[RECE] Cristina (rou) - OTR notturna - Palosco (BG)

Reaction score
45
  • DETTAGLIO DELLA OTR
    Nome: cristina
    Nazionalità: rumena
    Età apparente: 18
    Descrizione fisica: bionda, occhi azzurri, sul metro e sessanta, seno una seconda, bel fisico in generale, e bei lineamenti, peso sui 45 kg
    Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
    Compenso richiesto: da 30
    Compenso concordato 30
    Servizi offerti: bj rai 1
    Servizi usufruiti: bj rai 1
    Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
    Zona di imbarco: rotonda santella a Palosco

LA MIA RECENSIONE: decido di passare in zona più per fare un giretto che altro, e nell'andare avanti e indietro noto questa nuova ragazza bionda alla santella, dove di solito sta il missile Alessia, lei è bella, poi le novità intrigano sempre quindi decido di fermarmi per chiedere il rate, e mi dice il solito 30 bocca figa, gli dico ok, la ragazza "parla" un italiano veramente limitato, ma un poco in italiano, inglese, e le quattro parole che conosco di rumeno ci consentono di capirci, via verso l'imbosco, un classico della zona e non malvagio e abbastanza tranquillo, arrivati verso l'obolo, e lei cosa molto gradita si spoglia completamente, mettendo in risalto un bellissimo seno veramente ben fatto, anche se non enorme, ma ahimè sarà l'unico punto a suo favore, inizia a incappucciare l'amico, e parte smanacciando e facendo qualche affondo nemmeno malvagio, ma troppa mano, e dopo nemmeno un minuto mi dice:scopiamo? Le dico ok, e si parte a mission, lei è molto attraente, e questo aiuta, lo infilo però fa già una mezza furbata mette le dita a v per non rendere completa la penetrazione, sono comunque eccitato, e la figa è ottima e sufficientemente bagnata, gemiti di scena ma non sgradevoli o esagerati, però la cosa che più mi ha dato fastidio, è che non appena ha intuito che stessi venendo, ha esclamato: sburrat? 😂 e si è ritirata indietro facendo leva con le mani sul mio petto, sinceramente è forse la cosa che più mi da fastidio, perché comunque non ti fa godere dell'orgasmo fino in fondo, e dopotutto ho pagato proprio per quello.... tirando le somme, l'unica cosa buona è che si è svestita completamente a parte le mutandine, però il resto veramente male, peccato perché fisicamente è il mio genere, forse da dargli un altra possibilità in un prossimo futuro, se farà "carriera" ad ora si può per me catalogare come missile.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Età apparente: 22
Descrizione fisica: bionda capelli lunghi faccia tonda occhi chiari sul 1.60 morbidosa direi sui 50kg bel culo tondo seno per me una terza naturale
Attitudine: parla bene italiano molto furba direi missile
Reperibilità: ottima

Compenso richiesto: da 30 a salire
Compenso concordato 30
Servizi offerti: a sentire lei tutto in albergo
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 min.

Zona di imbarco: Palosco spiazzo davanti al distributore
Coordinate: 45.596757, 9.820855

Era un po di tempo che non bazzicavo in zona o per lo meno non alla ricerca di novità, noto questa biondina leggermente in carne con in mostra un bel culetto, anche se la vedo poco caricata (classica avvisalia di missile) non resisto e mi fermo
piccola intervista il RATE parte dal solito 30 a salire, lei è rumena si fa chiamare Maria decido di non risciare troppo e decido per il menu base BJ+RAI1
la faccio salire e via verso l'imbosco, dopo il classico messaggino di partenza abbandona il tel ed inizia a parlare ridiamo e scherziamo sembra esserci sintonia e fa la simpatica, e tra me penso forse non è male,
arrivati all'imbosco il solito usato in zona che ormai lo considero pessimo ma vista l'ora decido di rischiare lei prepara il necessario io abbasso i pantaloni
lei prende un preservativo e benchè il fratello sia ancora a riposo lo veste ma senza sdargli un aiutino per rinvigorirlo un po, quindi si abbassa e parte di BJ il fratello reagisce subito e si rinvigorisce ma ecco che appena è bello in piedi si scosta e dice "dai scopiamo"
malgrado gli chieda di continuare ancora un po non ne vuole sapere, non ho voglia di discutere piu di tanto e spero in una trombata decente
sintonizzo si parte e dopo 2 colpi inizia si dai sono un "lago vieni dai stai venendo" io continuo e mi estranio non penso a quello che dice ma dopo un 5 min scarsi cerca di allontanarmi cercando di spingermi via e dicendo "dai che hai sborrato"
in macchina gli spazi sono ristretti e poi io ho una certa fisicità e l'operazione non gli riesce solo che continuare cosi non è certo il massimo e dopo altri 5 minuti mi scosto
gli faccio notare che non sono ancora venuto, lei ormai si stava gia sistemanto e mi dice "usa le mani" gli dico perchè non lo fai tu potete immaginare la sua risposta
mi pulisco e sistemo vorrei lasciarla sul posto ma sono troppo bravo e la riporterò alla sua mattonella con lei che fà la simpatica e dice pure "vieni ancora a trovarmi" se fossi matto gli rispondo e lei mi chiese anche il perchè
conclusione gran missile

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Romania
Età apparente: 21
Descrizione fisica: 1,60mora,snella,assomiglia a Ruby Rubacuori
Attitudine: 5
Reperibilità:

Compenso richiesto: 30 bj, 40 bj rai1, 50 bbj rai1
Compenso concordato 30
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: fingering
Durata dell'incontro: 15

Zona di imbarco: via artigianato
Coordinate: Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE Penso sia nuova. Vista con i leggins ha un bel fisico snello. Di viso assomiglia a Ruby Rubacuori. Labbra a 6 fiale e capelli colorati nero.
Nell' intervista realizzo subito che è stile Alessia,ma il mercato attualmente soffre e mi accordo per un fingering svuotante.
Solito imbosco lį vicino.
Preso il compenso, vuole mettermi il goldone sul dito e la convinco che potrei morire. Poi non vuole mettersi a pecora,poi non vuole la luce accesa, e a me interessa essenzialmente vedere la figa.
Alla fine si parte con lei sdraiata sullo schienale, le gambe spalancate, e con una mano reggeva una luce smartphone puntata a dieci cm dalla passera che le ho dato.
Passera stupenda.

Non mi ha mai detto tempo scaduto o muoviamoci, ma tra ridicoli gemiti e i "dai che vieni" , per concludere partendo da zero ho disgiunto la mia mente dall'auto, da Palosco dall Universo. E comunque ci ho messo in tutto meno di dieci minuti.

Ci tornerò? Accordandomi per una messa a pecora, con la luce accesa e la bocca chiusa, si per il fisico.

Ultima modifica:
Se si tratta di Maria Skinny c'è già un thread che però non ha nel titolo il suo nome quindi nella ricerca magari non si trova subito
@Mario Grigi aveva dei tatuaggi?
Qua c'è un suo annuncio con foto

Non mi piacciono così magre. Non credo sia lei neanche se è ingrassata e nel buio non ho visto tatuaggi , ha due labbroni.
Ragazzi a me può anche andare bene perché mi accontento di avere una vagina tra le mani ma se cercate di più lasciate perdere, anche perché è giovane e non flessibile, bisogna avere i nervi saldi e mantenere la calma.
Aggiungo che nella trattativa lei aveva capito e accettato che volessi digitarla nel culo. Le ho detto che preferivo la figa e mi ha lasciato fare.
Può essere quindi, forse forse che faccia anal a chi interessasse

@Azzurro Principesso Continuando a pensarci , vedendo che ci sei stato lunedì, che statisticamente è improbabile che ci siano tre Marie nella zona...i dubbi mi vengono. Torno presto in zona e verifico

Ultima modifica:
Non mi piacciono così magre. Non credo sia lei neanche se è ingrassata
Lei è sempre skinny non è minimamente ingrassata
nel buio non ho visto tatuaggi
Ha un grosso tatuaggio con il nome del fidanzato abbreviato sul pube
Continuando a pensarci , vedendo che ci sei stato lunedì
Per l'esattezza l'ho incontrata il sabato e ripassando la domenica dopo non era presente
statisticamente è improbabile che ci siano tre Marie nella zona...i dubbi mi vengono.
Purtroppo è un nome molto gettonato e potrebbero anche essercene di più
Torno presto in zona e verifico
Io l'avevo beccata alla pensilina di fronte al bar però li in via dell'artigianato era il posto dove lei si metteva prima che però era stato occupato da Cristina ed Elisa ma se quest'ultime se ne sono andate il posto dev'essere tornato libero, però quando fa freddo lei lavora solo tramite annunci

Probabilmente è lei. Accovacciata aveva giubbotto chiaro, leggins neri scarpe da ginnastica bianche che non vuole togliere e non ho avuto il coraggio di guardare dove le ha piantate... bocchettoni dell aria cmq non si sono rotti. Nel tragitto il viso non mi pareva così magro , i labbroni gonfiati li ha. Arrivati a quell imbosco non si vede più una mazza l' unica cosa vista bene grazie alla torcia è una bella figa depilata. Anche perché scopre solo i pantaloni, il giubbotto lo tiene. Viene da Bucarest dice. Presto verifico

Ultima modifica:
Non è Maria skinny ragazzi, questa dev'essere o quella che @Azzurro Principesso ha chiamato Cristina o quella che ha chiamato Elisa. Una delle due (non conoscendole non so chi è una e chi è l'altra e soprattutto con quanti e quali nomi si fanno chiamare) ma al 100% non Maria skinny. Questa l'ho notata anch'io passando una decina di giorni fa e la descrizione corrisponde con quella di @Mario Grigi, ma era da sola e non aveva colleghe a fianco. Devo dire a prima vista notevole: fisico da velina, gambe e cosce nude e senza calze nonostante il clima non più estivo, tacchi altissimi e appunto labbra pompate. Maria skinny è invece più magra, praticamente uno stuzzicadenti, e meno appariscente.

Ma si ve l ho detto che non è scheletrica e le gambe figa pelle sono splendide solo che fa quello che decide lei. Voleva mettermi il goldone sul dito
Quindi adesso ci sono tre Marie in trecento metri
Poi ha detto che ha 21 anni e sono credibilissimi quindi non credo sia qui da tanti anni.
Elisa non lo è di sicuro

Ultima modifica:
Sarebbe da unire a questo thread

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Età apparente: 22
Descrizione fisica: culo spaziale
Attitudine: 6- ma pensavo peggio
Reperibilità: normale

Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti

Zona di imbarco: Palosco, rotonda "santella"
Coordinate: 45.597618,9.816862

LA MIA RECENSIONE
Già adocchiata lo scorso autunno, poi rivista per un fugace momento di recente, torno qualche giorno dopo col preciso obiettivo di caricarla, pur sapendo che le opinioni non erano del tutto esaltanti. Perché l'ho fatto allora? Ma per quelle chiappe ovviamente.
Insomma, chi è Maria? Ragazza giovane, dichiara 22 anni plausibili, rumena, mora, labbra gonfiatissime che le danno un aria caricaturale da farla sembrare sempre imbronciata. E il fisico? Il fisico è da velina: magro, tonico, con pancia piatta, gambe sexy, culo da sogno, qualche tatuaggio qua e là. La sua silhouette è da erezione immediata, difatti vedo diverse macchine che si fermano... ma in realtà poi quasi nessuno la carica, evidentemente non convince abbastanza. Non un bel segnale ma sticazzi. Aspetto invano che il traffico in rotonda cali un po' per evitare di fermarmi in mondovisione, ma appunto non cala e quindi anche qui sticazzi, mi fermo lo stesso.
La faccio salire e, sorpresa: la ragazza è piuttosto chiacchierona e a suo modo abbastanza simpatica. Mi indica un imbosco da arresto ma per fortuna c'è già lì un'altra macchina con collega quindi mi porta in un posto alternativo, decisamente più tranquillo.
Mi veste l'uccello con i temibili preservativi rossi purtroppo e si inizia col BJ, nemmeno malaccio a dire la verità, senza numeri o tecniche particolari ma abbastanza gradevole tutto sommato, con qualche suo gemito finto di qua e di là. Nel mentre le mie mani non possono che restare perennemente incollate alle sue chiappette sode, con lei che si alza a guardarmi e mi fa "dopo va bene se mi metto a pecorina?", beh cara, chi sono io per dire di no? Si abbassa ancora per un minutino scarso per finire il BJ e poi ecco la tanto agognata pecorina. Mi godo il panorama fino a quando riesco, cerco di andare piano per resistere il più possibile, ma sento che non durerò molto, poi accelero un po' e di lì a poco vengo, lei aspetta poco partecipativa e purtroppo si tira fuori che ancora stavo finendo di sborrare l'ultimo getto nel preservativo...
La riporto al posto, mi dice che resterà pochi giorni e poi tornerà a casa, poi "vediamo quando torno".
Onestamente l'attitudine è così così ma ho visto decisamente di peggio e mi aspettavo decisamente peggio. Essendo figa e abbastanza simpatica, considerando che a parte la fretta nel togliersi alla mia venuta non ha rotto le scatole, vi dirò che ci tornerei.

Ultima modifica:
Indietro
Alto