[RECE] Maria (ROM) - OTR diurna Turate (CO)

Registrato
22 Novembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
55
Età
39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: sulla 40ina
Descrizione fisica: alta ca. 1.60-1.65, capelli scuri, fisicamente in forma, bel sederone, ma sopratutto tette (a me sembra) rifatte 4^ misura
Attitudine: tranquilla e paziente, buon social
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ,RAI 1,
Servizi usufruiti: BJ + HJ
Durata dell'incontro: 15 Min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SP29
Coordinate: Google Maps

Pochi giorni fa ero in caccia nel far west e passando sulla sp29 adocchio la Peugeot nera. Proseguo il giro ed al mio ritorno, vedo una figura interessante affacendata attorno all'automobile. La inquadro subito come Otr data l'inconfondibile gonna leopardata ed il giubbetto scollato. Avvicinatomi ho potuto vedere meglio il ben di dio, due tettone che sembravano scoppiare. Ci accordiamo sul conquibus e ci dirigiamo verso l'imbosco, nel mentre mi complimento con lei per il davanzale che mi fa toccare e mostra con fierezza. Una volta fermi regolarizzo la pecunia e mi metto comodo. Lei mi dice di aver appena iniziato col lavoro di Otr, ma si rivela comunque capace. Incappuccia il birillo e comincia un intenso lavoro di bocca molto piacevole, le chiedo poi di segarmi mentre succhio i suoi capezzoloni. Concludo soddisfatto nel gommino. Salviettine di rito e ritira lei la pattumiera da smaltire. Poi La riporto alla sua postazione. Concludendo la ritengo un'esperienza positiva, lei carina e pulita, fisico asciutto e tettone rifatte che le donano parecchio. Simpatica, non mette fretta. Esperienza da rifare.
 
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.156
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: dichiarati 28, apparenti almeno 38
Descrizione fisica: altezza stimata circa 1.65, capelli neri abbastanza lunghi e lisci, occhi scuri, viso e dentatura non eccelsi, tette su una 4^ misura abbondante (possibile aiutino chirurgico)
Attitudine: tranquilla e socievole
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: un quarto d'ora dal check-in al check-out

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Turate SP29
Coordinate: 45.675589, 8.999055

LA MIA RECENSIONE
Sapendo della novità che non mi era ancora riuscito di vedere, organizzo un piccolo comitato di benvenuto composto da me medesimo e dal mio amichetto mono occhio per porgerle i miei saluti.
Mi dirigo al circuito del perizoma e stavolta è presente, l'abbigliamento è "appetitoso" con gonna e calze a rete, il viso carino seppur non memorabile e giovanile (lei dichiarerà 28 anni, ma deve aver preso il numero ai saldi invernali perché ne dimostra una decina in più), e si vedono due bei meloni strizzati dal corpetto.
Ci penso, ma nemmeno poi troppo, e al secondo passaggio nei pressi della Peugeot, dopo aver fatto per qualche metro da "ammiraglia" per un gruppo di ciclisti che hanno scelto queste strade per una pedalata "panoramica", accosto.
La richiesta è standard per cui c'è il via libera per venire a bordo.
Mentre mi dà le indicazioni stradali chiacchieriamo come vecchi amici, a un certo punto abbandoniamo la strada principale e dopo un po' di Camel Trophy nella fanghiglia Maria dichiara che siamo arrivati... mi guardo intorno, siamo più o meno in mezzo ai campi, senza una protezione e con visibilità libera a perdita d'occhio, insomma non proprio una sensazione di sicurezza assoluta.
In ogni caso è ora di giocare, per cui passo i foglietti colorati che vengono fagocitati dalla sua borsetta, via gli indumenti non necessari, sedili in posizione e lo starter dà il via.
La visione dei grossi meloni esposti mette di buon umore il compare che cresce quasi istantaneamente prima ancora di essere coperto.
Lei lo vede e dice divertita "è già pronto, non mi vuole far lavorare".
Vestizione e inizia il lavoro di bocca: benché dichiari di arrivare da una professione più "standard" e di aver iniziato la professione OTR da pochi giorni, dimostra molto talento in quest'arte, con affondi profondi e abbondante saliva. Lei attribuisce il merito alla passione per il sesso, il sospetto che comunque abbia già praticato altrove prima di apparire qui io ce l'ho.
Fa una prima pausa dopo qualche minuto, mi chiede se voglio passare alla Rai, ma le dico di continuare ancora un po' col BJ e così prosegue un altro paio di minuti con il suo buon lavoro mentre i miei tentacoli si sbizzarriscono tra il suo culotto e le tettone da spupazzare.
Ora di sintonizzare mamma Rai, c'è un po' di ricrescita sopra l'ingresso del tunnel dell'amore.
Si va in missione, le tette sobbalzano a ogni colpo, le strizzo, le ciuccio avidamente mentre continuo la danza dell'amore.
I giochi continuano così fino all'eruzione del piccolo geyser cha va a riempire il gommino.
Tempo di lindatura e rivestizione, seconda manche del Camel Trophy, e ancora chiacchierando si ritorna al punto di partenza, poi riprendo la mia strada.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2023
Messaggi
6
Reaction score
46
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: attorno ai 40 anni
Descrizione fisica: circa 1,65m, capelli neri lisci fino alle spalle, occhi neri, corporatura normale, seno abbondante (quinta misura, probabile intervento di ritocco)
Attitudine: tranquilla, non mette fretta
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1,
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Turate (SP29)
Coordinate: 45.6755402,8.9989473

RECENSIONE

In un pomeriggio finalmente senza piogge e libero da impegni di lavoro, decido di effettuare un giro tra Lomazzo e Turate. Incuriosito dai nuovi arrivi nel perizoma decido di testare la nuova arrivata presente sulla SP29. Nella sua postazione noto solo la presenza di una vettura di marca francese a bordo strada, tuttavia prima di trovarla dovrò effettuare diverse vasche.

Dopo aver atteso parecchi minuti, finalmente riesco a vederla, da lontano noto subito le tette in bella mostra, il tempo di fare inversione e mi dirigo verso di lei. Abbasso il finestrino, la saluto e chiedo il menu. Propone il classico BJ + RAI1 a 30 (nulla di scoperto) per me è ok e con un cenno della mano indico di salire. Durante il percorso verso l’imbosco approfondisco la sua conoscenza, dice di chiamarsi Maria, in Italia da diversi anni, non soddisfatta del lavoro precedente ha deciso di intraprendere la carriera da OTR.

Giunti all’imbosco troviamo la postazione già occupata, Maria mi da comunque tutte le indicazioni per sostare in un altro punto dell’imbosco. Nonostante la presenza di un altro collega, la location è tranquilla.

Spengo la macchina, verso il pattuito e incominciamo a spogliarci. Maria si spoglia tutta, prima che inizi con il lavoro di bocca, chiedo se posso dedicarmi al sul suo seno, a suo dire di misura pari ad una quinta, toccandolo non risulta proprio morbido, con molta probabilità c’è stato qualche intervento di ritocco ma nonostante questo decido di intrattenermi per qualche minuto.
Poco dopo il fratellino si sveglia rapidamente, allora si parte con la gommatura e Maria inizia con un BJ abbastanza semplice ma ben fatto, senza nessun uso della mano, con movimenti verticali e con velocità costante .
Passiamo poi alla fase successiva, mi sposto dal lato passeggero, si va di mission e dopo qualche minuto concludo nel gommino. Passaggio dei fazzolettini per la pulitura (rifiuti a suo carico), ci rivestiamo e la riporto alla sua postazione, durante il viaggio di ritorno chiedo altre informazioni sul suo menu, propone , per 1h, anche Hotel a 100 con 2 venute mentre per 70 con una sola venuta, per entrambe le offerte si deve aggiungere il prezzo dell’hotel.
In conclusione esperienza positiva con un buon social e con lei che non ha messo fretta durante la prestazione.
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
360
Reaction score
8.550
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30 dichiarati, qualcuno in più se la matematica non mi inganna
Descrizione fisica: carina, di bell’aspetto, altezza 160/165, capelli lunghi alle spalle lisci neri, occhi scuri, fisico normale, con vita sottile e seno prosperoso 4a/5a misura, abbigliamento succinto adeguato al ruolo, con il seno procace in bella evidenza.
Attitudine: simpatica, socievole e gentile. Inizialmente un pò timida e forse non ancora consapevole della capacità di attrazione fatale che è in grado di esercitare.
Reperibilità: abbastanza difficile nel weekend

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100+motel (50)
Compenso concordato 100+motel
Servizi offerti: bj, rai1, daty, 69
Servizi usufruiti: bj, rai1, daty, 69
Durata dell'incontro: circa mezz’ora + a/r motel

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Turate sp29
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Ho dovuto pazientare un pò di settimane per riuscire ad incontrare Maria, la nuova arrivata tra le lomazzine, decisamente richiesta. L’attesa non è stata vana. Il suo aspetto e lo sguardo mi ricordano moltissimo Js, la mai dimenticata ex custode dell’ex metano di Bregnano. I colleghi notturni sanno bene a chi mi riferisco! ;)
Dopo questa parentesi torniamo ad oggi, quando al secondo passaggio la trovo in ufficio seduta nella otrmobile. Mi affianco e le chiedo se è libera per una escursione in motel. Proposta accettata, sale e si parte. Presentazioni e inizio fase interlocutoria per carpire i dati necessari alla stesura della “carta d’identità”.
Con qualche battuta scherzosa, entriamo subito in sintonia, cosa non scontata e visto il suo italiano ottimo, risulta agevole socializzare. Maria dimostra i trent’anni che mi ha propinato ma in realtà credo ne abbia qualcuno in più, sommando gli anni trascorsi nel nostro paese in altri “settori lavorativi”. Che poi sia alle prime armi, alla prova dei fatti non sembra tanto novellina.
Ha un abbigliamento che non passa certo inosservato, adeguato al ruolo, con il top bianco attillato che contiene a fatica due consistenti meloni con capezzoli evidenti, la minigonna rossa in pelle, troppo corta, che lascia intravedere il perizoma in pizzo bianco, le autoreggenti nere a rete e gli stivali neri fascianti sopra il ginocchio.
In motel, svolte le pratiche di rito, passiamo entrambi in bagno e visto che sono un nuovo cliente, per la sua tranquillità, verso in anticipo il dovuto anche se non mi è stato richiesto. Si lascia abbracciare e baciare ovunque ma senza fk. La pratica servirà anche per determinare altezza e allungando le mani anche le forme!
Quando rientro in camera lei è già completamente spogliata e mi attende sdraiata sul letto. Sguardo malizioso che mi fa pensare che sarà un incontro interessante.
Accarezzo e bacio avidamente le sue grosse bocce ed i capezzoli pronunciati. Poi giù, lentamente fino alla pussy rasata. Pelle liscia e curata. Gradisce il daty anche se un pò assente all’inizio. Si volta di schiena ed io posizionato fra le sue gambe mi dedico con gioia ai suoi buchetti con la lingua. Lei cambia continuamente posizione, proponendomi ogni volta qualche nuova visione.
Dopo avermi incappucciato mi chiede se voglio provare un 69, dove ora si lascia andare e diventa partecipativa quando dedico attenzioni al suo clitoride, mentre lei si dedica voluttuosamente al mio fratellino. Bella visione posteriore con la pussy aperta, culetto di giuste proporzioni da smanacciare e le tettone raggiungibili a poca distanza. Dopo adeguata tostatura si volta, posizionandosi sopra di me a cowgirl e afferrato il fratellino con le mani lo fa sparire nella calda fighetta. Si avvicina con il viso a pochi centimetri dal mio, dove fatico a limitarmi a dei bacetti superficiali sulle labbra, ma purtroppo (per me) non vuole fk. Adesso è più calata nel ruolo, tant’è che in questa posizione, afferrandola sui fianchi per accompagnare il suo ritmo, mi fa concludere soddisfatto.
Ancora un pò di piacevole social ed infine ci ricomponiamo per il ritorno alla base dove ci lasciamo salutandoci con un "alla prossima!”.
In conclusione, ragazza ancora semplice ed inconsapevole della sue capacità. Godiamocela ora perchè quando se ne renderà conto, potrebbe cambiare atteggiamento e diventare più selettiva!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: Sui 40...forse oltre
Descrizione fisica: Altezza 1.60 ca.-Viso ''vissuto'' contornato da capelli lisci e neri fino alle spalle-Seno abbondante ma rifatto-Culotto da competizione
Attitudine: Molto socievole...rivedibile nell'arte oratoria
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30xBJ/RAI1 20 solo BJ
Compenso concordato 20 per solo BJ
Servizi offerti: BJ-Rai1 Altri non chiesti
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15' andata e ritorno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Turate
Coordinate:Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Girovagando per il perizoma semi deserto mi imbatto in questa Signora che da qualche mese ha deciso di aprire la propria attività in quel di Turate
Pensa e ripensa..e gira e rigira...al fine decido che è arrivato il momento di conoscerla
Accosto e chiedo cosa prevede il menù...il solito classico e standard
Decido di far salire a bordo Maria optando per il menù base...BJ in cambio di un ventello
Ci dirigiamo al suo atelier...che scoprirò poi divide con la maggior parte delle sue colleghe...essendo il famosissimo ''Rampadromo''
Nel mentre Maria mi intrattiene con simpatia e disinvoltura
Arrivati in postazione pago il biglietto d'entrata e...Maria espone il suo seno prosperoso....molto prosperoso
La Signora ammette candidamente che tanta abbonbaza è frutto della chirurgia estetica...pazienza...ma come si fa a non toccare a quattro mani?
Assaggiati i meloni Maria veste il cucciolotto ed inizia il BJ...purtroppo qui devo essere critico...il festival della monotonia...su e giù meccanico e privo di fantasia...sarà che sono stato abituato troppo bene dalla ''Benzinaia di Fenegrò'' ma il tutto non mi pare un'opera artistica
In ogni caso concludo la sessione e taglio il traguardo
Dopodichè il solito...ci si pulisce,ci si riveste e si torna al punto di partenza
Lascio Maria al suo ufficio e riprendo la via del ritorno...
Conclusioni...
La Sciura Maria è simpatica,loquace e fa di tutto per metterti a tuo agio...ma purtroppo non mi ha soddisfatto nell'arte oratoria...da una signora della sua esperienza mi sarei aspettato un ''boccaglio'' da urlo...invece....

 
Commenta
Alto