Propongo la GOGNA per gli utenti che rifiutano di presentarsi...... visto online stamani ore 06.25
Non ho ben capito dove l'hai caricata....cmq la Maria in oggetto è albanese non ucraina,più bassa e non tanto magra quindi non credo che sia lei....però una rece più approfondita la potevi fareho timbrato una certa maria bionda ad Ischitella. Si trova dopo l'uscita ischitella girando a destra ed andando in fondo. Trattasi di una ragazza bionda, carnagione chiara sul metro e 70, carina di viso ma molto magra..bel sedere però...Non sò se sia la stessa, a me xò sembrava ucraina ho optato x un carsex... è accaduto verso le 18, 18:30....Era proprio lei ho visto le coordinate...
devo dire che si è impegnata molto, è stata brava nel bj e nn mi ha dato fretta nel concludere!!!!
le altre tipe in zona nn mi dicevano nulla, poche ragazze guardabili
sachiele è quella perchè l'ho presa nel pasto che hai linkato tu...è una biondina dal bel viso e magrolina vestita con un abitino fucsia...
non sò a me ha detto di chiamarsi Maria e si trovava là dove hai segnalato sopra.
Per la recensione confermo ciò che hai scritto.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella lago patria
ZONA: ischitella
NAZIONALITA': nn sò
ETA': sui 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj fk
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 -20 min
DESCRIZIONE FISICA:biondina capelli lunghi magrolina
ATTITUDINE: friendly
LA MIA RECENSIONE: dopo non aver scelto nessuna girl di Giugliano Qualiano mi reco a Pinetamare x andare sulla spiaggia. Appena arrivato dò un occhio in giro e faccio un tour prima direzione Baia Verde dopo vado a ritroso fino al Ristorante cinese Shangai (nn sono sicuro) al ritorno prima di prendere l'asse mediano trovo questa biondina dal bel viso e la carico. Molto brava nel bj che performa in maniera lenta e sensuale...Poi la timbro due volte a pecos e una sdraiata su di lei...Devo dire che è stata paziente, abbiamo cambiato posizione xchè nn riuscivo a concludere pur rimanendo molto turgido! X 20 neurini la consiglio.
Ps: Mi ha detto che per 50 neuri va in camera, credo casa sua, invece con albergo il rate è 50 + stanza
Se è cosi..vol di ke hai fatto 1 nuova scoperta....appena mi trovo in zona.... la voglio...conoscereeeeeesi così mi ha detto Navigatore....se stiamo parlando di una donna di nome maria capelli biondi e viso angelico con sedere buone, gambe magre e seno quasi nn pervenuto....
Ma allora deve essere Marina.... non Maria,ragazza Ucraina da me recensita un pò di tempo fà.....si così mi ha detto Navigatore....se stiamo parlando di una donna di nome maria capelli biondi e viso angelico con sedere buone, gambe magre e seno quasi nn pervenuto....
Ultimamente??ma perchè già c'eri stato??Si navigatore che ultimamente è molto disponibile eccetto rai 2
Caro Beccacino,guarda che io vado a otr proprio perché con l'amante ci sono solo problemi e rotture(e ne ho esperienza in questo)...se si crea del feeling con una di queste ragazze è a solo vantaggio nostro,certo basta saper mettere un paletto e non superarlo.. o meglio basta saper riconoscere dove finisce la realtà e dove inizia la presa per il cuxxsachiele ricorda sempre che è un Otr, in questo forum alcuni utenti parlano di cose assurde...... io vado con le pay per non avere problemi altrimenti mi troverei un amante...e cmq il feeling é ottimo per fare buon sesso.....
Ultimamente??ma perchè già c'eri stato??