[RECE] Maria (BRA) - OTR milf diurna - Milano (Via Novara)

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
360
Reaction score
8.528
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 45/50
Descrizione fisica: altezza circa 160/165, procace, capelli lisci, lunghi, neri, occhi neri e una 4a/5a di seno.
Attitudine: poco loquace ma esperta e porca
Reperibilità: non saprei

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: nd
Servizi usufruiti: fk, bj, daty, 69, rai1, spagnola, (vedi dizionario)
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Milano, via Novara, da Settimo verso S. Siro, a sinistra nel parcheggio Bosco in città.
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Eccomi alla pubblicazione della seconda recensione in questa zona di Milano, forse un po' trascurata!
Come ho già avuto modo di scrivere in una mia precedente rece, in questa “terra do brasil”,si possono incontrare donne, trans e trans-op!!! Quindi occhio a non scivolare sulla buccia di banana!!!
Ricordo ancora la prima volta che vidi Maria. E’ stato circa due anni fa. Mentre ero fermo al semaforo rosso di Bosco in città, vedo questa milf gnocca attraversare sulle strisce pedonali con portamento distinto, lunghi capelli neri, elegante come una pornosegretaria, tailleur nero con gonna stretta, belle gambe, decollete nere tacco dodici e soprattutto, quello che mi ha colpito (nelle parti basse!), sotto la giacchina, una camicetta semitrasparente, con i bottoni che trattenevano a malapena un seno debordante!
Non ero sicuro che fosse una pay e non avevo resistito dalla voglia di indagare, ma ritornato sul luogo più e più volte non l’ho più rivista. Poi ho dimenticato l’episodio.
Transitando alcuni giorni fa su via Novara, il caso vuole che la rivedo, nel piccolo parcheggio di Bosco in città, bene in vista dalla strada, all’ombra delle piante, appollaiata su un alto sgabello. “Questa volta non me la lascio sfuggire!”
Al semaforo, svolto, parcheggio, scendo e mi dirigo verso di lei lentamente per ammirarla. Intuisce le mie intenzioni e sorride. Carnagione abbronzatissima, un viso non giovane ma piacente, con occhi scuri ed i lunghi capelli che la ringiovaniscono. Un fisico procace!
Indossa una gonna lunga, con motivi floreali, un top rosso aderente che le fascia il seno prosperoso e sandali bianchi. Una “donna da combattimento”, per rendere l’idea!
Mi avvicino, è inequivocabilmente donna ed inequivocabilmente brasiliana, saluto, ci presentiamo, le stringo la mano e le chiedo se possiamo appartarci. Mi propone, “imbosco nel bosco” a piedi oppure nel suo loft dall’altra parte della strada, con relativo tariffario, 30 oppure 100. Non chiedo mai cosa propone il rate, ma abitualmente cerco di condurre il gioco come desidero ed eventualmente sarà lei a fermarmi se non rientra nel suo tariffario!
Visto il caldo odierno a Milano e le fantasie che mi ero già backuppato in testa, opto decisamente per l’opzione loft! Lei si avvia all’attraversamento pedonale, non prima di avermi indicato il luogo dove mi avrebbe atteso. Al successivo turno di semaforo anch’io attraverso la strada e la raggiungo.
Entrato nel suo loft, mi colpisce la quantità di scarpe che vedo allineate per terra, un multicolor, tutte rigorosamente high heels! Deve avere una passione per le scarpe!
Scambiamo qualche parola per fare un minimo di conoscenza. Mette subito a proprio agio, simpatica e sempre sorridente, mi indica il bagno, dove mi reco per primo dopo essermi liberato dei vestiti e dell’obolo! Quando esco la trovo con intimo perizoma-reggiseno fucsia!
Ha ancora un bel fisico per essere una milfona. Le tettone, credo aiutate dal silicone, faticano a rimanere contenute nel reggiseno! Un bel culo, le gambe magre e sexy con i sandali bianchi che le ho chiesto di tenere indossati.
Lo sguardo provocante mi prende moltissimo, con vistoso trucco scuro sugli occhi!
La mia fantasia prevedeva di lasciarle l’intimo indossato e di scostarlo per baciare e massaggiare a dovere prima le tettone e poi in mezzo alle gambe!
Sdraiato sulla schiena con lei sopra che mi sbatte le tette in faccia, inizio a prenderle tra le mani e, scostando il reggiseno mi diverto con i suoi capezzoli grossi e turgidi, massaggiandoli con le dita e la lingua, mentre si strofina il corpo su di me. Mi lascia fare, incitandomi con frasi “porche” !
Dopo alcuni minuti di riscaldamento, quando reputo di avere assaggiato a sufficienza, la faccio posizionare a 69 sopra di me.
Sublime la vista posteriore sulla old pussy vistosamente aperta e su rai2. Mentre mi inguaina delicatamente con la bocca, io non resisto dall’intrufolare immediatamente la mia lingua fra le sue gambe. Geme (fingendo!) mentre voluttuosamente incappuccia e ingoia tutto il fratellino provocandolo con giochi di lingua, mentre con le mani massaggia i miei gioielli!
Mi sento un missile sulla rampa di lancio! Mi alzo, mi posiziono dietro di lei, afferrandola bene sui fianchi e penetrandola nella figona rasata e larga quanto un’autostrada!
Dopo questi preliminari capisco in breve di essere prossimo al knock out...mi sfilo rapidamente dal suo pertugio, invitandola a sdraiarsi ed a permettermi di terminare il mio gioco in mezzo alle sue bombe!
Anche se la recensione è lunga, l’incontro corpo a corpo è durato poco ma è stato piacevole!!! (ci vuole molto più tempo a scrivere!).
Raccolgo le mie cose e ci salutiamo con la promessa di rivederci.
Conclusione: una milfona porca e molto brasil che sa come rendere felice un uomo!
 
Registrato
8 Ottobre 2016
Messaggi
8
Reaction score
9
Località
MILANO
klwbet, la donzella in questione si chiama Maria Jullia, ed é una ex-trans adesso operata. Prima aveva sotto una canna diciamo sui 20 cm ad occhio e croce. Ciao.
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
360
Reaction score
8.528
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao @Fraxmma!
Azz!!!😱 Ho preso lucciole per lanterne! Mi era venuto il dubbio! :unsure: L'oscurità in camera mi ha giocato un brutto scherzo!
Però è rifatta molto bene!!!🤣
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Caro klwbet,
ha ragione l'amico Fraxmma, Maria altre non è che la famosa Vanessa (Rios o Mazza, non ricordo con precisione), piuttosto nota tra la fine degli anni 90 e l'inizio del 2000. Era una trans molto dotata e le sue foto e gli annunci erano presenti sui principali siti dell'epoca, da Metropolitan ad Oasi2000 ad Harem, Netgaphono. Poi sparì per un po'. La incontrai casualmente in chat nel 2093, mi inviò alcune foto dove non la riconobbi, lei si presentò come donna. Decidemmo di incontrarci e la raggiunsi nella stessa abitazione che hai descritto tu. Amava vestirsi sempre in modi diversi, da infermiera, da manager, da hostess e fu proprio così che mi incontrò. Anche allora aveva una grande quantità di scarpe di tutti i colori ben ordinate, dopo i lavaggi di rito ci ritrovammo avvinghiati sul letto a limonare come due fidanzatini, lei era molto dolce e appassionata, le piaceva baciare e farsi baciare e leccare seno e capezzoli che erano davvero spettacolari. Ad un certo punto, tra un bacio e una carezza mi disse che doveva confidarmi un segreto, sperando che non mi arrabbiassi...
"Sono una trans operata, ho fatto l'intervento quasi un anno fa e tu sei uno dei primi che incontro dopo l"intervento... scusami per non averlo detto subito..."
Non dico fosse spaventata, ma sicuramente intimorita, preoccupata per una mia possibile reazione, sicuramente si...
"Quindi ora non sei più una transex... giusto? Adesso sei donna a tutti gli effetti... hai realizzato il tuo sogno..."
"Si, ora finalmente sono quella che ho sempre sentito di essere..."
"Sei una donna... quindi non c'è nessun problema... e sei una bellissima donna!"
Le mi bacio a lungo e restammo quasi due ore a fare l'amore.
La incontrai una seconda volta a distanza di qualche mese e fu ancora più piacevole della prima.
Ovviamente ebbi modo di vedere molto da vicino il suo sesso e ti assicuro che ho capito essere una vagina ricostruita solo per aver studiato medicina. Si era operata in Spagna e avevano fatto davvero un capolavoro. Allora avrei sfidato chi non avesse avuto competenze specifiche a capire che si trattava di una trans operata.. all'epoca mi disse di avere 37 anni anche se ne dimostrava quasi 20 di meno, per cui oggi dovrebbe averne 56 ed a quanto dici bene portati. A volte mi capita passando vicino a quel posteggio di vederla seduta sullo sgabello, ma sempre a distanza.
Comunque a distanza di anni continuo ad avere un bel ricordo di quegli incontri.
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
360
Reaction score
8.528
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao @AceCooper
Ripensando all'incontro, mi sono trovato davanti una donna, senza quei comportamenti iperfemminili che a volte hanno le trans. Non dimostra assolutamente 56 anni, ma soprattutto, avendo dialogato un pò con lei, ricordo un carattere ed un atteggiamento femminili!
Per quanto mi riguarda ora è una "bellissima Donna"!
 
Ultima modifica:
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto