Rece: Manu otr castegnato (bs)

Reaction score
2
LUOGO DELL'INCONTRO: Castegnato (Bs) di fronte Castelvedere
NOME: Manu
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi sui 25
SERVIZI OFFERTI: Bj + rai 1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mora, viso carino. Ottimo telaio. 2^ seno
ATTITUDINE: simpatica gentile e piuttosto professionale.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza discontinua

A dire la verità risale a qualche settimana fa. Era parecchio che l'incrociavo ma non mi ero mai fermato per paura degli omini blu. Finalmente mi sono deciso. Breve contatto e via. Mi porta in un parcheggio vicino, il luogo non è dei migliori, quindi propendo per una cosa veloce poichè sono terrorizzato dall'arrivo degli omini blu (mi seccherebbe una multa da 500€ ed il ritiro auto)....Però l'otr mantiene sempre un certo fascino.
Prestazione nella norma senza infamia senza lode, probabilmente non l'ho goduta fino in fondo perchè la strizza degli omini era davvero tanta.

Ho appena visionato il sito del Comune di Castegnato. Non ho trovato alcuna Ordinanza Sindacale sulla sicurezza urbana antiprostituzione ed il relativo Regolamento di Polizia Locale non dimostrava alcuna norma specifica contro l'OTR.

ogni tanto leggo sui quotidiani locali di multe con quelle cifre e ritiri dell'auto. mi basavo su quelle notizie

Quello che leggi sui giornali di multe e ritiri dell' auto riguarda il comune di Brescia, se non vado errato...
Esatto.
Ricordo comunque che il Regolamento di Polzia Locale di Brescia altrettanto non è a norma con i principi generali dell'Ordinamento a riguardo dei divieti antiprostituzione su strada che sono svolti in maniera vasta e generica.

CITTA DELL'INCONTRO: Castegnato, http://maps.google.it/maps?q=45.553...12&spn=0.004786,0.009645&num=1&t=h&gl=it&z=17
ZONA:
NOME: Emanuelle
NAZIONALITA': Lei dice kosovara, secondo me rumena ma non posso dirlo con certezza, ha sempre parlato in italiano.
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car / 60 casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: boh, non ho contato, ma credo i soliti 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, bel fisico ma non ai livelli di Carmen o Enrica.
ATTITUDINE: formale e distaccata, anche se esegue il tutto con una certa perizia.

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una lunga giornata di lavoro decido per una puntatina a ospitaletto. Vedo Enrica al solito posto ma mi spara 50 (sarà l'orario, sarà che il mio aspetto non è dei migliori, sarà l'auto della ditta, comunque ho l'impressione che abbia alzato il rate per rimbalzarmi... vabbè la accontento e me ne vado). Vedo quindi questa signorina già recensita e mi fermo. Avvolta nel suo abitino fucsia fa la sua bella figura anche se, una volta vicino, si intravede che il corpo anche se giovane non è molto in forma. La prima location dove mi vuol portare è da sparo: il parcheggio proprio dietro a dove l'ho trovata... si decide per un'altro luogo, sempre li vicino ma un po più nei campi e si iniziano le solite manovre all'interno dell'auto. Anche questa location si rivela però non molto sicura: gente che passa a cavallo, gente che passeggia a piedi... inizio e concludo abbastanza velocemente. Il suo telefono è un continuo squillare di clienti che vogliono andare a casa sua, lei risponde a tutti allo stesso modo un pò standard/professionale... lei è così, abbastanza meccanica, distaccata ma compensa con la bravura nel suo lavoro. Non credo ci tornerò.

Indietro
Alto