DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 22
Descrizione fisica: culo spaziale
Attitudine: 6- ma pensavo peggio
Reperibilità: normale
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Palosco, rotonda "santella"
Coordinate: 45.597618,9.816862
LA MIA RECENSIONE
Già adocchiata lo scorso autunno, poi rivista per un fugace momento di recente, torno qualche giorno dopo col preciso obiettivo di caricarla, pur sapendo che le opinioni non erano del tutto esaltanti. Perché l'ho fatto allora? Ma per quelle chiappe ovviamente.
Insomma, chi è Maria? Ragazza giovane, dichiara 22 anni plausibili, rumena, mora, labbra gonfiatissime che le danno un aria caricaturale da farla sembrare sempre imbronciata. E il fisico? Il fisico è da velina: magro, tonico, con pancia piatta, gambe sexy, culo da sogno, qualche tatuaggio qua e là. La sua silhouette è da erezione immediata, difatti vedo diverse macchine che si fermano... ma in realtà poi quasi nessuno la carica, evidentemente non convince abbastanza. Non un bel segnale ma sticazzi. Aspetto invano che il traffico in rotonda cali un po' per evitare di fermarmi in mondovisione, ma appunto non cala e quindi anche qui sticazzi, mi fermo lo stesso.
La faccio salire e, sorpresa: la ragazza è piuttosto chiacchierona e a suo modo abbastanza simpatica. Mi indica un imbosco da arresto ma per fortuna c'è già lì un'altra macchina con collega quindi mi porta in un posto alternativo, decisamente più tranquillo.
Mi veste l'uccello con i temibili preservativi rossi purtroppo e si inizia col BJ, nemmeno malaccio a dire la verità, senza numeri o tecniche particolari ma abbastanza gradevole tutto sommato, con qualche suo gemito finto di qua e di là. Nel mentre le mie mani non possono che restare perennemente incollate alle sue chiappette sode, con lei che si alza a guardarmi e mi fa "dopo va bene se mi metto a pecorina?", beh cara, chi sono io per dire di no? Si abbassa ancora per un minutino scarso per finire il BJ e poi ecco la tanto agognata pecorina. Mi godo il panorama fino a quando riesco, cerco di andare piano per resistere il più possibile, ma sento che non durerò molto, poi accelero un po' e di lì a poco vengo, lei aspetta poco partecipativa e purtroppo si tira fuori che ancora stavo finendo di sborrare l'ultimo getto nel preservativo...
La riporto al posto, mi dice che resterà pochi giorni e poi tornerà a casa, poi "vediamo quando torno".
Onestamente l'attitudine è così così ma ho visto decisamente di peggio e mi aspettavo decisamente peggio. Essendo figa e abbastanza simpatica, considerando che a parte la fretta nel togliersi alla mia venuta non ha rotto le scatole, vi dirò che ci tornerei.