[RECE] Maia - OTR - Preganziol (TV)

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Dovevi fare la commedia tipo metterti a piangere e dire che non sei di quelle parti,che è la prima volta e che non lo farai più
Magari si inbuonivano e ti lasciavano andare

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
L'ordinanza non parla del terraglio ma di tutta l'area comunale.
Secondo me ti è andata di culo, se trovavi quello stronzo poteva denunciarti per favoreggiamento.

Tempo fà mi ero messo a leggere l'ordinanza della zona Mestre ed erano specificate proprio le vie dove non era consentito... Se poi per i comuni di Preganziol o Mogliano è diverso quello non lo sò. Quella di favoreggiamento assolutamente no, i carramba quella volta ma penso tutte le fdo sanno bene chi sono le ragazze ed ipotizzano (che poi non possono incriminarli per mancanze di denunce ecc..) chi ci sia dietro alle ragazze.

Commenta
Reaction score
541
Mestre ha una lista che indica le strade dove è in vigore l'ordinanza, a Preganziol l'ordinanza è valida su tutto il territorio comunale (c'è scritto su i cartelli stradali dell'ordinanza) e a Mogliano dovrebbe essere come a a Preganziol.
Quando beccano i papponi gli accusano di sfruttamento della prostituzione e non di favoreggiamento.
Favoreggiamento è quando qualcuno fà qualcosa che aiuta una a prostituirsi.
Anche un semplice passaggio in auto per portarla nel luogo di lavoro o per accompagnarla a casa è favoreggiamento.

Commenta
Reaction score
251
ragazzi qui rischiamo tutti...alla fine saremo costretti a sparire..noi umili puttanieri,abbiamo la pistola puntata alla testa..:(

Commenta
J

jlux388

Ospite
Ospite
Si è avete ragione, volevo porre il mio piu' sentito dispiacere , non è giusto far pagare multe per questo! anche se ne siamo tutto a conoscenza di cosa andiamo incontro! l'unica cosa che non ho capito se ti hanno redatto un verbale con conseguita multa di 50 euro o ti hanno solo chiesto i documenti? la girl in questione cosa ha detto per pararsi il culo sia davanti ai carbinieri e polizia e soprattutto con te??sia prima che dopo? sento puzza di trufalderia!non so voi!? ma mi sembra al quanto strano!!!

Commenta
J

jlux388

Ospite
Ospite
Si è avete ragione, volevo porre il mio piu' sentito dispiacere , non è giusto far pagare multe per questo! anche se ne siamo tutto a conoscenza di cosa andiamo incontro! l'unica cosa che non ho capito se ti hanno redatto un verbale con conseguita multa di 500 euro o ti hanno solo chiesto i documenti? la girl in questione cosa ha detto per pararsi il culo sia davanti ai carbinieri e polizia e soprattutto con te??sia prima che dopo? sento puzza di trufalderia!non so voi!? ma mi sembra al quanto strano!!!

Commenta
Reaction score
0
Si è avete ragione, volevo porre il mio piu' sentito dispiacere , non è giusto far pagare multe per questo! anche se ne siamo tutto a conoscenza di cosa andiamo incontro! l'unica cosa che non ho capito se ti hanno redatto un verbale con conseguita multa di 500 euro o ti hanno solo chiesto i documenti? la girl in questione cosa ha detto per pararsi il culo sia davanti ai carbinieri e polizia e soprattutto con te??sia prima che dopo? sento puzza di trufalderia!non so voi!? ma mi sembra al quanto strano!!!

Chiarimento: se prendi una multa cosi loro hanno gia i fogli prestampati per l'occasione quindi non fanno neanche fatica a scrivere e leggere articoli e menate varie. In quanto alle girl non gli fanno niente lo sanno chi sono ogni tanto se le scoperanno pure e quindi non devono certo giustificarsi....poi con me ci sarebbe anche mancato che mi avesse rivolto ancora la parola: penso che in quel momento avessi fatto una carneficina.....ma che vada a morire in terra natia!!!!

Commenta
Reaction score
0
E ha ragione anche il buon edoardo: se gli girano o gliele fai girare (se trovi la polizia o vigili al posto dei carabinieri non e' neanche difficile) possono denunciarti per favoreggiamento visto quanto sono conosciute e schedate

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Dovevi fare la commedia tipo metterti a piangere e dire che non sei di quelle parti,che è la prima volta e che non lo farai più
Magari si inbuonivano e ti lasciavano andare

Non serve a niente , di questi tempi poi ,che i comuni hanno un gran bisogno di punter colti in fallo ..

Commenta
Reaction score
26
amante ha ragione..bisogna lottare
Già!...ma qui mi sembra che ad aver voglia di, non dico di lottare, ma almeno di non farsi prendere proprio in giro, si è in pochi!
Basterebbe aver un po', giusto poca poca, di fiducia in quella possibilità che poi si dimostra piu realizzabile di quanto si pensa.

Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Perché non hai prnsato alla commedia? Io mi sono evitato ritiro della patente e mega multone una volta così,anche loro sono uomini e hanno sentimenti magari ti andava bene
Tentar non nuoce...invece fare il sicuro e fiero non ti evita la multa

Commenta
Reaction score
0
Perché non hai prnsato alla commedia? Io mi sono evitato ritiro della patente e mega multone una volta così,anche loro sono uomini e hanno sentimenti magari ti andava bene
Tentar non nuoce...invece fare il sicuro e fiero non ti evita la multa

Per carita' non ho neanche tanta voglia di star qua a discutere sul come e cosa ma chiarisco due cosette: primo non ho fatto ne il sicuro ne il fiero anzi.....secondo se ti beccano a correre oltre il limite con conseguente multa e ritiro patente(gia provato) spiegami cosa gli racconti che cosi ci provo anch'io..... Piu' o meno e' la stessa cosa la legge c'e' devi conoscerla e t'attacchi al tram se sbagli. Poi se li trovi in una serata di grazia non metto in dubbio che la si puo cavare anche a buon mercato ma o non sono un buon commediante oppure ho sempre trovato incorruttibili.... E vi posso assicurare che col lavoro che faccio le fdo ci vedono come fumo negli occhi quindi un po di esperienza l'ho maturata....

Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Per carita' non ho neanche tanta voglia di star qua a discutere sul come e cosa ma chiarisco due cosette: primo non ho fatto ne il sicuro ne il fiero anzi.....secondo se ti beccano a correre oltre il limite con conseguente multa e ritiro patente(gia provato) spiegami cosa gli racconti che cosi ci provo anch'io..... Piu' o meno e' la stessa cosa la legge c'e' devi conoscerla e t'attacchi al tram se sbagli. Poi se li trovi in una serata di grazia non metto in dubbio che la si puo cavare anche a buon mercato ma o non sono un buon commediante oppure ho sempre trovato incorruttibili.... E vi posso assicurare che col lavoro che faccio le fdo ci vedono come fumo negli occhi quindi un po di esperienza l'ho maturata....
Quella sera oltre i limiti di velocità gli sono pure scappato (cioè ho provato) e grazie alla commedia mi sono salvato con soli 70 euro e meno 5 punti
Cosa gli ho detto? Che mi dispiaceva che non lo facevo più che è la prima volta e che per una volta potete essere buoni,oltre al pianto finto
Mi hanno ascoltato
Stessa cosa con la zoccola a Castelfrsnco,la commedia ti salva le chiappette

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Quella sera oltre i limiti di velocità gli sono pure scappato (cioè ho provato) e grazie alla commedia mi sono salvato con soli 70 euro e meno 5 punti
Cosa gli ho detto? Che mi dispiaceva che non lo facevo più che è la prima volta e che per una volta potete essere buoni,oltre al pianto finto
Mi hanno ascoltato
Stessa cosa con la zoccola a Castelfrsnco,la commedia ti salva le chiappette
Bene , vorrei proprio vederti in quel di Mogliano veneto ! magari con la municipale .. che è peggio , pero' se sei di Treviso , dintorni terraglio , io non seguirei il tuo consiglio di provare a dirgli che non sei di queste parti ecc... perchè quando ti prendono i documenti e becchi quello che sà leggere ... nooo non và bene.

Commenta
Reaction score
17
Gaglioffo condoglianze, che sfiga!
io però penso che le multe vadano pagate senza fare storie, possiamo non essere d'accordo con le leggi e le ordinanze, ma se le infrangiamo ( cosa che il nostro pericoloso hobby impone ) dobbiamo sapere che possiamo venire sanzionati...fa parte del pacchetto completo quando si decide di diventare punter.
a me è andata bene, mi hanno beccato mentre uscivo dal luogo di trombo, mi hanno semplicemente chiesto se eravamo una coppia e poi mi hanno lasciato andare senza far storie

credo cmq sia il caso di continuare nel thread generale del terraglio e non qui

Commenta
Reaction score
26
...io però penso che le multe vadano pagate senza fare storie, possiamo non essere d'accordo con le leggi e le ordinanze, ma se le infrangiamo ( cosa che il nostro pericoloso hobby impone ) dobbiamo sapere che possiamo venire sanzionati...fa parte del pacchetto completo quando si decide di diventare punter.
Non sono d'accordo con te Thor. Un conto è se infrangiamo una legge giusta, tipo se passi col rosso la multa è giusta e forse anche l'ammontare della sanzione lo è. Ben altro conto è pagare 500 euro per una ordinanza non costituzionale solo perchè ci siamo voluti svuotare. Ordinanza emessa inizialmente per provare a vedere se poteva marginare un hobby che ha iniziato ad avere negli anni sempre più proseliti. Apppurato che non funzionano. Ordinanze emesse solo perchè abbiamo lo stato vaticano e perchè siamo un paese di bigotti Ordinanze emesse con l'avvento in massa di ragazze dall'est che se ne fregano di un minimo di deontologia professionale quale per esempio non andare a scopare sotto le case altrui, buttare rifiuti per terra, mettersi col culo di fuori in strada ecc ecc.
Io la multa non l'ho pagata, vedi te se ti va di buttare 500 euro quando questi sono chiesti ingiustamente per risanare magari buchi di bilancio; vorrei vedere cosa ne pensi quando la prendi e se saresti ancora convinto se la prendi 2/3 volte di seguito. A meno che tu non decida di non andar più a pay, dopo la prima (cosa molto improbabile almeno per la maggioranza escludendo casi particolari).
E se ti si chiedesse di pagare le multe di quelli che le prendono? Cosa rispondi? Se un mio amico che è disoccupato prendesse la multa in auto per eccesso di velocità rilevato con un laser in un punto che è impossibile andare sotto al limite (per evitare di fare traffico, e di punti così ce ne sono) sempre e solo perchè quel giorno dovevano fare cassa e non di certo per insegnarci a rispettare i limiti, io se potessi gli darei una mano e gliela pagherei. Non gli pagherei però altrettanto volentieri invece i 500 euro di multa se li becca perchè è andato con una pay anche se sicuramente la multa è molto più onerosa e l'aiuto sarebbe da lui molto più sentito. Ma solo perchè i soldi sono estorti ingiustamente, non per altro. E in maniera esagerata.
Poi io come te ho sempre detto che bisogna mettere a bilancio questa spesa imprevista, ma da quando l'ho presa ho cambiato notevolmente idea, visto che la legge me lo consentiva...e chi sono io per pagare i buchi che fanno gli altri? E sopratutto perchè si sfrutta un ordinanza per fare cassa e non per risolvere un problema che sarebbe risolto semplicemente con la riapertura delle case chiuse (ovviamente sappiamo che non succederà!). Siamo in Italia purtroppo paese delle mille contraddizioni che creano solo problemi su problemi ma mai soluzioni.
Con ultima cosa: sei mio amico e ho solo voluto esporre le mie idee differenti, non prendiamocela per carità!

Commenta
Alto