[RECE] Maria - OTR diurna - via Domiziana Ischitella

Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
ho timbrato una certa maria bionda ad Ischitella. Si trova dopo l'uscita ischitella girando a destra ed andando in fondo. Trattasi di una ragazza bionda, carnagione chiara sul metro e 70, carina di viso ma molto magra..bel sedere però...Non sò se sia la stessa, a me xò sembrava ucraina ho optato x un carsex... è accaduto verso le 18, 18:30....Era proprio lei ho visto le coordinate...
devo dire che si è impegnata molto, è stata brava nel bj e nn mi ha dato fretta nel concludere!!!!
le altre tipe in zona nn mi dicevano nulla, poche ragazze guardabili
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
ho timbrato una certa maria bionda ad Ischitella. Si trova dopo l'uscita ischitella girando a destra ed andando in fondo. Trattasi di una ragazza bionda, carnagione chiara sul metro e 70, carina di viso ma molto magra..bel sedere però...Non sò se sia la stessa, a me xò sembrava ucraina ho optato x un carsex... è accaduto verso le 18, 18:30....Era proprio lei ho visto le coordinate...
devo dire che si è impegnata molto, è stata brava nel bj e nn mi ha dato fretta nel concludere!!!!
le altre tipe in zona nn mi dicevano nulla, poche ragazze guardabili
Non ho ben capito dove l'hai caricata....cmq la Maria in oggetto è albanese non ucraina,più bassa e non tanto magra quindi non credo che sia lei....però una rece più approfondita la potevi fare:pardon:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
sachiele è quella perchè l'ho presa nel pasto che hai linkato tu...è una biondina dal bel viso e magrolina vestita con un abitino fucsia...
non sò a me ha detto di chiamarsi Maria e si trovava là dove hai segnalato sopra.
:)
Per la recensione confermo ciò che hai scritto.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella lago patria
ZONA: ischitella
NAZIONALITA': nn sò
ETA': sui 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj fk
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 -20 min
DESCRIZIONE FISICA:biondina capelli lunghi magrolina
ATTITUDINE: friendly

LA MIA RECENSIONE: dopo non aver scelto nessuna girl di Giugliano Qualiano mi reco a Pinetamare x andare sulla spiaggia. Appena arrivato dò un occhio in giro e faccio un tour prima direzione Baia Verde dopo vado a ritroso fino al Ristorante cinese Shangai (nn sono sicuro) al ritorno prima di prendere l'asse mediano trovo questa biondina dal bel viso e la carico. Molto brava nel bj che performa in maniera lenta e sensuale...Poi la timbro due volte a pecos e una sdraiata su di lei...Devo dire che è stata paziente, abbiamo cambiato posizione xchè nn riuscivo a concludere pur rimanendo molto turgido! X 20 neurini la consiglio.
Ps: Mi ha detto che per 50 neuri va in camera, credo casa sua, invece con albergo il rate è 50 + stanza
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
sachiele è quella perchè l'ho presa nel pasto che hai linkato tu...è una biondina dal bel viso e magrolina vestita con un abitino fucsia...
non sò a me ha detto di chiamarsi Maria e si trovava là dove hai segnalato sopra.
:)
Per la recensione confermo ciò che hai scritto.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella lago patria
ZONA: ischitella
NAZIONALITA': nn sò
ETA': sui 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj fk
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 -20 min
DESCRIZIONE FISICA:biondina capelli lunghi magrolina
ATTITUDINE: friendly

LA MIA RECENSIONE: dopo non aver scelto nessuna girl di Giugliano Qualiano mi reco a Pinetamare x andare sulla spiaggia. Appena arrivato dò un occhio in giro e faccio un tour prima direzione Baia Verde dopo vado a ritroso fino al Ristorante cinese Shangai (nn sono sicuro) al ritorno prima di prendere l'asse mediano trovo questa biondina dal bel viso e la carico. Molto brava nel bj che performa in maniera lenta e sensuale...Poi la timbro due volte a pecos e una sdraiata su di lei...Devo dire che è stata paziente, abbiamo cambiato posizione xchè nn riuscivo a concludere pur rimanendo molto turgido! X 20 neurini la consiglio.
Ps: Mi ha detto che per 50 neuri va in camera, credo casa sua, invece con albergo il rate è 50 + stanza

Potresti inserire le coordinate? non ho ancora capito dove sta?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Bo il posto è quello,deve essere lei però tanto magrolina non è :prankster2:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
si così mi ha detto Navigatore....se stiamo parlando di una donna di nome maria capelli biondi e viso angelico con sedere buone, gambe magre e seno quasi nn pervenuto....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
796
Reaction score
2
Località
membro del mondo
si così mi ha detto Navigatore....se stiamo parlando di una donna di nome maria capelli biondi e viso angelico con sedere buone, gambe magre e seno quasi nn pervenuto....
Se è cosi..vol di ke hai fatto 1 nuova scoperta....appena mi trovo in zona.... la voglio...conoscereeeeee
grazie per la tua testimonianza....:ok:..... appena posso vi daro' info
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
si così mi ha detto Navigatore....se stiamo parlando di una donna di nome maria capelli biondi e viso angelico con sedere buone, gambe magre e seno quasi nn pervenuto....
Ma allora deve essere Marina.... non Maria,ragazza Ucraina da me recensita un pò di tempo fà.....
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
Località
Napoli
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA:via Domiziana
Coordinate google: http://goo.gl/maps/h0Yn
NOME: Maria
NAZIONALITA': Albania
ETA': 26 dichiarati ma ne mostra meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai ( fk da me non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO:50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
REPERIBILITA': Facile
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:Maria è una ragazza bionda, una bella terza abbondante di seno, alta 1.70 con i tacchi, vita piccola e bellissimo culo.
ATTITUDINE: simpatica, fa bene, sintonia al 60%, potrebbe migliorare le prossime volte, comunque credo di tornare

LA MIA RECENSIONE:
Ieri mi trovavo in zona e ho caricato Maria, lavora in macchina difronte a dove staziona per 20km/h e in hotel in zona al prezzo descritto prima. Durante il tragitto un pò di social social time (mi racconta da dove viene, etc) e si rivela simpatica. Arrivati in camera,lavaggi di rito e si parte con le danze, ci stendiamo sul letto, lei parte piano accarezzandomi tutto il corpo e leccandomi dolcemente poi me lo prende in mano e incomincia un dolce su e giù, quando mi diventa bello duro mi incappuccia e inizia un bel BJ abbastanza profondo, viene su di me e inizia a cavalcandomi prima piano e poi sempre più forte dopo di che me la giro e la stantuffo un pò alla missionaria per finire decido di metterla a pecora e quà vederla girata a novanta è un vero spattacolo,gran bel culo, gli ho proposto la sintonizzazione per il secondo canale con sovrapprezzo ma ha rifiutato.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Sono tornato dalla Maria in questi giorni....e devo dire che si sta instaurando un ottimo feeling forse un po troppo..mah vedremo come evolverà la situazione...:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
Località
Napoli
sachiele ricorda sempre che è un Otr, in questo forum alcuni utenti parlano di cose assurde...... io vado con le pay per non avere problemi altrimenti mi troverei un amante...e cmq il feeling é ottimo per fare buon sesso.....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
sachiele ricorda sempre che è un Otr, in questo forum alcuni utenti parlano di cose assurde...... io vado con le pay per non avere problemi altrimenti mi troverei un amante...e cmq il feeling é ottimo per fare buon sesso.....
Caro Beccacino,guarda che io vado a otr proprio perché con l'amante ci sono solo problemi e rotture(e ne ho esperienza in questo)...se si crea del feeling con una di queste ragazze è a solo vantaggio nostro,certo basta saper mettere un paletto e non superarlo.. o meglio basta saper riconoscere dove finisce la realtà e dove inizia la presa per il cuxx:wink:
 
Commenta
Alto