L'ordinanza non parla del terraglio ma di tutta l'area comunale.
Secondo me ti è andata di culo, se trovavi quello stronzo poteva denunciarti per favoreggiamento.
Si è avete ragione, volevo porre il mio piu' sentito dispiacere , non è giusto far pagare multe per questo! anche se ne siamo tutto a conoscenza di cosa andiamo incontro! l'unica cosa che non ho capito se ti hanno redatto un verbale con conseguita multa di 500 euro o ti hanno solo chiesto i documenti? la girl in questione cosa ha detto per pararsi il culo sia davanti ai carbinieri e polizia e soprattutto con te??sia prima che dopo? sento puzza di trufalderia!non so voi!? ma mi sembra al quanto strano!!!
Dovevi fare la commedia tipo metterti a piangere e dire che non sei di quelle parti,che è la prima volta e che non lo farai più
Magari si inbuonivano e ti lasciavano andare
...serve...serve...tutto serve!Non serve a niente , di questi tempi poi ,che i comuni hanno un gran bisogno di punter colti in fallo ..
Già!...ma qui mi sembra che ad aver voglia di, non dico di lottare, ma almeno di non farsi prendere proprio in giro, si è in pochi!amante ha ragione..bisogna lottare
Perché non hai prnsato alla commedia? Io mi sono evitato ritiro della patente e mega multone una volta così,anche loro sono uomini e hanno sentimenti magari ti andava bene
Tentar non nuoce...invece fare il sicuro e fiero non ti evita la multa
Quella sera oltre i limiti di velocità gli sono pure scappato (cioè ho provato) e grazie alla commedia mi sono salvato con soli 70 euro e meno 5 puntiPer carita' non ho neanche tanta voglia di star qua a discutere sul come e cosa ma chiarisco due cosette: primo non ho fatto ne il sicuro ne il fiero anzi.....secondo se ti beccano a correre oltre il limite con conseguente multa e ritiro patente(gia provato) spiegami cosa gli racconti che cosi ci provo anch'io..... Piu' o meno e' la stessa cosa la legge c'e' devi conoscerla e t'attacchi al tram se sbagli. Poi se li trovi in una serata di grazia non metto in dubbio che la si puo cavare anche a buon mercato ma o non sono un buon commediante oppure ho sempre trovato incorruttibili.... E vi posso assicurare che col lavoro che faccio le fdo ci vedono come fumo negli occhi quindi un po di esperienza l'ho maturata....
Bene , vorrei proprio vederti in quel di Mogliano veneto ! magari con la municipale .. che è peggio , pero' se sei di Treviso , dintorni terraglio , io non seguirei il tuo consiglio di provare a dirgli che non sei di queste parti ecc... perchè quando ti prendono i documenti e becchi quello che sà leggere ... nooo non và bene.Quella sera oltre i limiti di velocità gli sono pure scappato (cioè ho provato) e grazie alla commedia mi sono salvato con soli 70 euro e meno 5 punti
Cosa gli ho detto? Che mi dispiaceva che non lo facevo più che è la prima volta e che per una volta potete essere buoni,oltre al pianto finto
Mi hanno ascoltato
Stessa cosa con la zoccola a Castelfrsnco,la commedia ti salva le chiappette
Non sono d'accordo con te Thor. Un conto è se infrangiamo una legge giusta, tipo se passi col rosso la multa è giusta e forse anche l'ammontare della sanzione lo è. Ben altro conto è pagare 500 euro per una ordinanza non costituzionale solo perchè ci siamo voluti svuotare. Ordinanza emessa inizialmente per provare a vedere se poteva marginare un hobby che ha iniziato ad avere negli anni sempre più proseliti. Apppurato che non funzionano. Ordinanze emesse solo perchè abbiamo lo stato vaticano e perchè siamo un paese di bigotti Ordinanze emesse con l'avvento in massa di ragazze dall'est che se ne fregano di un minimo di deontologia professionale quale per esempio non andare a scopare sotto le case altrui, buttare rifiuti per terra, mettersi col culo di fuori in strada ecc ecc....io però penso che le multe vadano pagate senza fare storie, possiamo non essere d'accordo con le leggi e le ordinanze, ma se le infrangiamo ( cosa che il nostro pericoloso hobby impone ) dobbiamo sapere che possiamo venire sanzionati...fa parte del pacchetto completo quando si decide di diventare punter.