[RECE] Margherita - OTR via lucchese - Firenze

Vista anche io. Era per caso davanti al civico 181 di Via Lucchese, ovvero la strada che porta ai palazzi duecento metri prima della Longinotti?
Se era lei, comunque pensavo meglio dalle descrizioni.

la bellezza e una cosa soggettiva per me e altamente trombabile!!! lo so che quando vedi una così :crazy: tu scappi e ce la lasci a noi!!! :rofl:

[RECE] Vittoria - OTR - Firenze - Osmannoro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vittoria
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: osmannoro ex longinotti
�
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta sul metro e 65 circa (senza i trampoli), belseno una 3-4 abbastanza sodo e reattivo, lato b notevole e belle gambe
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE: Dopo molto, troppo tempo, in cui sono stato assentecausa ragazza fissa e amante che mi succhiavano tutte le energie, e soprattuttoperdita del lavoro e mutuo da pagare, finalmente sono riuscito a mettermi inpari con i debiti, ritrovare un buon lavoro e mandare a cagare la ragazzafissa, cosi ieri sera con un po’ di spiccioli rimasti in tasca e il fratello inpiena crisi, decido di tornare sui lidi fiorentini.

Giro un po’, un po’ tanto a dire il vero, enoto con mio dispiacere che le cose non vanno molto bene, penuria generale,solite facce, se si esclude un po di movimento nuovo, almeno per me, in zonasan donnino , dove una bionda interessante e una mora ancora di più mi sfuggonocontinuamente. Stanco di girare a vuoto decido di rientrare e dedicarmi l’indomani(oggi) a qualche loft. Sulla strada del rientro sono circa le due, noto in locosu menzionato una mora che dalla corsia opposta appare essere notevole, arrivoalla rotatoria e fo inversione, per fiondarmi a intervistare. Da vicino è anchemeglio vestitino corto nero e francesine, trampoli da capogiro, che neslanciano le forme e ne migliorano la vista del B side. Inizio l’intervista emi dice che per 40 fa il classico menu, chiedo BBJ ma mi dice chetassativamente non lo fa, essendoci poco traffico mi trattengo a parlareincuriosito dall’accento tipicamente fiorentino, mi dice essere di firenze evivere a novoli e avere 25 anni, io miingrifo come un pazzo, mai avevo trovato un ita cosi discreta e giovane, lechiedo se lavora in casa e mi dice che non può perché non vive da sola, ma diraggiungere tranquillamente l’abitazione mia, solo che visto l’ora era troppotardi. Non resisto la fo salire e ci infrattiamo davanti al cancello dellafabbrica dietro. Nel social time è un po’ distaccata, quasi timida, forse nonabituata a questa attività (o almeno questa è l’impressione che ho) apparecchiasul cruscotto con molta calma, nel frattempo io cedo le roselline richieste emi preparo. Lei mi prende in mano il fratello e me lo lavora un pò, quantobasta per farlo arrivare alla consistenza per gommature (basta veramente poco),lo veste e si sveste lei togliendo sopra e sotto o meglio togliendo l’intimo earrotolando in vita il vestitino. La vista è meravigliosa, due seni veramentebelli con due capezzoli con aureola larga e chiodo abbastanza notevole esensibile. Prima che inizzi lei mi dedico a succhiare questo ben di Dio, e lacosa l’aggrada molto. Dopo un po’ mi prende il birillo in bocca e inizia un bjben fatto ….. Rapido e lento profondo e con colpetti di lingua, insomma mi èpiaciuto molto, e mentre lei era su di lui con le mani ho digitalizzato perbene rai 1 che si inumidisce e un lieve passaggio su rai 2, arrivato quasi alculmine la fermo e l’ alzo, lei si avvicina al mio viso e io ci provo e labacio, lei ci sta abbastanza, non un fk profondissimo ma direi abbastanzasentito, si sdraia sul lato passeggero e salgo su. L’ingresso è agevolecomplice l’umidità e anche un certo uso dell’apparato, ma comunque piacevole.Pompo veloce e con calma e ho come l’impressione che goda con me, non iclassici godimenti recitati, con mugolii finti, ma una sorta di godimento chesfugge al suo controllo, che cerca di trattenere ma che non vi riesce, e mentresono li per un attimo si lascia andare cercando la mia bocca, che io le facciotrovare, iniziando un fk più profondo, poi si riprende e rallenta l’fk come sefosse combattuta tra il piacere e la professionalità. Vado avanti per circa 10minuti ma non riesco a capitolare, forse per colpa del gommone a cui non eropiù abituato, cosi le dico “Finiscimi con le mani che se no si fa mattina, enon vorrei rubarti troppo tempo” e lei “ come vuoi io sono qui se vuoicontinuare continua non ci sono problemi, se poi vuoi che ti fo una sega vabene uguale”. Torno al mio posto e me lo fo prendere in mano e anche in quelloè molto brava, e nel frattempo ci slinguazziamo ancora un po’. Alla fine arrivocon immenso piacere, e sfinito.
Nel ricomporsi mi dice che lei èdisponibile anche di giorno ma solo per appartamenti privati, che è li tutte lesere (il che mi pare strano visto che non ho trovato nessuna race), e che searrivo prima viene anche a casa con un menu di 100 kmh.

Che dire ……. Un esperienza cosi nemmenoquando ero “iperattivo” ora devo calmarmi se no la chiamo gia oggi …… ilrischio innamoramento c’è e secondo me con calma in appartamento, e con ilgiusto clima la si riesce a far sciogliere per bene.

Questo è quanto. Saluto i soliti InvernizziPow Mac Cioff ecce cc e per tutti se la trovate non le sciupate che questasecondo me vale.

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Italiana,ex area Longinotti. Dovrebbe essere questa con altro nome.

:bye:Predatore.

Ultima modifica di un moderatore:
Concordo con @predatore, attendiamo anche il riscontro di Fanta1 che ne dovrebbe sapere qualcosa in più.
Fra l'altro in quell'area, olre alla buzzona bulgara all uncovered, ci ho visto qualche giorno fa una bella biondazza poi non più reperita.

Affermativo. Si tratta della stassa ragazza.
Rileggendo l'intero thread si trova una recensione di @salvatore1198 dalla quale si evince cha la ragazza ha cambiato nome, da Margherita a Vittoria.
Richiedo l'unione dei threads.

...Questo è quanto. Saluto i soliti InvernizziPow Mac Cioff ecce cc e per tutti se la trovate non le sciupate che questasecondo me vale.

Innanzitutto bentornato, era un pezzo che non ti si vedeva più e ora ne abbiamo capito le ragioni.
Hai mandato in culo la donna? Hai fatto proprio bene.
Auguri per il proseguimento, ne abbiamo tutti bisogno data questa crisi persistente. Ciao.

Ciao ragazzi confermo che e Margherita\Vittoria avevo segnalato il cambio di colore dei capelli...
Saluti

Innanzitutto bentornato, era un pezzo che non ti si vedeva pi� e ora ne abbiamo capito le ragioni.
Hai mandato in culo la donna? Hai fatto proprio bene.
Auguri per il proseguimento, ne abbiamo tutti bisogno data questa crisi persistente. Ciao
Ciao inve e grazie, si ho mandato in culo pure lei tanto la sua utilità era esaurita e quindi ..... mi rimane l'amante ..... almeno quella serve visto la crisi cosmica che ho attraversato e che ancora non mi ha del tutto abbandonato. Detto ciò confermo il tatuaggio sul braccio sinistro anzi per essere precisi avambraccio e mano, confermo i capelli neri e il fatto che ora stia a firenze e che la parlata sia fiorentinissima. non essendo a conoscenza dell'altro thread ne ho creato uno nuovo ma concordo che si possano unire. riguardo al comportamento della ragazza quello che ho scritto è quello che ho confermato, volevo provare il call at home ma visto quello che mi dite credo che eviterò ........ non mi piace l'idea di qualcuno sotto casa mia che non sia poi cosi raccomandabile......... e non mi piace l'idea di portarla dentro se frequenta certi giri. Inizialmente pensavo ad una tossica come altre ne ho trovate in passato, ma l'assenza di segni su braccia e gambe mi aveva rincuorato, ora che leggo le vostre esperienze mi preoccupa un po' anche solo tornarci ...... boh si vedrà intanto devo rimettere su un po' di eurini e probabilmente questi timori mi aiuteranno a farlo perché se fosse stata sempre come ieri sera allora c'era il rischio bancarotta Ciao a tutti

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vittoria
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio
ZONA: Via Allende https://www.google.it/maps/@43.8302...ata=!3m4!1e1!3m2!1sDCNzND0B1Yw1nTh3XiMYDA!2e0
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28?
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: non magrissima, ragazza normale
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata settimana scorsa, alla nuova rotonda di Via Allende a Campi, riferisce di essere toscana, menù standard a 30E. La faccio salire e mi conduce in posteggio li nei pressi, lei capelli tinti biondi, giubbino, leggins, Verso il tributo e ci spogliamo entrambi, Bj di fattura mediocre con ampio ausilio di manovella, lei però è accondiscente e si fa toccare un pò dappertutto, mi invita a passare a Rai1 cosa che io faccio, anche qui prestazione mediocre, nulla di che, nel frattempo, passa anche un guardone in motorino e mi tocca sbraitare dal finestrino per scacciarlo, deconcentrato, bisogna riniziare, lei però ha capito la situazione e me lo rimette in tiro di manovella e ricominciamo da dove eravamo rimasti, in alcuni istanti termino, pulizie per entrambi e ci rivestiamo, mi chiede se la accompagno a prendere le sigarette, no problem per me, e successivamente la riaccompagno alla rotonda. Morale della favola, la ragazza si impegna a modo suo, ma non è molto portata, per certi versi però conosce bene il mestiere, è controllata, perchè quando anzichè riaccompagnarla subito, abbiamo dirottato al distributore di tabacchi, le è giunta una telefonata, da un soggetto che chiedeva spiegazioni, essendo italiana e la conversazione in italiano, ho avuto modo di capire bene il tenore del discorso, comunque affari suoi, nel complesso tutto molto standard.

Indietro
Alto
Aiuto