balashino se può servirti, ho trovato queste due rece di angelica (non angy ok???)
http://community.punterforum.com/[r...caincontrii-vt52133.html?highlight=38814613xx
http://community.punterforum.com/[r...asgressioni-vt65434.html?highlight=38814613xx
buona visione
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Manila
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=2041
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 28 o giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 2, fk, ecc.
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Statura media, pelle liscissima e abbronzata, viso splendido, meravigliosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: più attiva
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36612800xx
LA MIA RECENSIONE:
Sapevo che questo giorno prima o poi sarebbe giunto, ed eccomi qui a raccontare la mia prima esperienza trans!
Era da un pò che ci pensavo, la curiosità era tanta, ma non ho mai avuto il coraggio di prendere l'iniziativa.
Stavolta invece, complice l'assenza della mia ragazza per il week end, invece di andarmene a fare il consueto puttan tour a Napoli, ho sfogliato velocemente le pagine degli annunci trans e visto che avevo già notato la bella Manila qualche giorno fa col cuore in gola prendo il telefono e la chiamo! Non risponde e per me è quasi un sollievo ma dopo 15 minuti non riesco a resistere e la richiamo. mi risponde con una voce suadente e mi dice che riceve ad Agnano, zona a me sconosciuta. Non gradisce trattare telefonicamente quindi prendo appuntamento per la sera e concordo di richiamarla quando sono nelle vicinanze. Mi da come riferimento un ristorante nelle vicinanze, così in perfetto orario sono lì e la richiamo. Niente non risponde alle prime 2 chiamate ma alla terza finalmente sento la sua voce. Mi dice che riceve in una casetta rossa con una scala di accesso in ferro. In men che non si dica sono da lei, il posto è isolato, ottimo! posteggio, e suono il campanello.
Mi apre una creatura meravigliosa, con indosso solo un perizomino nero e le tette al vento. Ci salutiamo e non posso fare a meno di riempirla di complimenti, è veramente bellissima, ha un viso e un corpo da donna. Che sollievo, come prima volta sarebbe stato un trauma beccare un uomo con la parrucca.
Le chiedo quanto vuole per aprire le danze e lei mi spara 150, Mi sembrano un pò troppi e lei senza problemi abbassa il rate a 100.
Mi chiede cosa mi piace fare e io le dico che sono passivo... In realtà non sapevo nemmeno io se mi sarebbe piaciuto ma ho evitato di dirle che era la prima volta per godermi una prestazione normale. Mi guarda con sguardo complice e mi dice aaaah ti piace il cazzo eh? io annuisco come una vecchia baldracca, mai toccato un cazzo in vita mia
Mi spoglio completamente e lei si toglie il perizoma, mi spinge sul letto e mi sale praticamente in faccia, mi sbatte il pisello ancora moscio in bocca e a mo di mistress man mano che diventa duro me lo spinge sempre più in gola. Inizio a divertirmi e comincio a succhiare fino in fondo alternando leccate di palle e ano. E' perfettamente depilata, e profumata, lei sembra godere soprattutto quando la mia lingua si insinua nel più sacro dei suoi buchi. in men che non si dica il suo bastone è bello duro ed inizio ad andare in difficoltà perchè di tanto in tanto mi afferra la nuca e mi spinge il suo arnese fino in gola. Il suo cazzo è esteticamente perfetto, bello dritto e proporzionato, di dimensioni medie, direi 15-16cm non molto spesso. Mi piace succhiare e non mi vergogno quindi continuo per un bel po mentre lei geme e si contorce.
Mi ferma, si siede sul bordo del letto e mi dice di inginocchiarmi per continuare a succhiare. Sembra gradire molto. Alza le gambe e mi invita a succhiare ancora le palle e leccare per bene l'ano. io eseguo come una puttana, pendo dalle sue labbra. L'eccitazione è tanta, farei qualsiasi cosa per vederla godere ancora.
Mi fa alzare, mi bacia intensamente e mi chiede se sono pronto ad essere inculato. Agli ordini! Mi metto a pecora, lei si incappuccia, mi lubrifica, e appoggia la cappella sul mio ano vergine. Eccolo sento il suo pisello che entra dentro di me e proprio mentre sto per dirle di fare piano perchè mi fa male in men che non si dica me lo sbatte tutto dentro, fino all'ultimo centimetro facendomi contorcere dal dolore e piacere allo stesso tempo, che sensazione strana! Comincia a scoparmi forte e il mio ano stranamente si abitua e comincio a godere seriamente. Mi sbatte per un bel pò poi mi ordina di girarmi e mi penetra alla missionaria, non conosce la delicatezza mi penetra forte e io godo veramente tantissimo. Mentre mi scopa le palpo le tette e le afferro il culo per spingerla verso di me, lei non se lo fa ripetere e facendo leva con le gambe me lo mette tutto dentro muovendo il bacino sempre più forte e deciso. I nostri sguardi si incrociano e lei mi sorride quasi orgogliosa della sua prestazione. Prende il mio pisello per segarmi ma la fermo subito perchè sono al 99% e potrei esplodere in 5 secondi.
Decide che è tempo di cambiare, mi mette di lato e continua a pompare. Io me la godo tutta, quasi incredulo di trovarmi su quel letto, fai di me ciò che vuoi!
Dopo qualche minuto mi fa stendere a pancia in giù con il pene appoggiato sull'angolo del letto e i piedi per terra e lei, mi guarda con quegli occhi furbetti come per dire, ecco adesso arriva il pezzo forte... mi allarga le natiche e quasi di slancio mi infilza! Comincia a scoparmi fortissimo, è instancabile, il mio culo ormai è sfondato, continua per altri 5 minuti e quando si ferma le dico se possiamo fare un 69. Sembrava non aspettasse altro, evidentemente ha gradito prima. Così mi sdraio e lei sale sopra di me. Ed eccola che mi scopa ancora l'esofago con me che cerco di divincolarmi ma stavolta sono in trappola, mannaggia a me. Sento le lacrime dei conati di vomito che scendono lungo le mie guance (sasha grey style) e per prendere fiato di tanto in tanto mi dedico alle sue palle. Lei succhia in modo discreto e dopo meno di un minuto, sento le pulsazioni pre orgasmo, lei se ne accorge e ancora una volta me lo sbatte tutto in gola, fino in fondo, così arrivo e finalmente posso liberarmi!
E' stata una battaglia, mi alzo e quasi barcollo, lei mi guarda divertita e porgendomi un pò di carta per pulirmi mi chiede se mi è piaciuto. Caspita, se mi è piaciuto, la riempio di complimenti e le dico che è potente. Lei ride, io rido, ci andiamo a lavare insieme nel bagno e scambiamo 4 chiacchiere. Mi dice che ho un bel culo (AVEVO penso io) e che si è divertita anche lei perchè le sono simpatico. Le chiedo fino a quando rimane ma purtroppo domenica va via. mannaggia, la guardo con sguardo triste ma lei mi dice, l'importante è esserci conosciuti. Ci baciamo ancora ed è tempo di andare. Mi rivesto, la ringrazio ancora per la bellissima esperienza e vado via.
Ragazzi sarà l'entusiasmo della prima volta ma a me è piaciuto veramente tantissimo. Speriamo solo che non diventi un vizio
E questo è quanto. Alla prossimaaaaaa!
herobrine
Un recensione stupenda. Trasudante sentimento, passione e voglia di prenderlo....
Cerchiamo però di calmierare il mercato, non di renderlo inaccessibile....
Che bella fighetta! Non è mai stata a Milano? E' vero che ce ne sono centinaia da noi ma questo farebbe la sua porca figura!