[RECE] Mara - Pisa - Bakeca

Reaction score
104
noto dell'invidia nel post di aristide ....
gli sarebbe piaciuto esserci a lui, dietro la tenda ... per potermi offrire la prestazione che suggerisce :preved:

(PS: gente normale non ne vogliamo, ok?):lol:

gorgud lo sai che ti amo da sempre .... e son pure geloso :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
3
Che scemi !!! Hahahaha.... Si ma qui un c'è mi'a gente normale... Io compreso... Vi faccio notare che con le vostro effusioni siete un po' OT ... Aprite un 3D ... " ci amiamo alla follia" .....
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
19
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-italo-brasiliano-qwi466803229
CITTA DELL'INCONTRO: pisa cisanello
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mara
NAZIONALITA': brasiliana (mah?)
ETA': dice sotto i 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj, rai 1 , daty, prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 70 massaggio completo+ bj- 50 massaggio + hj - 100 rapporto
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32798498xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo la prova di ieri sera equivalente ad un ' mo mi tiro una martellata sul dito per vedere se fa davvero male' ( rece : http://community.punterforum.com/elen-rosignano-solvay-bakecaincontrii-vt83745.html#post1045418 ), questa sera decido di giocare soft e lette le recensioni sopra chiamo mara per un bel massaggio con finale.
ariivo nella nota località pisana, la chiamo per le ultime indicazioni e salgo.
mi saluta subito molto cordialmente, mi fa accomodare e mi offre qualcosa da bere.
con molta naturalezza si inizia a parlare di un po' di tutto, poi di dove ho visto l'annucio ecosa penso delle foto. mi chiede un po' di opinioni a riguardo, inutile riportarvele, ma utile dirvi che è facile con un po' di cortesia e galanteria entrare nelle sue grazie. ci troviamo bene, capisco che mi trova quantomeno interessante ed io la ritengo armoniosa nell'insieme, non un fisico invidiabile, non alta, un po' di pancino (direi non in cinta) ma comunque ben proporzionata, belle tette, culo non bello da brasiliana e non dimio gustoma c'è. particolari a me graditi sono la pulizia e la cura dei particolari, mani e piedi in ordine e con smalto ben applicato, capelli acconciati (anche se capisco che è una parrucca).
come dicevo la sintonia è davvero buona, siamo già nudi sul futon e si parla ancora con naturalezza, come con un'amica.mi racconta un po' di sue storie ( se vuole le racconterà di persona a chi deciderà di andare a trovarla) egià da un po' ci si 'struscia'.
solo allora mi propone gli argomenti che tratta e che ho riportato nella scheda. mi decido nonostante tutto ad avere solo un massaggio con finale di prostatico e bj.
massaggio buono dai piedi alla testa. mi giro. continua un simpatico e provocante dialogo, entro nella mia fase rem...molto pericolosa in quanto essendo io molto celebrale quando parto così mi trasformo...da hiroshi a jeeg robot d'acciao e mi maializzo al limite dellle mie possibilità e per assurdo invece di capitolare subito divento un toro. lei inzia con il suo repertorio, mordicchia i miei capezzoli, io i suoi, palpo e tocco ma senza addentrarmi nelle sue intimità, oh mi girà così !!!!! penso che anche lei vada su di giri, dice anche a me che le piace effettuare il massaggio prostatico e il bj e la lascio esibire, a dirla tutta nell'esecuzione del bj non è eccezzionale, non usa la mano ma non affonda molto, si dedica ai gioelli ....brava ma non da 10 e lode.
continuiamo nel turbinio fino a quando si sente entrare una persona, poco educatamente perchè a bocca piena :) mi dice che è la sua coinquilina (tra l'altro riconosco che è stata da poco recensita ma non ricordo il nome), questa la impensierisce un po' perche se lei è rientrata significa che lei doveva essere già a casa sua da un po' ( non abita dove esercita ovviamente). si scusa e dice che si era lasciata prendere ma deve stringere un po' i tempi. le dico di non preoccuparsi in effetti non so bene quanto ma mi rendo conto che stiamo giocando da un bel pezzo, lei mi propone allora di finire allo stesso cachet patuito ma trombando. le spiego velocemente che se lei si mette adesso in testa di trombare ci rimaniamo un bel pezzo ancora, se trombo rinizio tutto da capo.
mi guarda e mi dice che ha comunque voglia di qualcosa di più e mi scappuccia finendomi!
alla fine sono passate poco meno di 2 ore, mi sono sentito a mio agio, lei non ha un fisico eccezionale ma ha me è piaciuto, mi sono divertito e appagato!
prima di uscire saldo, e decido di non aspettare il resto, dopotutto ha fatto più di quanto patuito e sono stato bene.

Commenta
Reaction score
12
sinceramente non ho capito bene se l'hai trombata o no..visto che lei voleva farlo,ma non è importante,bella race! E poi...non aspettare il resto,veramente da signore,complimenti!

Commenta
Reaction score
112
MARA MASSAGGIATRICE BRASILIANA

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/mara-massaggiatrice-brasiliana-iivs80945751
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: nessuno .. il conto alla fine
COMPENSO CONCORDATO: 60 ( 70 .. non aveva resto )
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE 32798498xx

LA MIA RECENSIONE:

TRE MASSAGGIO IN UNO,TOTAL BODY,PROSTATICO,TOTAL RELAX E PLANTARE, PREZZI 40,60 70,EURO!!! SONO QUALIFICATA PER PRATICARE QUESTI TIPI DI MASSAGGIO! LE MIE FOTO SONO 100% VERE,BELLA BRUNA,OCCHI CHIARI,CARNAGIONE CHIARA!!!

Allora dei tre massaggi in uno , ce ne fosse uno decente . L'ho trovata furbetta , frettolosa e fastidiosamente amichevole.
L'ambiente è decoroso e pulito , serve asciugamani veri per bidet , per il massaggio utilizza una crema che è abbastanza inodore e non unge , in pratica il massaggio è spalmare la crema .. un pò come al mare :) .
Non ci siamo affatto come massaggio. Inizia a spalmare da dietro e dopo poco c'è il girare , si spoglia e forse qui la parte migliore con le sue megatette ti massaggia l'uccello che finalmente da segni di vita , quando l'alzandiera è completata ti chiede subito .. e adesso come vuoi , le opzioni sono mano , bocca e forse rai1 . Scelgo bocca anche se ero un pò sfavato per via della velocità supersonica , mi veste ed inizia un pompino che viene alternato a manovella veloce . E così alternando mano e bocca vengo nel gommino. Insomma una sega vestita.
Solita scena con il resto .. dice che poi la prossima volta si recupera . Do per perso 10 euro , non credo ne voglio perdere di più ritornandoci.
Pur essendo discretoccia ( aspetto gradevole ,ben fatta e belle puppe ) .. ho avuto la sensazione che le foto non fossero le sue .. ma non insisto su questo perchè potrei sbagliarmi .

Commenta
Reaction score
2.765
Io mi ero trovato abbastanza bene (leggi la mia rece alla pagina precedente), posso assicurare che le foto sono le sue, anche se porta una parrucca.
Mi ricordo che anche il prostaico con pompino incorporato fu molto eccitante e fatto bene.
Purtroppo anche loro alle volte hanno la giornata o il momento storto, oppure sono stanche, non dovrebbero, ma ricordiamoci che comunque sono persone. Se uno ci incappa, come forse è successo a te, ha solo sfortuna e lo capisco perchè si sente preso in giro e rubato dei soldi.

Commenta
Reaction score
112
Certo :) . Ma una recensione deve raccontare le sensazioni che uno ha avuto , e questo è stato . Purtroppo non si può fare una seduta psicologica per capire se sono in giornata si o no :) . E ti confesserò mi dispiace quando devo fare una recensione negativa , sia perché vuol dire che ho investito male i miei soldi e sia perché non mi garba infierire pensando appunto che "loro alle volte hanno la giornata o il momento storto, oppure sono stanche ma ricordiamoci che comunque sono persone " .

Commenta
Reaction score
2.765
Concordo pienamente con quello che affermi....diciamo allora che anche la componente "fortuna" ha il suo peso nella globale situazione dell'incontro pay.

Commenta
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/mara-massaggiatrice-brasiliana-iivs80945751
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 (più o meno)
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj/bj/Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40/60/90 in base a quanto sopra
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1* piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32798498xx

LA MIA RECENSIONE:
Non mi dilungherò troppo nei fatti già più volte descritti quanto nelle impressioni.
La ragazza e' molto cordiale, gentile e pulita. Leggermente pienotta (anche con me non si toglie la "pancera") ma non disgarba affatto: viso piacevole, bella pelle e belle tette. Il posto e' curato e pulito e puoi fare doccia prima e dopo. Lei offre da bere e ama conversare.
Pubblicizza il suo massaggio tre in uno (o uno e trino, fate voi), però in realtà niente altro che un massaggio normalissimo e tuttavia piacevole.
Quando passa al serio l'ho vista impegnarsi. Io ho optato per pompino scoperto (niente CIM, non so se lo fa) durante il quale potevo toccare quanto volevo (ma non ho chiesto per Rai2).
Tutto sommato buona esperienza dal costo non eccessivo che se avrò modo posso ripetere.
Buone vacanze a tutti.

Commenta
Reaction score
2.765
Confermo anche io, è la stessa Mara che ora si è stancata di ...massaggiare!! Anche la location è la stessa in cui sono stato a farmi il massaggio.
Se qualcuno la va a trovare nella nuova veste aspettiamo la rece...

Commenta

amantemassaggio

UOMO
Membership
Reaction score
28
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/mara-massaggiatrice-brasiliana-qxxf93783589
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': 30 (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI: body massage + hj opp. bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 opp. 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 per body + hj
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo perché ho usato le scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32798498xx

LA MIA RECENSIONE:
L'ho incontrata circa un mese fa per provare il suo body massage.
Ho trovato esattamente la ragazza dell'annuncio, certo in casa era un po' buio e se non ricordo male nella stanza del massaggio c'era una luce rossa; indossava perizoma e corpetto, una bella ragazza con tratti del viso particolari come si vede in foto, forse un po' larga di culo ma questo non l'ho potuto constatare visto che durante il massaggio ha tenuto il corpetto abbassandolo solo per far uscire le poppe, che erano una bella terza piena, forse quarta.
Dal massaggio mi sarei aspettato di più perché di body massage c'è stato qualcosina solo alla fine con qualche strusciata di tette sulla schiena e poi una spagnola dopo avermi fatto girare. Nota positiva, si è premurata di dirmi che potevo toccare dove mi pareva, e poi dopo avermi fatto girare si è lasciata tranquillamente mettere l'indice in fica e contemporaneamente il medio nel culo mentre lei mi segava, purtroppo con un po' di furia; nel frattempo alla mia domanda se le piacesse fare anale, mi ha risposto che dipende dalla situazione, e a giudicare da come ilo buchetto si allargava penso che la ragazza non si faccia mancare nulla. Altra nota, fica piuttosto aperta, il che mi ha fatto pensare che il collega precedente avesse potuto optare per l'opzione fuck.
Ho schizzato copiosamente sulle sue tette e poi ho usufruito della doccia. Regalino alla fine senza che lei me lo chiedesse.
Sinceramente non credo sia una vera massaggiatrice, e forse è meglio andarla a trovare solo per trombarla. Lei è simpatica e gentile ma nonostante tutto mi è sembrata un po' troppo macchinetta; sinceramente cercavo un vero bodymassage e sono rimasto un tantino deluso.

Commenta
Reaction score
9
@amantemassaggio

le recensioni sono sempre ben accolte, soprattutto da parte di novizi che velocemente apprendono e contribuiscono
tuttavia voglio farti due piccoli appunti:
1. le regole del Forum andrebbero lette, e osservate nel punto in cui prevedono la presentazione nella specifica sezione
2. le recensioni postume (fatte dopo circa un mese) spesso servono a poco, in quanto le ragazze si spostano frequentemente e quindi risultano inutili per gli altri colleghi del posto.

ovviamente quest'ultima cosa non si riferisce a Mara, che è stanziale e ben apprezzata da tempo, ma in generale sarebbe auspicabile essere un po' più solerti.

bona ugo

Commenta
Alto