[RECE] Maria (Rou/Ukr) - OTR notturna - Monza zona stadio

Reaction score
51
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: dichiara metà Romania metà Ucraina
Età apparente: 25/27
Descrizione fisica: bionda non molto alta, formosetta, bel seno, viso caruccio tipica bionda est europa,
Attitudine: gentile ma poco partecipe
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi offerti: BJ+RAI1 30, BBJ+RAI1 50
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 10 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Monza
Coordinate: distributore 45.587302, 9.310465

LA MIA RECENSIONE
Mi son preso una fregatura, non so se sono sfortunato o la ragazza è sempre così... comunque la noto grazie alla minigonna con paillettes rossa alta visibilità :D dopo rapida intervista ci imboschiamo, lei denuda subito il seno (bello discretamente grosso e sodo) e dopo rapida pulizia inizia il lavoro di bocca, all'inizio sembra molto buono e mi dico "dai che questa ci sa fare" ma dopo un minuto scarso di stacca e parte di mano, in modo abbastanza energico, la invito a fare di bocca, ma di nuovo dopo 15 secondi si stacca e via di mano... dopo 5 minuti, alla mia ennesima rimostranza, comincia "eh no ce l'ho tempo" al che le faccio notare che son 5 minuti e non ho pagato per una sega., lei risponde che non vuole CIM e lo prende in bocca al tri 10 secondi...
Nel frattempo cerco di smanacciare la parti basse, lei non ha neanche abbassato gli slip ed essendo formosetta non agevolala posizione della mia mano, però almeno una volta raggiunta la zona non ha impedito di spingerle un dito dentro.
Insomma sto tira e molla va avanti ancora qualche minuto con lei che di mano fa sempre più forza finché le dico che mi sta facendo male e che può andarsene.
Bocciata 100%, soldi buttati e palle piene.

Indietro
Alto