INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-italo-brasiliano-qwi466803229
CITTA DELL'INCONTRO: pisa cisanello
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mara
NAZIONALITA': brasiliana (mah?)
ETA': dice sotto i 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj, rai 1 , daty, prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 70 massaggio completo+ bj- 50 massaggio + hj - 100 rapporto
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32798498xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo la prova di ieri sera equivalente ad un ' mo mi tiro una martellata sul dito per vedere se fa davvero male' ( rece :
http://community.punterforum.com/elen-rosignano-solvay-bakecaincontrii-vt83745.html#post1045418 ), questa sera decido di giocare soft e lette le recensioni sopra chiamo mara per un bel massaggio con finale.
ariivo nella nota località pisana, la chiamo per le ultime indicazioni e salgo.
mi saluta subito molto cordialmente, mi fa accomodare e mi offre qualcosa da bere.
con molta naturalezza si inizia a parlare di un po' di tutto, poi di dove ho visto l'annucio ecosa penso delle foto. mi chiede un po' di opinioni a riguardo, inutile riportarvele, ma utile dirvi che è facile con un po' di cortesia e galanteria entrare nelle sue grazie. ci troviamo bene, capisco che mi trova quantomeno interessante ed io la ritengo armoniosa nell'insieme, non un fisico invidiabile, non alta, un po' di pancino (direi non in cinta) ma comunque ben proporzionata, belle tette, culo non bello da brasiliana e non dimio gustoma c'è. particolari a me graditi sono la pulizia e la cura dei particolari, mani e piedi in ordine e con smalto ben applicato, capelli acconciati (anche se capisco che è una parrucca).
come dicevo la sintonia è davvero buona, siamo già nudi sul futon e si parla ancora con naturalezza, come con un'amica.mi racconta un po' di sue storie ( se vuole le racconterà di persona a chi deciderà di andare a trovarla) egià da un po' ci si 'struscia'.
solo allora mi propone gli argomenti che tratta e che ho riportato nella scheda. mi decido nonostante tutto ad avere solo un massaggio con finale di prostatico e bj.
massaggio buono dai piedi alla testa. mi giro. continua un simpatico e provocante dialogo, entro nella mia fase rem...molto pericolosa in quanto essendo io molto celebrale quando parto così mi trasformo...da hiroshi a jeeg robot d'acciao e mi maializzo al limite dellle mie possibilità e per assurdo invece di capitolare subito divento un toro. lei inzia con il suo repertorio, mordicchia i miei capezzoli, io i suoi, palpo e tocco ma senza addentrarmi nelle sue intimità, oh mi girà così !!!!! penso che anche lei vada su di giri, dice anche a me che le piace effettuare il massaggio prostatico e il bj e la lascio esibire, a dirla tutta nell'esecuzione del bj non è eccezzionale, non usa la mano ma non affonda molto, si dedica ai gioelli ....brava ma non da 10 e lode.
continuiamo nel turbinio fino a quando si sente entrare una persona, poco educatamente perchè a bocca piena

mi dice che è la sua coinquilina (tra l'altro riconosco che è stata da poco recensita ma non ricordo il nome), questa la impensierisce un po' perche se lei è rientrata significa che lei doveva essere già a casa sua da un po' ( non abita dove esercita ovviamente). si scusa e dice che si era lasciata prendere ma deve stringere un po' i tempi. le dico di non preoccuparsi in effetti non so bene quanto ma mi rendo conto che stiamo giocando da un bel pezzo, lei mi propone allora di finire allo stesso cachet patuito ma trombando. le spiego velocemente che se lei si mette adesso in testa di trombare ci rimaniamo un bel pezzo ancora, se trombo rinizio tutto da capo.
mi guarda e mi dice che ha comunque voglia di qualcosa di più e mi scappuccia finendomi!
alla fine sono passate poco meno di 2 ore, mi sono sentito a mio agio, lei non ha un fisico eccezionale ma ha me è piaciuto, mi sono divertito e appagato!
prima di uscire saldo, e decido di non aspettare il resto, dopotutto ha fatto più di quanto patuito e sono stato bene.