[RECE] Maria Rosa - OTR diurna - Landriano (PV)

Reaction score
1.101
Nome: Jessica mi pare di ricordare
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 24 credo..
Descrizioni Fisica:
Jessica è una graziosa ragazzona, con due belle cosciotte e un body rotondo...; Il viso è truccatissimo,si veste un po' da Truzza e un po' da Vacca😁

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 HJ/BJ, 30 BJ+RAI 1, sè mi dà disp di Rai2, la prox volta...sicuro!
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: HJ, BJ,
Servizi usufruiti: HJ, BJ,
Durata dell'incontro: circa 25 Min...

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Landriano, 500m dal nuovo MD..direzione Pavia, c'è una rientranza dove la Maria Rosa parcheggia la sua Smart dietro c'è un parco.

Esperienza fresca fresca di oggi Pomeriggio; passo nella suddetta Statale e vedo a bordo strada un paio di gambe con calze a Rete,un bel culetto con Gonna Leopardo e Tacchi Fucsia...lei non è malaccio...anzi è carina di viso...truccatissima...mi fermo: sembrava la versione sexy della Maria Rosa del Grande Pozzetto...e io mi sono sentito davvero un po' come lui...😁
Bando alle ciance, avevo voglia di Pelo...e gli propongo una scopatina all'aperto, nel parco dietro di lei, giù dalla strada alla fine...: Con una giornata così...era un delitto non farla...la Maria Rosa titubante 30 sec...accetta...e mi fá: non è che hai per caso una coperta, un'asciugamano...e secondo tè io non ce l'ho in macchina...😀
Fai andare prima mè gli dico, poi mi raggiungi x non andare insieme e non dare nell'okkio..

Parcheggio davanti alla sbarra, e mi inoltro nel parco dietro...è pieno di alberi belli grossi e cespugli...stendo l'asciugamano, mi calo le braghe e attendo..da lì a 1 Min arriva...,si inginocchia sul telo..tira fuori il preserva, me lo calza con un po' di sega..io le sbottono tutta la camicetta.., lei inizia a pompare...mi piace ed in un attimo sono pronto; le alzo la gonna, le tolgo gli slip, ci sdraiamo...entro...e ci dò dentro...e bella bagnata...; Gambe in sù, alle spalle...e infine una bella Pecos Bill, con schiaffazzi...in aperta campagna...cosa volere di più...pane e Salame forse...
Finito, ci ricomponiamo, e rientra prima lei sulla strada e poi io...credo si sia divertita pure...io sicuro.

In quella posizione e a grandi linee con descrizione assai concordante, io ho incontrato Claudia, non Maria Rosa/Jessica...
Chiedo per capire se accodare qui il mio racconto o crearne uno ex novo.
Grazie

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome
: Klaudia/Claudia
Nazionalità: a me ha detto albanese
Descrizione fisica: mora, alta sull'1,70 (così mi è parso vedendola scendere dalla sua smart prima che salisse da me), seconda abbondante/terza naturale (non proprio marmorea), gambe lunghe e bel culo, vestita (quando l'ho caricata io) con completo mini+top argentati, labbra abbastanza pompate e molto truccata.
Attitudine: più frettolosa nei fatti che a parole, molto sulle sue all'inizio anche se al termine delle operazioni dice 4 parole in più
Reperibilità: 11.00-17.00, non mi sembra una di quelle che non tocca terra fra un punter e l'altro

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi offerti e compenso richiesto
: 20 BJ, 30 BJ+RAI 1, BBJ (credo 40 o 50 ma non ho chiesto nel dettaglio), RAI2 disponibile solo in motel (ma non ricordo il rate, sorry!)
Compenso concordato: 20
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco
: Landriano, 45.305344, 9.264504 (Street View)

Vista diverse volte negli ultimi tempi (dice di essere arrivata 7 mesi fa), a volte seduta nella sua smart, altre in piedi o seduta proprio accanto, l'ho caricata dopo l'epifania ingaggiandola per un classico BJ-test al rate standard.

L'imbosco in auto è molto vicino e non particolarmente imboscato: nel tragitto per arrivarci c'è solo il tempo di un "gira qua, adesso là" che il social pre è bello che finito e riuscirò a chiederle il nome solo una volta spenta l'auto.
A quel punto lei si inginocchia sul sedile passeggero col goldone in bocca, tira fuori le tette dal balconcino, e poi procede a vestire GianGiovedì quando non è ancora esattamente turgido.
Quel che è peggio è che inizia il pompino stringendo con la mano la base, cosa che limita l'afflusso di sangue e allunga i tempi dell'erezione, che solo dopo un po', quando le faccio allentare la morsa, finalmente arriva a essere piena.
Il lavoro per cui è stata ingaggiata occuperà in tutto meno di 10 minuti, fra più bassi (parte a ritmo assai sostenuto e ignora le ripetute richieste di rallentare un po'; non affonda più di 2 centimetri sotto la cappella) che alti (usa molto bene la lingua).
Dopo un po' riesco a scansarle la mano dalla base e farla lavorare solo su e giù con la testa (operazione che mi impedisce, dopo una palpatina iniziale alle tette e qualche carezza sulle chiappe - comunque coperte - di usare le mani per altro), e grazie alle belle rotazioni della lingua arrivo finalmente a conclusione.

Mentre mi rivesto mi chiede il regalo (meritando un mezzo voto in più per non averlo chiesto subito) e consegnatole il ventello si rende più disponibile a rispondere alle mie richieste di informazioni sui suoi orari e sul menu della casa, che come riportato in scheda comprende il culo ("ma solo in albergo perché così posso usare la crema") e la pompa a crudo (senza specificare se fino alla cimmata finale o no).

Tirando le somme, l'esperienza è stata tutt'altro che esaltante, diciamo da 6--.
Però esteticamente è una bella ragazza e forse con una maggior frequentazione si potrebbe smollare un po'. Vedremo.

PS: suggerirei ai mod il cambio di nome nel titolo, perché Maria Rosa non c'entra una cippa!

A mé ricordava la Mariarosa del Film del grande Pozzetto; 😄 Nostrana ed in aperta campagna dove ci siamo imboscati. Per quello che lho chiamata e la chiamo Mariarosa. Alla fine è divertente come ragazza, non è male...

Indietro
Alto