[RECE] Maria - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria (l'ennesima)
Nazionalità: albanese
Età apparente: non so, tra i 22 e i 25 credo
Descrizione fisica: cubby,mora,occhi azzurri viso rotondo, carina, belle tettine, cosciotte e culotto consistenti.
Attitudine: discreta, professionale
Reperibilità: si trova ma bisogna dribblare il traffico alla C'a D'Oro

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30E BJ RAI1
Compenso concordato 30E BJ+ RAI1
Servizi offerti: +20E x BBJ +20E x CIM
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pensilina Zona Ca d'Oro che condivide con Anna la Diva
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Qui da 2 giorni dice,ha la grossa sfiga di condividere il posto con la diva Anna.
Alla Ca d'Oro sembra di essere sul raccordo anulare all'ora di punta. Gente impazzita,curiosi,lampeggianti pronti ad inculare il tmido punter che avendo moglie e prole a casa se la fa sotto prima ancora che venga sanzionato.
Tra questo guazzabuglio di civiltà più o meno civile è sbucata da 2 giorni l'ennesima Maria,moretta occhi azzurri, fisico non da velina ma comunque giovane, non male,soprattutto belle tette e sguardo provocante con sapiente utilizzo di trucco. Non nuova del mestiere ma nuova ad Anzola.
Posto di trombo merdo e troppo condiviso con le altre dive,non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà, ho bisogno di essere più solo e tranquillo.
Carina nei modi e nel fisico,dolce,buffa nella cadenza parlata,occhioni color mare che incantano,buona pompa(nel mio caso coperta),si è fatta toccare la figa e le tette durante il risucchio senza problema,si pone garbata ma decisa,si vede come non sia nuova del mestiere, partecipe nell'atto fino a che non spruzzo tutto dentro in somma gloria.

Unica nota dolente,ripulisce lasciandomi carta del profilattico sparsa in macchina,ma non la colpevolizzo perchè ha pulito ma le è sfuggito nel buio,rimedierò io durante il pit stop per preparare il secondo round.
La sua sfortuna è quella di avere a fianco con lei una super-figa e poco più indietro/avanti a seconda da dove venite,due fenomeni della strada,per cui deve darsi da fare. I numeri comunque li ha e a me no è dispiaciuta per niente. Da rifare.
 
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Maria
Nazionalità:Albanese
Età apparente:25
Descrizione fisica: castana, un pochino in carne, bel viso, tette in bella mostra
Attitudine: ottima
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50 bbj
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj 30, bbj 50, Rai1 +20
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:pensilina ca d'oro
Coordinate:Maps

LA MIA RECENSIONE
L'idea iniziale era di vedere se trovavo Anna o Silvana o la nuova.
Le prime due non si vedono, ma dopo un paio di giri vedo scendere una biondina vestita con una specie di completo scuro.Rapida intervista e andiamo.
Nel tragitto lei è sorridente, colloquio generico, ma già intravedo delle forme importanti dalla scollatura.. bene così.
Solito posto con gente che va e viene, non so se guardoni oppure clienti curiosi.. boh..
C'eravamo accordati per bbj, mi dice che se cambio idea e voglio trombare sono 20 in più...questa mi è nuova ma va bene..diciamo che ci ha provato..
Aggiunge di avvisarla al momento opportuno.. quindi con me no cim.
Si spoglia sotto e alza la maglia sopra. Fisico appena abbondante ma piacevole da tenere fra le mani mentre lei è impegnata nel suo lavoro. Che devo dire è eseguito discretamente..inserendo ogni tanto alcuni colpi di lingua che dà alzando lo sguardo malizioso verso di me.
Si stacca nel finale, aveva già in mano un fazzolettino, piacere in parte rovinato.
Pulizie e raccoglie tutto lei.

In conclusione è una ragazza che fa le cose con calma, dal modo in cui si pone e dalla confidenza che ha col giocattolo si vede che ha esperienza, infatti è qui da un paio di giorni ma è stata in un'altra città diverso tempo, poi prima chi lo sa.
Continuo a preferire la storica di quella mattonella, ma Maria è una new entry tutto sommato piacevole.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #4
Si non giovanissima ma carina e gentile. Ha un bel modino di porsi. Peccato abbia vicino un pezzo da novanta ,ma se trova costanza e voglia puo'sfruttare l'effetto fila...
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Commovente strategia.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Bene, adesso rientrate nuovamente in argomento, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: albanese
Età apparente:dice 25
Descrizione fisica:mora occhi azzurri,viso rotondo,belle tettine e culotto senza tacchi sarà 1.60
Attitudine: discreta
Reperibilità:male

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato 50
Servizi offerti:Bj bbj rai1
Servizi usufruiti:Bj bbj rai1
Durata dell'incontro:20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pensilina Cà d'oro
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Intervistata tempo indietro ma non mi aveva colpito più di tanto, ripassando e vedendola in gonnellina nera e canottiera bianca mi convince e la carico al volo, presentazioni e solite chiacchere mentre ci dirigiamo all'imbosco che non è male secondo me.
Accordiamo un Bj e rai1,così via la gonna e la canotta,estrae le tettine e via anche il perizoma😋le tette si possono solo toccare ma pagando di più anche baciare,ogni cosa ha il suo costo mi dice,non chiedo nello specifico cosa perché onestamente non mi interessava.Comunque dovrò pagare infatti altri 20 per fare bbj visto che il Bj era poco sentito sia per colpa del gommone ma anche per la tecnica di esecuzione che non è gradita,lento leggero poco profondo. Senza va meglio e raggiungo dopo poche boccate un'ottima durezza,rigommiamo,si lubrifica con la saliva e via di pecora sul sedile,per poi passare fuori entrambi con lei a 90 e poi ancora a pecora,fatico,e purtroppo qualche odorino poco simpatico mi passa sotto il naso ed è fatta,continuo a pompare ma perdo durezza quindi può bastare.
In conclusione devo dire che non mi è piaciuta,non ha messo mai fretta anzi,ma comunque è troppo passiva in generale.
Mentre la riaccompagno sbadiglia ed è molto stanca infatti mi dice che andrà a casa.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
830
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: albanese
Età apparente: dice 25
Descrizione fisica: capelli castani, caruccia, viso tondo, occhi chiari. Fisicamente un po' in carne ma non troppo, belle e morbide tettozze naturali e discreto culetto sodo.
Attitudine: mercenaria double-face; gentile e sorridente all'approccio e nel viaggio d’andata, attenta e fredda contabile del parametro €/min dallo start in poi.
Reperibilità: non immediata perchè è abbastanza caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 / 50
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ+rai1 / BBJ+rai1
Servizi usufruiti: BJ+rai1
Durata dell'incontro: 20 min. circa con trasferimenti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Emilia SS9, pensilina bus presso Zona industriale Ca' Doro
Coordinate: 44.55115916351879, 11.178677767649532

LA MIA RECENSIONE
Non molto di entusiasmante da raccontare, purtroppo, a questo giro.
Ho caricato la ragazza invogliato dai modi gentili, dal sorriso ma soprattutto dall'invitante balconcino, nella speranza di poter tirare fuori qualcosa di buono dall'incontro. Maria mi ha anche accontentato portandomi in camporella, su mia richiesta di evitare la prospiciente zona industriale, dando consistenza all’auspicio.
Gommaggio del dormiente e BJ di warm-up appecorata sul sedile del passeggero con la concessione delle tette fuoriuscenti solo parzialmente dal vestitino, quindi e purtroppo, non spalpazzabili a dovere.
La passera però era completamente disponibile alla digitalizzazione e l'ho piacevolmente sentita caldissima e bagnata fin da subito ma, proprio per questo, sicuramente non era per merito mio, con tutta probabilità si trattava di gel.
Fine delle buone notizie.
Il pompino, prevalentemente statico di risucchio e poco movimento, è stato a tratti anche leggermente fastidioso sul frenulo (se son troppo tecnico ditelo, eh!) e nei circa 2 minuti di esecuzione non mi ha portato al pieno del mio splendore, ciò nonostante, al termine di essi lei aveva deciso che era arrivato il momento di scopare.
Con leggerezza, le ho fatto notare che in quelle condizioni non si sarebbe andati molto lontano ma lei ha attaccato il disco del: "fidati, sono 8 anni che faccio questo mestiere...", "...e poi, non posso mica stare qua tutta la sera....", "...trenta euro...", ecc. ecc.
"Eccallà..." ho pensato, "...ci siamo!" :rolleyes: e mi sono adeguato perché so che discutere in queste situazioni è controproducente.
Quindi, salto di corsia, infilaggio del volatile nel suo caldo nido (un calzascarpe avrebbe aiutato ma a portata di mano non c'era quindi ci siamo arrangiati) e via di samba.
Qualche pompata mia senza apparenti riscontri da parte sua ma soprattutto nel vuoto cosmico totale, perchè tra il suo lubrificante e le mia "barzottisia" mi sembrava di chiavare l'aria, ed in pochi inesorabili attimi, il brutto presentimento si è fatto solida realtà.
Stop alle manovre e richiesta di intervento tecnico.
Dal canto suo l'esercente, invece di cercare o anche solo di provare, la rianimazione manuale, ha provveduto all’estrema unzione, rintuzzando che in ben 8 (e dico 8!!) anni di professione raramente le era capitato, che di norma tutti le arrivano da casa già con la fava in tiro, sempre vogliosi e sbavanti, ecc. ecc.
"Si vabbè, ciao Cuore!"
Fine dei giochi.
Mesta ma dignitosa (e mia lentissssima) rivestizione, mentre lei muta pistolava il cellulare, e rientro silenzioso con scarico della saputella alla sua pensilina.
Saluti cordiali e avanti un'altra!
In fondo in fondo però, è anche un po' colpa mia. O meglio del rate da me scelto.
Col "menù base" non ci si può sempre attendere impegno e dedizione, (anche se sarebbe comunque legittimo) ma oramai do per acquisito che, per contro, anche incentivando anticipatamente la maggiore applicazione mediante il rilascio di un surplus/regalo prima della prestazione, non si abbia garanzia di ottenerla, quindi la regola è che non c'è regola!
Può andare bene investendo il minimo e alle volte può andare male spendendo anche qualcosa in più di quanto richiesto.
A me questa volta è andata così e ci può stare e poi comunque, come in tutte le favole che si rispettino, c’è il lieto fine.
Rebecca lì di fronte (già recensita al post #275 del relativo thread) mi ha fatto tornare il sorriso immediatamente. ;):love:
BBT
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
39
DETTAGLIO DELLA OTR -clonato-
Nome: Maria (l'ennesima, sarà. io dopo 20 secondi mi sono già scordato il nome, a parte una ....)
Nazionalità: albanese
Età apparente: direi 25
Descrizione fisica: cubby,mora,occhi azzurri viso rotondo, carina, belle TETTE , cosciotte e culotto consistenti.
Attitudine: discreta, professionale, ma secondo me...vedi oltre
Reperibilità: si trova, ima bisogna dribblare il traffico alla C'a D'Oro (non ieri sera, anzi stamattina)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30E BJ RAI1
Compenso concordato 30E BJ+ RAI1
Servizi offerti: +20E x BBJ + no cim (assolutamente !)
Servizi usufruiti: BJ + leccata + ciucciatina balcone + 20
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pensilina Zona Ca d'Oro che condivide con Anna la Diva
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Ieri notte, circa le 2, quindi oggi per i pignoli
Simo assente ed anche tutta la via Emilia sino a qui provenendo da Modena, oh, ma proprio deserta !
Arrivo qui e ce ne sono due in pensilina, rapida inversione e l'altra, tappata da strafica (già testata ma non recensita perchè...sono un cazzone) ma veramente stra stra stra fica, scompare inviluppata da non so qual infoiato quanto me.
Maria, moretta occhi azzurri, fisico non da velina ma comunque giovane, non è che mi faccia impazzire ma decido di caricarla (forse già fatto in passato, penso, ma poi alla prova del 9 direi proprio di no, mannaggia alle memory pills).
Io sono stanco, quindi vorrei che mi solleticasse un po'...non se ne parla, se voglio qualcosa di più tipo accarezzamento degli ex gioielli di famiglia occorre un ventino in più, ecchecazz!
Lo ingoldona da invisibile, brava lei, e poi inizia a cercarlo.
bè, ci sa fare abbastanza.
Non super, ma mi piace.
La fingerizzo, patata stretta, ma stretta ! Non capisco.... forse ha una protesi ?
Le dico maialate e sembra che le piaccia, ma non me ne frega, l'importante è che non si offenda.
Tocco tette, pressochè perfette, certo una 3a.
Le voglio ciucciare, altri 20, ma in Albania nascono col ventello sugli occhi ?
Visto che sono lungo (di tempo intendo) direi giustamente dopo 20 si rialza.
Aggiungo 20 per farla continuare + succhiata poppea.
Belle veramente ! Faccio il maiale, nel senso del verso, e la fingerizzo anche in rai2 che, per la cronaca, mi ha detto che non concede neanche per 100mila, ed io le ho chiesto se avesse il bancomat così avrei pagato, mi risponde che non l'ha...poi capisce e ride.
Credevo mi mollasse alla guazza visto i quasi 30 minuti da picchio in mezzo alle mie gambe e invece no.
Patata stretta ed una certa empatia mi spingono a riprovare, forse albergo, a 100,00 per mezz'ora....Mah!
Insomma, mi ha soddisfatto.
Quando si fa lasciare alla sua auto -sono stato l'ultimo- vedo che è meglio di quanto avessi capito al rimorchio.
Bè, ripensandoci ancora, mi fa sangue, merita un premio !
Cioè una bella sculacciata magari mentre mangia qualcosa ....
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: est
Età apparente: 25 forse 30
Descrizione fisica: mora, occhi chiari, carnagione chiara
Attitudine: prende per il culo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso: 100 in hotel
Servizi offerti: bbj, bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Durante l'intervista le chiedo se fa anche pompa al naturale e lei mi dice di si, poi le chiedo se fa anche in hotel mi dice a 100, le dico di salire in auto. Come tutte le ragazze in quella zona in hotel chiedono 100 + la quota da dare all'albergo, per servizi bbj + rai1, come fanno TUTTE, penso io.

Arrivati in camera, le do i 100 e dopo esserci spogliati, tira fuori il condom e prova a metterlo che sono ancora moscio.
Io: ma come ti avevo chiesto pompa al naturale
Lei: eh ma in hotel per pompino scoperto mi devi dare altri 50

Questo per me significa fregare la gente e prendere per il culo. Ma poi non so, sembra imbalsamata a volte si ferma e mi fissa in faccia come se volesse vedere le mie reazioni. La situazione non mi piace per niente e non ce la faccio a diventare duro. Abbiamo una discussione e le dico che mi ha preso per il culo ma lei resta sulle sue posizioni dicendo una serie di discorsi sconclusionati.
La riporto al suo posto senza dire parola.
Io con questa non andrò mai più. Soldi buttati.

Ps mi ha detto che è in quella zona da 8 anni, forse non usa sempre il nome maria
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Si sa che è albanese (stessa città di Joana e tante altre)
Età apparente: Dice 25 anni ma ne ha sui 34-35 di anni secondo me
Descrizione fisica: Capelli lunghi scuri, fisico morbido e un pò in carne, pelle chiarissima, pussy con un pò di leggera peluria, seno forse una seconda/terza morbido naturale, sedere normale, altezza medio/bassa direi. Buco del sedere molto piccolino/stretto. Viso carino. Un pò di pancetta.
Attitudine: Bassa => bj scarso, rilancio di + 20 euro per poter baciare il seno, pecorina fallita, ma soprattutto fissata con i tempi:fool:
Reperibilità: Facile al momento

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15/20 min direi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Nella sua Smart grigia
Coordinate: 44.5543484,11.1693315

LA MIA RECENSIONE

Ai tempi quando stava alla pensilina con Joana/Anna/Anita non l'avevo provata 💦. Appena tornata nel panorama della prostituzione di strada, è una delle poche che sta anche con la pioggia e da quanto ho capito fino all'1-30 di notte. Poi forse dipende dalle serate. Esteticamente vista di passaggio anche lo scorso anno non mi dispiaceva anche se le recensioni erano chiare 😅.

Una sera intervistata rapidamente mi propone il solito menù a 30 euro, le chiedo se fa la pecorina in auto e inizia ad avere dei dubbi 🤔. Prima afferma di no poi cede e addirittura mi domanda quanto tempo duro 😖. Rimango allibito 😩, che partenza super sexy 👎... Le confido che non scopo da più di una settimana e non dovrei durare molto, non indico i minuti che le ho detto perchè già parlare di tempi mi fa schifo e pena 😠😡.

Dopo quest'intervista le confesso che ci avrei pensato e sembra un pò scocciata, non è la prima a fare così ma uno può anche domandare. E' legittimo.

Dopo un pò ritorno e la carico, mi porta veramente vicino come imbosco. All'intervista e al carico la ragazza è gentile e tranquilla. A parte come ho indicato sopra quando le avevo detto che ci pensavo. Li si era un pò forse innervosita o è stata una mia sensazione. Sta di fatto che in pochissimo tempo siamo al luogo di imbosco, che poi non c'è molto di imbosco. Va be ma almeno non siamo sempre alla Cà D'Oro dove vanno praticamente tutte.

Vestita con gonna nera, calze color carne direi, maglietta, giacca. Assolutamente non bacia in bocca, solo se si innamora 🤔:heart:. Si spoglia tutta(alza la maglia e la gonna) ma per farsi baciare le tette vuole +20 euro.
Rilancio di 10 euro ma non accetta. Le dico che tutte a 40 euro si spogliano e si fanno baciare il corpo ma lei non è tutte (si è peggio :lol2::lol:). Neanche il tempo di negoziare che ribadisce che stiamo perdendo tempo :fool:. Nuda mostra un fisico morbido, una figa con un pò di pelo e fianchi larghi. Insomma pancetta ecc... Niente di che. Il viso non è malvagio ed è truccata. Pelle bianca latte non il massimo ma ci sta. Zero tatuaggi mi sembra.

Mette il profilattico (non rosso) a bega che dorme. Non potendo baciarla sulle tette o fare nulla di particolare non riesco ad eccitarmi un minimo. Sono le partenze che non mi piacciono. Inizia un bj ridicolo come alcuni che ho ricevuto ultimamente, praticamente fa su e giù lenta a 1/3 dell'asta dire tanto. Livello basso di pompino. Mi chiede se mi piace e dico ovviamente di si. Cerco di concentrarmi e le tocco la pussy e un pò l'ano. Sento la peluria nella figa. Lei era a 90 gradi sul sedile del passeggero. Come modalità c'era ma il bj non lo sentivo. Indico di affondare di più, lo fa leggermente e la bega diventa dura ma non il massimo (come già successo varie volte in passato in certe situazioni) e pensate che ero carico perchè se fossi in periodo di sesso continuo era finita.

Sono sempre più convinto che il bj non piace per il gusto/lubrificante del preservativo. Non me lo spiego se no, le stesse tipe magari col bbj vanno alla grande da quello che leggo in generale.

Continua abbastanza col bj fino a quando mi propone di pomparla. Si mette a pecora ma iniziano le comiche. Non riusciamo ad incastrarci, rimane troppo alta col sedere. Non riesce a metterselo dentro. Inoltre non è molto duro. Sta alta col sedere, non so se ha fatto apposta. Neanche 2 min per incastraci che torna con la storia che stiamo perdendo tempo :fool:.

Si gira e apre le gambe, io odio la missionaria
. Mi viene un male incredibile alle gambe per stare su col corpo. Dovrebbe mettersi più su nel sedile così che io possa appoggiare le gambe sopra di esso. Ma non provo neanche a chiederglielo. Lo infiliamo e parto a pomparla :download::download::download:.

Neanche 1 min che inizia a cercare di velocizzare, non sapevo come mettermi. Ero già nell'idea di finire di mano o bocca (con quel bj non so...) che riprendo coraggio e trovo un appoggio con le gambe che mi fa stare abbastanza comodo. La invito a toccarmi il corpo, soprattutto il sedere.
Mentre la penetro non ci sono reazioni sue, così le dico di darmi qualche sculacciata nel sedere per far infuocare la prestazione. E' talmente bassa che mi sculaccia il fondo schiena :lol:.
Almeno però lo fa con continuità.

Pompo :download: come un matto e concentrandomi poi le sborro dentro un gran liquido 💦. Ma non ho goduto nulla dell'atto. E' stata una corsa per chiudere. Mentre pompavo tento il bacio nella guancia ma gira il viso, per paura del bacio in bocca. Non mi piace quel gesto li.

Terminato mi dice sono lungo :fool::fool::fool::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:, con lei tutti schizzano in pochissimo tempo. Sarò durato vi giuro pochi minuti.


=>(Mi chiedo che razza di gente va da queste ragazze !? Guadagni facili...)<=

Mi ero anche accaldato e stufato :heat:. Mi fa così dimagrisci scherzando, penso che proprio lei lo dice :lol2::sarcastic-hand:.

Però poi quando le chiedo una salvietta è molto lenta, addirittura fa anche una breve pisciata per concludere in bellezza l'incontro. Almeno si mettessero un pò indietro, molte pisciano davanti. Che finezza 👎. Hanno fretta solo quando pare a loro.

Afferma che la pecorina si fa fuori in piedi, a me piace solo in auto comodo.

In generale la ragazza è simpatica, tranquilla, socievole. Per fare due chiacchiere e conoscerla tornerei ma per il sesso no.


In questo periodo mi sento un pò capriccioso, direi narciso :ROFLMAO: .

Un saluto punter e bitches 🙈🤫 .

:yess::big-boss::bye:

Recensite :devilish:!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto