[RECE] Mara no prof - OTR - Padova

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
leggendo, nel 3D su PD, che molti colleghi la stanno cercando, e visto che sono in possesso del cellulare, l'ho chiamata un po' per curiosità
mi ha detto che ha raggiunto la somma necessaria e per il momento si ferma
non ha però assolutamneto detto di sospendere l'attività di meretricio, anzi mi ha detto:
"qualche trombata a pagamento continuerò a farla, sono soldi facili che fanno comodo, penso che una volta a settimana faro la zoccola"

oltre che a PD zona stadio mi ha detto che va a nord di TV, penso sia la Pontebbana, e pure a PN
quindi, dico io, tanto no-prof non è, e forse la storia della bolletta facile che sia un giustificazione morale verso se stessa

a scanso di equivoci ho combinato un meeting a casa sua ...... ma data la policy non potrò più recensire

Commenta
Reaction score
20
Bene a sapersi cosi smetto le ricerche, passo tutti i giorni è non l'ho mai vista, secondo me a breve sara su bk.

Commenta
Reaction score
117
dico la mia..

tristezza per certe affermazioni a parte mi riesce difficile credere ad una che lo faccia per disperazione e faccia swallow..

da un lato se una lo fa per neccessità credo eviti quelle pratiche che normalmente sono considerate "rischiose" per la salute.

Non mi pare abbiate contrattato il servizio e che quindi lo abbia fatto di sua sponte.. difficile credere lo abbia fatto per necessità dato che se avesse sputato o si fosse spostata non avrebbe certo mancato gli impegni..

senza offesa ..

Commenta
Reaction score
20
Ho fatto una mega ricerca per trovare questa pay, per cercare di arrivare a lei oltre che passare spesso molto spesso per la zona di padova dove è stata caricata, ho usato vari siti di annunci,social,annunci lavoro, ma non c'è niente 0, a dire il vero mi dispiace non riuscire a scoparmela.
Detto questo per caso qualcuno è riuscito a vederla?
Altrimenti smetto del tutto di passarci visto che non mi è comodo.

Commenta
Reaction score
2
Ho fatto una mega ricerca per trovare questa pay, per cercare di arrivare a lei oltre che passare spesso molto spesso per la zona di padova dove è stata caricata, ho usato vari siti di annunci,social,annunci lavoro, ma non c'è niente 0, a dire il vero mi dispiace non riuscire a scoparmela.
Detto questo per caso qualcuno è riuscito a vederla?
Altrimenti smetto del tutto di passarci visto che non mi è comodo.

manca solo il casinò a tessera.:wink:

Commenta
Reaction score
327
Ahi! Quanti miraggi passano e spariscono. La leggendaria Nora di Vicenza, ora la favolosa Mara patavomestrina. Beati voi che almeno potete serbarne ricordo...

Commenta
Alto