[RECE] Maria - OTR notturna - Torino (corso Grosseto)

Registrato
4 Settembre 2022
Messaggi
35
Reaction score
310
Età
42
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20/25
Descrizione fisica: bruna, capelli legati dietro a coda di cavallo, un leggero accenno di acne quasi impercettibile in viso, leggings, fisico ok
Attitudine: educata e gentile
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ, CIM, FK, DATY, RAI1…
Servizi usufruiti: BBJ, CIM
Durata dell'incontro: 25/30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: corso Grosseto
Coordinate: (45.1046859, 7.6812725)
Zona di imbosco: corso Grosseto (interno)

LA MIA RECENSIONE
Titolo: Maria di corso Grosseto
Valutazione: 5/5

buongiorno a tutti i colleghi della patata, in queste serate di solitudine con mugliera in montagna avevo davvero voglia di “conoscere” qualcuno, di un nuovo contatto umano che mi soddisfacesse e direi di esserci riuscito.
Nel mio girovagare torinese, dalle parti di corso Grosseto (esattamente a queste coordinate: 45.1046859, 7.6812725) mi imbatto in una ragazza (Maria, Rumena di Timisoara) che reputo fin da subito interessante e pienamente conforme alle caratteristiche ricercate. Innanzitutto bruna (perché ho una particolare attrazione per le brune), capelli legati dietro a coda di cavallo, un leggero accenno di acne quasi impercettibile in viso, leggings, fisico ok quindi mi accosto e con educazione chiedo informazioni sulle prestazioni da me richieste ovvero BBJ+CIM in car (che quasi più nessuna fa: vogliono tutte andare a casa per spennacchiarti un po’ di più)
Maria invece si presta al BBJ+CIM in auto a 50, é gentile quindi d’accordo, andiamo. Mi porta lí vicino in luogo appartato e inizia un bel boffonchio ben fatto, morbido e avvolgente come piacciono a me e, grazie anche ad un giusto ausilio di mani, mi fa capitolare in breve tempo, prendendo tutto con disinvoltura senza fare brutte sorprese ma anzi andando avanti ancora un po’ con la boccuccia piena poi sputa.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
ragazza che ho trovato fin da subito convincente (bella scoperta) e che, solo col BBJ, ho conosciuto in maniera limitata e sacrificata: la prossima volta ci andró sicuramente giú di FUCK a casa sua e vi faró sapere, promesso.

in bocca alla patata 👋
 
Registrato
4 Settembre 2022
Messaggi
35
Reaction score
310
Età
42
  • Creatore Discussione
  • #2
buongiorno colleghi, non mi sono dimenticato di voi né delle promesse fatte solo che per carità Maria fa dei pompini paurosi e l’altra sera l’ho vista bene in piedi (davvero figa) peró, informandomi meglio, sono stato costretto a desistere: chiede 100 per andare a casa e, facendomi due conti in tasca, ho deciso che a quella cifra lí non vado con una OTR preferisco invece andare con una LOFT (Ucraina, Russa, Brasiliana, di possibilità ce n’è tante) piuttosto che farmi spennacchiare ben bene da una cretinetta che se va bene avrà la metà dei miei anni… Peccato perché mi piaceva molto, la ricorderó volentieri e forse passeró ogni tanto per una svuotatina in auto ma a casa per 100 no, mi dispiace 🔝
 
Commenta
Alto