[RECE] Manila - Agnano (NA) - Toptransitalia

Reaction score
786
Filippo! E non vi accontentate mai?!?! Ne avete con la pala, lasciatecene qualcuna! =]
:preved::pleasantry::wink:
Ho notato che i prezzi per una scopata (di questo si tratta in fondo) al Centro-Sud sono mediamente più bassi rispetto al Nord: fate bene a contrattare, qui sono tutti pazzi e te lo dice uno che ha speso e spanso con le trans! Ci sono trans gnocche che in Brasile vivono in case di lamiera e con 20 euro (65 reais) te le trombi abbondantemente per un'ora ma vengono qui, si "milanesizzano" e sotto 100 euro non scendono...eppure Pil e crescita economica sono tutte pro Brasile nonostante le sacche di estrema povertà ancora in essere.

Commenta
S

strpn10

Ospite
Ospite
:preved::pleasantry::wink:
Ho notato che i prezzi per una scopata (di questo si tratta in fondo) al Centro-Sud sono mediamente più bassi rispetto al Nord: fate bene a contrattare, qui sono tutti pazzi e te lo dice uno che ha speso e spanso con le trans! Ci sono trans gnocche che in Brasile vivono in case di lamiera e con 20 euro (65 reais) te le trombi abbondantemente per un'ora ma vengono qui, si "milanesizzano" e sotto 100 euro non scendono...eppure Pil e crescita economica sono tutte pro Brasile nonostante le sacche di estrema povertà ancora in essere.

Il fatto è che Milano è ogettivamente una città più ricca di Napoli, dunque si è disposti a pagare di più perchè si hanno più soldi. Io sarei sinceramente disposto a pagare ogni volta i 100 babbà, purchè la prestazione sia all'altezza. Non amo andare a fare la cavia sia perchè le questioni economiche non me lo permettono e sia perchè sinceramente ho paura di stare in una casa con una persona che non conosco e di cui non ho sentito parlare. Dunque ben vengano le care, carissime trans milanesi, purchè offrano un servizio buono. Ora c'è la Aylla Gattina qui da noi e spero di poterla timbrare prima che vada via.

Commenta
Alto