[RECE] Mara - Pisa - Bakeca

Reaction score
1
Guarda,cominciamo male. Innanzi tutto non mi sono scaldato affatto,sono nuovo del forum perciò non conoscevo le usanze,però mi sono subito adeguato facendo la presentazione come mi ha chiesto Max. Se voglio telefonare o no sono affari miei,non ho bisogno che me lo dici te. Avevo fatto una domanda precisa,chi è in grado di rispondermi è liberissimo di farlo,il forum dovrebbe servire a questo o no? O è il covo di maestrini dalla penna rossa che vogliono fare i saccenti? Perchè se è così non mi interessa per niente.

Commenta
Reaction score
1
Ti tengo Pixorno....questi "pseudo sapientoni" rimangono veramente indigesti.. Sono nuovo ma già ho notato che ci sono diversi individui del genere che vogliono fare i padroni di casa..!! Ricordiamoci che su questo forum TUTTI SIAMO OSPITI e comportiamoci di conseguenza....
Hasta luego....

Commenta
Reaction score
8
Infatti, tutti siamo ospiti di The Big Gun. Il quale guarda caso desidera che vengano osservate le usanze degli "pseudo sapientoni". Per cui ... comportiamoci di conseguenza. A chi fischia le orecchie, si adegui.
Con i migliori auguri di buon proseguimento.

Commenta
Reaction score
1
Mammamiaaa hoooo....e questo chi è..!!!! "Il quale guarda caso desidera" riferito a The Big Gun..????:lol::w00tmesalia::lol:

meno male che dovremmo aver capito tutti che siamo ospiti di qualcuno, cioè di un padrone di casa... padrone di casa che qui è "the big gun", che desidera, nonchè richiede una certa etichetta e varie regole di comportamento.
Nessuno di noi è la maestrina dalla penna rossa, nessuno si erge a paladino di chissà quale etica ecc ecc.... si richiede semplicemente di condividere un modo operativo, (non uso modus operandi perchè magari si pensa che siamo chirurghi) che TUTTI noi abbiamo seguito. All'inizio, sbagliando, non mi ero informato...mi hanno avvisato di cosa dovevo fare, ho letto e l'ho fatto, senza tanti altri problemi.

Se uno viene a casa tua e ti mette i piedi in testa e vuole avere ragione ti piace... ? Non credo proprio, qui è lo stesso. L'Ironia piace a tutti, magari a qualcuno di più ad altri meno... ma ci sono casi in cui non serve.
Dal mio punto di vista, oggi potevi farne a meno e risparmiartela per una occasione migliore.

Mi accodo agli auguri di buon proseguimento già elargiti da Rames.

Commenta
Reaction score
1
Allora quì ragazzi non ci siamo, o l'ignoranza è sovrana oppure (spero x voi) lo facciate di proposito..!! In principio ho fatto una considerazione sulla risposta di Pixorno.. Avendo chiesto (Pixorno) info su una girl gli è stato risposto in malo modo di andarsi a vedere rece o chiamare la girl..!! Per educazione se non riesco a rispondere a una esplicita domanda taccio..!!
Dopo il mio intervento nel quale ricordavo a Tutti di essere Ospiti e nessun Padrone di casa in questa chatt e per questo motivo comportarsi di conseguenza , il fantomatico Rames si è voluto esporre con la presunzione di interpretare i desideri di The Big Gun(" Il quale guarda caso desidera".......?!?!!!) Può essere che ha un dialogo diretto con il padrone di casa quindi sfruttando questa corsia preferenziale può permettersi questo....poi però cade in un sarcasmo infantile di basso rilievo penoso "Sei una sagoma, el mejor. Ci stiamo tutti pisciando addosso dal ridere.

Ah. Ah ah.
Ah.

Ancora tanti di questi tuoi utilissimi interventi, ti prego."
Che dire..!! Mi spiace, sono di livello molto superiore quindi continua pure tu...grazie a Dio ho di meglio da fare..!!
Il sig. max.galway ha fatto un intervento che sinceramente non comprendo..!!! Dicendo, "Se uno viene a casa tua e ti mette i piedi in testa e vuole avere ragione ti piace.?" a cosa ti riferisci..??? Il primo a dichiarare che qui siamo TUTTI ospiti sono stato io quindi sig max.galway questa non è casa mia, nè casa tua, nè casa di Rames..!! Vorrei capire il tuo "casa tua" a cosa è riferito..!!
Che basso livello.....

Commenta
Reaction score
8
Secondo me parli con i neuroni spenti.

Arrivi ora, ancora non hai fatto una rece (e di conseguenza non sei stato di alcuna utilità) e ti metti a sparare contro utenti anziani che chiami pseudo sapientoni. Dico, ma ti sembra di avere un comportamento corretto?
Se pixorno ha qualcosa da dire ci pensa da solo e se la sbrigano loro due senza bisogno di te che prendi le parti di qualcuno criticando chi si attiene alle regole.
Se non ti piacciono puoi stare alla larga. Se pensi che il mio atteggiamento sia scorretto chiedi l'intervento dei moderatori (altra regola che scommetto non sai perché non ti sei letto niente). Se vuoi cambiare le regole proponilo iniziando un 3D nell'apposita sezione.
Ora vediamo di chiudere finalmente questo ot, perché rischiamo di essere noiosi per chi vuole semplicemente info su questa Mara e non gli frega niente di me e te che ci becchiamo.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Allora ragazzi, offro un giro di camomilla a tutti...

E' vero che a volte ci sono domande che fanno cascare le braccia (leggendo tutto il forum se ne trovano tante), ma in questo caso non era poi così strampalata.

Cerchiamo di avere anche un po' di tolleranza. Il nuovo utente va guidato, non cazziato subito. Da qui si vede il vero "utente anziano". Mi auguro di non leggere ulteriori polemiche.

Commenta
Reaction score
3
Scusa Hawk... se mi intrometto...mi perdonerai !
Poi chiudiamo la polemica ... mi spiace essere arrivato terdi... ma come dico io .... ed in questo casi anche altri a volte...BASTA LEGGERE....!!

SERVIZI OFFERTI: msg, bbj, bj, rai1, daty, fk, gfe

Mai sentito di un"trans" che fa rai1.... e se operato Max l'avrebbe ben sottolineato....

dopo vari minuti, posso saltarci sopra.... avete ben capito che andato per un massaggio ho trovato ben altro.

Dalla prima recensione...ora ... le cose son due o non ha/hanno letto (molto probabile) o non ha/hanno capito (molto probabile) o tutte e due le ipotesi (probabilissimo)
Quindi, se i due nuovi iscritti avessero letto, si evitvano tutte le polemiche, derivate anche dal fatto che ultimamente questi episodi si sono un pò toppo ripetuti...
Non voglio fare il "professorino" ma un mio vecchio professore (vero) diceva che per imparare a scrivere.... bisogna prima saper leggere...
Finisco con la preghiera di leggerre, che di solito nelle recensioni se fatte bene c'e tutto, poi chiedere se necessario .... anche perchè di un 3D con 3/4 post è venuto fuori un poema...!!
Per me finisce quì.. con un benvenuto... ed un invito ad essere tolleranti ma anche accettare le critiche.
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
1
Condividendo lo spirito di mcgyver... confermo che Mara non è assolutamente un trans, e per ciò che posso saperne da conversazione privata che tale resta, nemmeno operata/o.

Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
3
Tra un po' di operato ci sarà questo thread... vedrai che sforbiciata gli da Hawk! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2.765
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (riceve in casa)
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-italo-brasiliano-per-qwi466803229
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: massaggio corpo, massaggio prostaico, bbj
COMPENSO RICHIESTO: da 80 a 100 a seconda dei servizi
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale (1° piano)
INDEX RICERCHE: 32798498xx

Finalmente, dopo l’appuntamento mancato e il passaggio del periodo feriale, sono riuscito a collimare gli impegni, i soldi ed il tempo e quindi sono andato a trovare la pulzella in questione. Al telefono mi snocciola menù che va da 70 a 100, ma gli dico che deciderò al momento. Mi presento puntuale all’appuntamento, in via Paolo IV a Cisanello (per chi del luogo sa bene che questa zona ad alta densità di trombatrici e trans), la chiamo, salgo da lei. L’appartamento è al primo piano, ben curato e soprattutto pulito. Ottima impressione. Però non mi apre lei, ma una sua coinquilina che dopo mi spiegherà ha dovuto prendere per far fronte alle spese, non chiedo se scopa o massaggia in quanto non mi interessa. Offre da bere diverse cose, tipo bar e dice che siccome la concorrenza è tanta anche il cliente va trattato bene. Mi porta nella stanza dedicata al massaggio, anche questa molto in ordine e pulita, solito materasso sul pavimento, mi dice di spogliarmi, mi offre passaggio in bagno che accetto e poi attendo disteso a pancia in giù. Lei si presenta con corpetto nero, molto trucccata e con gli slip indossati. Mi dice che il massaggio dietro è uguale per tutti e poi posso scegliere il finale quando mi girerò. Premetto che quello che fa non è un body-massage, né un tantra o simile. Ti fa un bel massaggio rilassante partendo dai piedi fino alla testa con una crema tipo Nivea, che non unge e si assorbe totalmente, senza lasciare odore e appicccicature varie e quindi anche il materasso non è untuoso come quelli dove si usa olio. Il Massaggio è rilassante, non si spoglia (per ora) usa solo le mani ma riesce a rilassare i muscoli. Al momento del “puoi girarti” esce dalla stanza per andare a lavarsi, perchè ora mi dice che posso toccare tranquillamente in quanto si denuda completamente. Effettua massaggio anche sul davanti, partendo dai piedi ed arrivando al collo, sedendosi anche sulla pancia, lasciano il “fratellino” libero di strusciarsi sul suo didietro. Nel frattempo posso dedicarmi alle tette e capezzoli anche con la lingua ed alla sua passerina depilata con una profonda digitalizzazione che sembra gradire. Come finale scelgo il prostaico, con pompino scoperto e lei accetta, dicendo anche che questo tipo di finale è quello che la eccita di più mentre lo fa. Inizia con baci vari lungo l’interno coscia, situazione molto eccitante. Gli dico che può usare due dita tranquillamente (ormai non sono più vergine da tempo) e devo dire che la tipa ci sa fare veramente bene. Riesce a ritmare molto bene le dita con la bocca e da lì a poco mi fa venire copiosamente (non in bocca però). Pulizia di rito, bacetti vari, faccio comunque la doccia per togliere quel poco di crema che rimane.
Che dire, è un massaggio normale (no body no tantra), anche se molto rilassante e fatto bene, il finale è ottimo (se uno vuole mi ha fatto capire che può scopare tranquillamente con 100 euri) e poi non usa quell’odioso olio che alle volte ti fa impazzire per togliertelo. La ragazza è carina, le foto dell’annuncio sono vere (anche se i capelli sono una parrucca), forse parla un po’ troppo (mi ha raccontato praticamente la sua vita anche aspetti privati che non riporto qui), che deve mantenere due affitti, che le spese sono tante e la concorrenza è spietata, insomma le cose che in stato di crisi colpiscono tutti e stà pensando seriamente di trasferirsi all’estero a fare un lavoro normale.
Al momento di pagare mi offre uno sconto e mi chiede 70 invece degli 80 perchè “gli sono simpatico e l’ho ascoltata nei suoi problemi”.
Per i nostri amici luker elmejor e pixorno (visto che leggono, criticano e non fanno rece) posso assicurare al 100% che è donna e non trans (non è che tutte le brasiliane sono trans....)
Alla prossima...

Commenta
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (appartamento privato)
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-italo-brasiliano-qwi466803229
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage, HJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1. piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32798498XX

LA MIA RECENSIONE:
in cerca di massaggi e altro, dopo una ricerca combinata tra i vari siti e le recensioni del forum, scelgo di contattare Mara.

al telefono è molto spigliata, parla bene italiano e non ha problemi ad elencarmi tutto il novero delle sue prestazioni, tariffario incluso.

concordo l'appuntamento (cioè dopo circa mezz'ora) e quindi mi dirigo verso di lei.

lei riceve nella famosa via Paolo VI, in cui ogni condominio (sono 9) ospita varie professioniste del settore: giunto al portone solita chiamata, mi apre la porta e salgo al 1. piano.

entro in un appartamento buio, con qualche lucina rossa che permette a malapena di vedere dove si mettono i piedi, anche perché chi come me porta occhiali da sole con lenti da miope (che mi devo cambiare appena la luce cala),
in queste situazioni va immediatamente in crisi.

appena fatto il cambio di occhiali, osservo l'appartamento: bilocale minimo, nella cui stanza d'ingresso (soggiorno-pranzo-cucina) è stato ricavato un separé con una tenda che cala dal soffitto. L'oscurità mi permette, nonostante
la barriera visiva, di notare che oltre la tenda c'è un'altra persona davanti ad un computer che, dalle successive conversazioni con Mara, scoprirò essere di sesso femminile (ma non so chi è, com'è e, eventualmente, cosa fa).

Veniamo a Mara: piccolina, viso conforme alle foto, simpatica e spigliata, belle tette (4/5), strizzata in un corpetto che tenta (senza troppo successo) di contenere il cocomero che la ragazza si è ingurgitata (intero, peraltro).:preved:

ho avuto il sospetto, che non ho manifestato per rispetto (e perché mi faccio i fatti miei) che la ragazza potesse essere incinta (la rotondità dell'addome, non estesa alle altre parti del corpo, potrebbe trovare questa spiegazione).

appena entrati in camera mi chiede cosa voglio fare. risposta semplice: fammi stare bene, pensaci te, fai meglio che puoi.:preved:

ride. bene, son contento anch'io.

mi offre di tutto: acqua, bibite gassate, birra, anche del prosecco. no grazie, sono già stato al bar, qui cerco altro, ma apprezzo molto l'ospitalità.

mi mette a disposizione il bagno: asciugamano e tappetino bianchi puliti, doccia.

dopo un veloce sciacquettio sono da lei: mi stendo sul materasso a terra (purtroppo con il solito rotolone di carta usa e getta) e comincia l'avventura.

massaggio che parte da piedi e gambe, purtroppo fatto con crema (fredda) e con un po' troppa energia: mi sono tornati in mente i tempi in cui ancora facevo sport ed il massaggiatore mi strapazzava
i muscoli prima o dopo le gare, con quella sensazione mista tra dolore, piacere e calore (dovuto alla frizione) ormai persa tra i ricordi. ci mancava solo l'odore dell'olio canforato ... ma quello sarebbe
stato pretendere troppo!! :preved:

nel frattempo il massaggio è andato avanti, senza infamia e senza lode (diciamo che ne ho provati di meglio, molto meglio) ma nel complesso la ragazza si è prodigata nel farmi sentire a mio agio, con fare
simpatico e disponibile.

il momento della ribaltata è arrivato dopo circa un quarto d'ora di spalmatura di crema, e me la sono trovata davanti ancora vestita: ma come?!? una risata ha sciolto il problema, e Mara si è sfilata slip e abbassata il corpetto,
mettendo all'aria le tette. non si è voluta togliere il corpetto (non c'è stato verso), forse per tenere al caldo il cocomero (forse è a maturazione ritardata...).

si è procurata gli attrezzi del mestiere (salviette, scottex, gommino) e ha proseguito il gioco di mani su tutto il mio corpo: dai piedi, alle cosce, all'inguine, al petto ...
poi all'inguine, alle cosce, di nuovo all'inguine, al petto, ancora all'inguine .... e li è rimasta! :w00t:

ecco, ora si fa sul serio ....

montato l'impermeabilino di gomma sul mio compagno di giochi, ha iniziato l'adorazione del totem (per una volta fatemi pensare in grande anche a me ... tanto non ci crede nessuno!!)
con carezze, baci, sliguate e tutto quello che poteva procurarmi piacere.

mi ha proposto anche la stimolazione prostatica che, per limiti psicologici tutti miei, ho gentilmente declinato, invitandola a proseguire nel suo lavoretto visto che stava andando così bene ....

da quella posizione ho iniziato a pastrugnare tette, culo e passerina (bella liscia con una sottile striscina sul pube) che ho trovato subito accogliente e umida, dandomi buone sensazioni per il prosieguo dell'incontro.

francamente non sono in grado di ricordare tutti passaggi successivi (quando il sangue abbandona il cervello per convergere verso altri organi, la memoria mi difetta), ma ho ben stampato in mente il momento in cui mi è saltata sopra
stantuffandomi con foga. ah bene!!!!!

sudata e affannata (si fosse spogliata tutta avrebbe sudato meno, ma contenta lei ...) ha continuato a muoversi su di me per almeno 10 minuti, infilandomi in bocca le tette mentre le mie mani stringevano le sue chiappe.

nella foga una "presa" è arrivata fino al buchetto posteriore e la ragazza ha avuto un sussulto di piacere: ah, ecco, ora ci penso io!!

allungandomi quanto basta, sono arrivato a gestire meglio il suo posteriore, infilandoci un dito: il suo godimento è decollato, e con il suo il mio.:w00tmesalia:

il suo dimenarsi si è amplificato ed io ho fatto fatica a trattenermi, nel tentativo di andare oltre. il mio dito nel suo culetto ormai si èfatto strada, molta strada e forse ci posso mettere anche qualcos'altro (lei mi sembra gradire) ma sul più bello .....

.... splash!!!!! è arrivata l'innaffiata (nel gommino).

wow! bella roba

lei mi ripulisce con salviette e rotolone di carta, io lentamente riprendo conoscenza e, alzandomi, noto che il lenzuolo è completamente zuppo: la ragazza è venuta copiosamente e me lo conferma con soddisfazione. bene, sono ancora più contento.

il resto poi è proseguito con una doccia, un po' di social time (mentre mi rivestivo) che ha riguardato il suo paese (brasile, ci sono stato per lavoro e qualcosa conosco) ed i soliti discorsi di rito.

poi bacetto di commiato e via, verso nuove mirabolanti avventure.

bona bimbi

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-italo-brasiliano-qwi466803229
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': secondo me 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage, HJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1. piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32798498XX

Buon pomeriggio,

ho fatto vista a Mara circa 2/3 settimane fà.
dopo qualche esperienza non positiva pensavo di rifarmi con Mara ma .... oramai è evidente che il birillo non vuol pensieri e di pensieri in questi tempi ce ne sono molti .....
Ho quindi la netta impressione che la mancata soddisfazione nei massaggi sia più per responsabilità mia che della "operatrice"
cmq visitata Mara.
confermo tendina con all'interno ragazza brasiliana che divide le spese di affitto e pratica la professione più spicciola.
Avevano provato col massaggio 4 mani .... ma bontà loro la tariffa proposta non aveva incontrato l'interesse dell'ampio pubblico.

Mara mi è sembrata forzatamente gentile, offre da bere, cerca di metterti a tuo agio, ma a mio parere sempre in maniera meccanica e poco partecipata.
Si parla anche piacevolmente ma la scintilla non è scattata.
La scintilla che ti fa venir voglia di partecipare perchè ti sembra il quel momento di essere l'eletto, il predestinato ad un massaggio magnifico con extra inauditi e solo per te.
Il massaggio in se per se non mi è piaciuto, abbastanza veloce e non così professionale come cmq a volte capita.

Ho chiesto di terminare con HJ che da brava massaggiatrice ha eseguito.

Non dispero e continuo la ricerca
Tanto dovevo alla combricola

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
O

office111

Ospite
Ospite
... salgo al 1. piano........entro in un appartamento buio, con qualche lucina rossa che permette a malapena di vedere dove si mettono i piedi...
appena fatto il cambio di occhiali, osservo l'appartamento: bilocale minimo, nella cui stanza d'ingresso (soggiorno-pranzo-cucina) è stato ricavato un separé con una tenda che cala dal soffitto. L'oscurità mi permette, nonostante la barriera visiva, di notare che oltre la tenda c'è un'altra persona davanti ad un computer che, dalle successive conversazioni con Mara, scoprirò essere di sesso femminile (ma non so chi è, com'è e, eventualmente, cosa fa)....

Opss visto le date della tua rece se la visita è stata il 4 pomeriggio, dietro le tende oltre la figura femminile c'èro pure io...ehehhe, dietro le tende c'è sara adesso...eheheh
http://community.punterforum.com/bellissima-pisa-bakecaincontrii-vt125235.html

Commenta
Reaction score
9
Commenta
Alto