LUOGO DELL'INCONTRO: Castegnato (Bs) di fronte Castelvedere
NOME: Manu
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi sui 25
SERVIZI OFFERTI: Bj + rai 1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mora, viso carino. Ottimo telaio. 2^ seno
ATTITUDINE: simpatica gentile e piuttosto professionale.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza discontinua
A dire la verità risale a qualche settimana fa. Era parecchio che l'incrociavo ma non mi ero mai fermato per paura degli omini blu. Finalmente mi sono deciso. Breve contatto e via. Mi porta in un parcheggio vicino, il luogo non è dei migliori, quindi propendo per una cosa veloce poichè sono terrorizzato dall'arrivo degli omini blu (mi seccherebbe una multa da 500€ ed il ritiro auto)....Però l'otr mantiene sempre un certo fascino.
Prestazione nella norma senza infamia senza lode, probabilmente non l'ho goduta fino in fondo perchè la strizza degli omini era davvero tanta.
NOME: Manu
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi sui 25
SERVIZI OFFERTI: Bj + rai 1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mora, viso carino. Ottimo telaio. 2^ seno
ATTITUDINE: simpatica gentile e piuttosto professionale.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza discontinua
A dire la verità risale a qualche settimana fa. Era parecchio che l'incrociavo ma non mi ero mai fermato per paura degli omini blu. Finalmente mi sono deciso. Breve contatto e via. Mi porta in un parcheggio vicino, il luogo non è dei migliori, quindi propendo per una cosa veloce poichè sono terrorizzato dall'arrivo degli omini blu (mi seccherebbe una multa da 500€ ed il ritiro auto)....Però l'otr mantiene sempre un certo fascino.
Prestazione nella norma senza infamia senza lode, probabilmente non l'ho goduta fino in fondo perchè la strizza degli omini era davvero tanta.