[RECE] Maria - OTR Notturna - Palosco (BG)

Reaction score
216
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Romania
Età apparente: 21
Descrizione fisica: 1,60mora,snella,assomiglia a Ruby Rubacuori
Attitudine: 5
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj, 40 bj rai1, 50 bbj rai1
Compenso concordato 30
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: fingering
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via artigianato
Coordinate: Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE Penso sia nuova. Vista con i leggins ha un bel fisico snello. Di viso assomiglia a Ruby Rubacuori. Labbra a 6 fiale e capelli colorati nero.
Nell' intervista realizzo subito che è stile Alessia,ma il mercato attualmente soffre e mi accordo per un fingering svuotante.
Solito imbosco lį vicino.
Preso il compenso, vuole mettermi il goldone sul dito e la convinco che potrei morire. Poi non vuole mettersi a pecora,poi non vuole la luce accesa, e a me interessa essenzialmente vedere la figa.
Alla fine si parte con lei sdraiata sullo schienale, le gambe spalancate, e con una mano reggeva una luce smartphone puntata a dieci cm dalla passera che le ho dato.
Passera stupenda.

Non mi ha mai detto tempo scaduto o muoviamoci, ma tra ridicoli gemiti e i "dai che vieni" , per concludere partendo da zero ho disgiunto la mia mente dall'auto, da Palosco dall Universo. E comunque ci ho messo in tutto meno di dieci minuti.

Ci tornerò? Accordandomi per una messa a pecora, con la luce accesa e la bocca chiusa, si per il fisico.

Ultima modifica:
Se si tratta di Maria Skinny c'è già un thread che però non ha nel titolo il suo nome quindi nella ricerca magari non si trova subito
@Mario Grigi aveva dei tatuaggi?
Qua c'è un suo annuncio con foto

Non mi piacciono così magre. Non credo sia lei neanche se è ingrassata e nel buio non ho visto tatuaggi , ha due labbroni.
Ragazzi a me può anche andare bene perché mi accontento di avere una vagina tra le mani ma se cercate di più lasciate perdere, anche perché è giovane e non flessibile, bisogna avere i nervi saldi e mantenere la calma.
Aggiungo che nella trattativa lei aveva capito e accettato che volessi digitarla nel culo. Le ho detto che preferivo la figa e mi ha lasciato fare.
Può essere quindi, forse forse che faccia anal a chi interessasse

@Azzurro Principesso Continuando a pensarci , vedendo che ci sei stato lunedì, che statisticamente è improbabile che ci siano tre Marie nella zona...i dubbi mi vengono. Torno presto in zona e verifico

Ultima modifica:
Non mi piacciono così magre. Non credo sia lei neanche se è ingrassata
Lei è sempre skinny non è minimamente ingrassata
nel buio non ho visto tatuaggi
Ha un grosso tatuaggio con il nome del fidanzato abbreviato sul pube
Continuando a pensarci , vedendo che ci sei stato lunedì
Per l'esattezza l'ho incontrata il sabato e ripassando la domenica dopo non era presente
statisticamente è improbabile che ci siano tre Marie nella zona...i dubbi mi vengono.
Purtroppo è un nome molto gettonato e potrebbero anche essercene di più
Torno presto in zona e verifico
Io l'avevo beccata alla pensilina di fronte al bar però li in via dell'artigianato era il posto dove lei si metteva prima che però era stato occupato da Cristina ed Elisa ma se quest'ultime se ne sono andate il posto dev'essere tornato libero, però quando fa freddo lei lavora solo tramite annunci

Probabilmente è lei. Accovacciata aveva giubbotto chiaro, leggins neri scarpe da ginnastica bianche che non vuole togliere e non ho avuto il coraggio di guardare dove le ha piantate... bocchettoni dell aria cmq non si sono rotti. Nel tragitto il viso non mi pareva così magro , i labbroni gonfiati li ha. Arrivati a quell imbosco non si vede più una mazza l' unica cosa vista bene grazie alla torcia è una bella figa depilata. Anche perché scopre solo i pantaloni, il giubbotto lo tiene. Viene da Bucarest dice. Presto verifico

Ultima modifica:
Non è Maria skinny ragazzi, questa dev'essere o quella che @Azzurro Principesso ha chiamato Cristina o quella che ha chiamato Elisa. Una delle due (non conoscendole non so chi è una e chi è l'altra e soprattutto con quanti e quali nomi si fanno chiamare) ma al 100% non Maria skinny. Questa l'ho notata anch'io passando una decina di giorni fa e la descrizione corrisponde con quella di @Mario Grigi, ma era da sola e non aveva colleghe a fianco. Devo dire a prima vista notevole: fisico da velina, gambe e cosce nude e senza calze nonostante il clima non più estivo, tacchi altissimi e appunto labbra pompate. Maria skinny è invece più magra, praticamente uno stuzzicadenti, e meno appariscente.

Ok allora si trattera di Cristina che una volta era bionda anche perché Elisa dev'essere andata via, ste manigolde che cambiano i nomi ci fanno confondere 🤦‍♂️🤣

Ultima modifica:
Ma si ve l ho detto che non è scheletrica e le gambe figa pelle sono splendide solo che fa quello che decide lei. Voleva mettermi il goldone sul dito
Quindi adesso ci sono tre Marie in trecento metri
Poi ha detto che ha 21 anni e sono credibilissimi quindi non credo sia qui da tanti anni.
Elisa non lo è di sicuro

Ultima modifica:
Indietro
Alto