[RECE] Maria - OTR diurna - Borgo Panigale (Bologna)

Reaction score
143
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria (classico nome)
Nazionalità: Rumena/Rom
Età apparente: Non chiesto
Descrizione fisica: Capelli neri, robusta, 2°/3° di seno
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj, 50 bj + rai1, 50 bbj
Compenso concordato: 50 euro bbj
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: QUA

LA MIA RECENSIONE

E' da un pò che avevo il pallino di fermarmi ad intervistare lei e l'altra sua amica/collega. Zona di carico/scarico parecchio merdosa di giorno ma essendo di fretta e con l'uccello incuriosito mi sono fermato in fretta e caricata con tempi da pit stop di formula 1. Lei parla molto bene l'italiano e mi ha confermato che è da poco a Bologna ma che non lavora la notte e che eventualmente fa hotel. Siccome avevo poco tempo mi porta in un luogo di imbosco vicino ma parecchio schifoso anche per la macchina perchè pieno di grosse buche. Mi ha detto che se avevo più tempo aveva un posto più discreto. Sono partito dicendole per un servizio con pompino coperto ma alla fine abbiamo concordato per un bbj a 50rose. Pompino di normale fattura e avendo parecchia voglia sono durato poco. Lei ha specificiato subito di non venirle in bocca e infatti avevo preparato un fazzoletto. Per fortuna non è una che lascia le cose in macchina e ci pensa lei a buttare tutto. Nel mentre le ho chiesto di farmi vedere il seno e secondo me ha una seconda/terza niente male. Finito l'ho riportata alla sua piazzola. Diciamo che sarebbe da riprovare con più calma ma non mi aspetto chissa che cosa.

Si sono due diverse...tra le due è quella meno appariscente anche come modi di vestire. Antonia le volte che l'ho vista di passaggio aveva vestiti belli accesi che si notano parecchio

Indietro
Alto