[RECE] Margherita - OTR via lucchese - Firenze

Ho fatto una perlustrazione ma nella piazzola Longinotti c'era una piuttosto in carne. Una descrizione della fanciulla?

io stasera ho fatto l'imbecille e mi son messo in casa a perdere tempo al pc a vedere i profili faceb.delle nostre italiane matte e son uscito alle 1e 30.troppo tardi e non ho visto nessuna.sara ' per la prossima volta

Decisamente non era lei, mora e in carne.

La mora in carne che hai visto (e magari ballava pure) altri non è che la bulgara che tempo fa stazionava nel Controviale Guidoni angolo Via Almerico da Schio e che stava in compagnia di una certa Denisa (recensita da Cioff).

:punish:romanzina ok gladio abbiamo capito ritorniamo ot!!!!:ok:

hai ragione gladia, chiedo venia è colpa mia.

Scusissime... ma proprio non c'é l'ho fatta.... :pardon:

Per questa volta vi perdono discolacci, :biggrin: per penitenza però vi tocca trombarla e recensire, :rtfm: per piero che si è preso la colpa invece gli tocca testare il bbj in mancanza del quale và bene anche rai2. Il tutto da effettuarsi entro la settimana:yess:

Scherzi a parte stasera non sono riuscito a vederla nonostante ripetuti passaggi.

Se questo fosse un film Hard il titolo sarebbe "Alla ricerca della passera perduta!"
Da parte gli scherzi ritirniamo in ot il mio punto di vista e che essendo fuori sede Margherita la vedremo riapparire sabato sera fino a che non si trasferira come mi aveva detto peccato non mi abbia dato il numero se no era più facile per me ritrovarla, ho chiesto informazione anche nel thread info otr Arezzo perchè lei mi aveva detto di lavorare precedentemente in quella zona di più per il mio compiacimento non ho saputo fare, credo che sia opportuno d'ora in avanti di postare quando c'è e non quando non si trova nella sua location per evitare post inutili...
Saluti

Scusate non resisto tutti la cercano compreso io allora ecco a voi!!!!:rofl:

sono un 1.000.000 di Fantaeuri equivalenti a un caffè!!!!:rofl:
13734665961311351249.jpg

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: vittoria
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:osmannoro
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:13 minuti
DESCRIZIONE FISICA:buona
ATTITUDINE:buona

LA MIA RECENSIONE:
Dopo vari "pattugliamenti" la becco nel piazzale ex longinotti e subito mi fermo.Italiana di arezzo,alta ,bionda ,bel fisico,occhi verdi 25enne [edit] .Dopo aver ascoltato il menu'le propongo di salire e si va nella piazzola dietro ,coperta da una siepe.mi ha spiegato un po'della sua vita [edit] mentre parlavo la toccavo da tutte le parti ,sversando alla fine un compenso di euro 20.per me è una altra vittima della situazione economica italiana.Ha negato ,come ex professione,quella di ballerina di lap dance.confermo il tatuaggio sul braccio sininstro.il seno è rifatto,ma rifatto molto male.per l'eta ' che ha, comunque ,ha tanta, ma tanta esperienza del mondo del sesso a pagamento.forse in passato ha gia ' praticato qualcosa.appena è scesa è spuntato un ragazzino dalla strada tutto impaurito che la cercava,io gli ho dato al massimo 14 anni:chissa ',sara al suo primo pompino.
un saluto di cuore a tutti gli amici ,sperando di essere stato corretto nella rece,e utile.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Margherita
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:via lucchese piazzola ex area lunginotti
NAZIONALITA': italiana di Arezzo
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazzi che topa
ATTITUDINE: la storiella dei 10 minuti

LA MIA RECENSIONE:
Allora, una settimana da una trombata e l'altra e sembra che troppe cose siano cambiate se la prima volta era un angelo stasera si è trasformata in demone mangia soldi dunque solito abbordaggio mi riconosce mi immagino gia il film della scopata, sale e subito arriva uno squillo sul suo telefono (così sembra) e gia mi insospettisco la scorsa volta non era avvenuto, mi spara subito 50 di partenza mentre la prima volta erano 40 io ribatto per una cosa tranquilla, lei ribatte no solo 10 minuti io rimango perplesso e gli dico no troviamoci a mezza strada e verso 40 con il patto che si deve spogliare. Mi gomma non si spoglia e lo faccio notare le ribatte che la scorsa volta l'avevano brontolata (chi ???) e che non si poteva fare come la prima volta, parte con un bj fatto svogliatamente poco dopo mo incita a passare a rai1 ma sono gia sfavato mentre stò effettuantdo la mia opera di stantufamento mi dice che mi devo muovere perchè se no diventano 50 euri io estraggo il mio arnese questa volta gli occhi verdi e i suoi gemiti mi fanno schifo ritorno al posto di guida mi sgommo l'arnese e mi rivesto lei fa altretanto la riporto a posto nel piccolo tragitto non parlo scende mi saluta sorridendo io non fiato riparto con la mente piena di domande come possa trasformarsi l'oggetto del desiderio in un troiaio del genere io un idea me la sono fatta e non e detto che sia giusta e per questo che al momento la tengo per me.
Che dire da punter fedele alla causa mi son sentito il dovere di recensire il cambiamento avvenuto rispetto alla prima recensione i moderatori spero che approvino prima che altri sfortunati caschino nelle grinfie di questa Margherita...

Seconda recensione autotizzata dagli amministratori.

Per dovere di cronaca la tipa in oggetto e riapparsa in una postazione poco più avanti con un nuovo colore di capelli come se la facesse apparire un altra ma e sempre la solita perche ho avuto l'idea di fermarmi per l'intervista ho subito preambolato quando si e affacciata alla finestra :" se devono essere dieci minuti non ti carico!" Per vedere che diceva ma ha confermato il time e il rate lo salutata e ripartito più veloce della luce. Le mi teorie iniziano a tornare chi sa capira!! Hasta la vista amigos!!!

Per dovere di cronaca la tipa in oggetto e riapparsa in una postazione poco più avanti con un nuovo colore di capelli come se la facesse apparire un altra ma e sempre la solita perche ho avuto l'idea di fermarmi per l'intervista ho subito preambolato quando si e affacciata alla finestra :" se devono essere dieci minuti non ti carico!" Per vedere che diceva ma ha confermato il time e il rate lo salutata e ripartito più veloce della luce. Le mi teorie iniziano a tornare chi sa capira!! Hasta la vista amigos!!!
Appunto mi chiedevo chi era quella mora, mi pareva anche cambiato il taglio oltre che il colore.

Vista anche io. Era per caso davanti al civico 181 di Via Lucchese, ovvero la strada che porta ai palazzi duecento metri prima della Longinotti?
Se era lei, comunque pensavo meglio dalle descrizioni.

Indietro
Alto
Aiuto