che aveva li.
Per sicurezza mi sono fatto dare il numeor di cell.... ultimamente preso dall'alienazione non lo chidevo più a nessuna...
Giovedì parte e torna a casa per le meritate vacanze.
Poi la quarta volevo farla con la Ana... ma troppo tardi le tipe si sono tutte ritirate ad ora presta ed alle 3.00 non c'è in giro già più anima viva