NOME : Maria
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Posizionata subito dopo il Bar Mildan (nel parcheggio nel piazzale) che si trova sullaa dx percorrendo la strada che da Brescia (Via Vallecamonica) porta a Castegnato.
http://maps.google.it/maps?q=brescia&hl ... 28,,0,5.49
ORARIO DI "LAVORO": presenza sporadica,solitamente la si trova operativa circa dalle 14.00 fino alle 18.00.
NAZIONALITA' : dice Greca (quindi al 99% Albania)
ETA' : 25
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1
RATE DI PARTENZA : 30 esclusivamente outdoor (si consuma in un boschetto dietro il parcheggio)
DESCRIZIONE FISICA : mora , di altezza minuta e con fisico proporzionato (cmq non da velina), una terza di seno.
ATTITUDINE : simpatica, parla bene l'italiano
LA MIA ESPERIENZA :
Risale alla settimana di ferragosto, Ero in zona per alcuni acquisti all'Obi quando uscendo dal centro commerciale e dirigendomi in dirizione Brescia mi scappa l'occhio su una presenza in vestiti succinti nel parcheggio in questione; il cervello entra in mode "punter-otr"
, rapida inversione della macchina e rapida intervista....la donzella chiede i soliti 30 e mi fa segno che il luogo del consumo sarà il boschetto ai limiti del parcheggio...sarà stato il caldo asfissiante sarà che le esperienze outdooor mi eccitano sempre, accetto di buon grado. La ragazza si spoglia completamente (si nota un pò di pancetta ma tutto sommato il fisico non è male) ed è abbastanza loquace, buon BJ mentre la scopata a pecos è decisamente meccanica con qualche finto mugoloio di troppo.
In conclusione una svuotata senza infamia ne lode, per gli amanti del genere outodoor.
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Posizionata subito dopo il Bar Mildan (nel parcheggio nel piazzale) che si trova sullaa dx percorrendo la strada che da Brescia (Via Vallecamonica) porta a Castegnato.
http://maps.google.it/maps?q=brescia&hl ... 28,,0,5.49
ORARIO DI "LAVORO": presenza sporadica,solitamente la si trova operativa circa dalle 14.00 fino alle 18.00.
NAZIONALITA' : dice Greca (quindi al 99% Albania)
ETA' : 25
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1
RATE DI PARTENZA : 30 esclusivamente outdoor (si consuma in un boschetto dietro il parcheggio)
DESCRIZIONE FISICA : mora , di altezza minuta e con fisico proporzionato (cmq non da velina), una terza di seno.
ATTITUDINE : simpatica, parla bene l'italiano
LA MIA ESPERIENZA :
Risale alla settimana di ferragosto, Ero in zona per alcuni acquisti all'Obi quando uscendo dal centro commerciale e dirigendomi in dirizione Brescia mi scappa l'occhio su una presenza in vestiti succinti nel parcheggio in questione; il cervello entra in mode "punter-otr"

In conclusione una svuotata senza infamia ne lode, per gli amanti del genere outodoor.