[RECE] Maria Zingara - OTR - Modena

Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Pressochè a fianco del bar della Bruciata
NOME: Anna
NAZIONALITA': Dice Bulgara
ETA': 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj covered e hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, occhi verdi, 1,70 gran bel fisico
ATTITUDINE: Amichevole, simpatica, chiacchierona e si impegna molto bene

Di passaggio da Modena rimango colpito da questa ragazza sicuramente notevole.
E' posizionata molto vicino al bar della bruciata e la vedo con un vestitino attillato rosso molto sexy che mette in risalto le sue belle forme.
Ci accordiamo per solo bj coperto...mi andava così....la carico e ci spostiamo poco + in là.
La mia prima impressione è stata positiva, si è creato un discreto feeling fin da subito, con lei si professionale ma anche simpatica e socevole.
Il bj è stato a mio giudizio non meccanico ma al contrario si impegnava nel farlo....con buoni affondi e cambi di ritmo....intervallati anche con qualche lavoro manuale visto che ero duro a venire e voleva riprendere fiato....intanto io con le mie mani esploravo la patata e la sentivo bella
umida e lei si lasciava fare senza problemi....fino alla mia esplosione nel gommino....alla fine mi disse che era cosi' stanca che non sentiva + la mano :lol:.
Era abbastanza sul tardi e mi sono offerto di riportarla a casa e devo dire che durante il tragitto (di 20-25 minuti) abbiamo parlato di tante cose, lei è molto chiacchierona non sta zitta un secondo e la cosa a me piace....forse il momento più bello di tutto l'incontro è stato proprio il portarla a casa.
Arrivati sotto casa baci e abbracci e mi dice che se ha bisogno mi trova sempre al solito posto.
Esperienza se vogliamo soft ma positiva.
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #2
Dimenticavo...se qualcuno ha capito di quale ragazza sto parlando mi puo' dire gentilmente se ci sono rece da qualche parte?? grazie
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
336
Località
RAVENNA
Bulgara? da quanto tempo é quà? Ti dispiacerebbe descriverla? tipo seno, se é bionda naturale ( che non penso, sono quasi tutte more ) e da che città viene, della Bulgaria.
Perché ce ne sono 2 che erano a ravenna l'anno scorso e sono 3 mesi che non le sento + neanche per telefono....Ho provato anche con una mia amica, a farle cercare, ma anche lei, non le ha + sentite......Non c'é niente di particolare : ho solo una grande amicizia e vorrei sapere dove sono andate a finire ( perché siamo in 2 a essere preoccupati ) comunque se é lei almeno sono tranquillo ( vuol dire che sta bene)
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Bulgara? da quanto tempo é quà? Ti dispiacerebbe descriverla? tipo seno, se é bionda naturale ( che non penso, sono quasi tutte more ) e da che città viene, della Bulgaria.
Perché ce ne sono 2 che erano a ravenna l'anno scorso e sono 3 mesi che non le sento + neanche per telefono....Ho provato anche con una mia amica, a farle cercare, ma anche lei, non le ha + sentite......Non c'é niente di particolare : ho solo una grande amicizia e vorrei sapere dove sono andate a finire ( perché siamo in 2 a essere preoccupati ) comunque se é lei almeno sono tranquillo ( vuol dire che sta bene)

Allora la postazione è di fronte al bar della bruciata, dall'altra parte della strada.....mi ha detto che è qui da 4 anni, non so se è bionda naturale...cmq i capelli sono chiari, altezza 1,70, seno piccolo (una seconda a mio parere), per quanto riguarda la città io avevo buttato li Sofia e lei ha confermato.
Ti direi anche dove risiede attualmente ma non so se è possibile indicarlo in pubblico....per questo approfitto e chiedo al MODERATORE se posso indicare dove abita attualmente la ragazza....magari questa ulteriore info potrebbe aiutarti.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
336
Località
RAVENNA
Allora la postazione è di fronte al bar della bruciata, dall'altra parte della strada.....mi ha detto che è qui da 4 anni, non so se è bionda naturale...cmq i capelli sono chiari, altezza 1,70, seno piccolo (una seconda a mio parere), per quanto riguarda la città io avevo buttato li Sofia e lei ha confermato.
Ti direi anche dove risiede attualmente ma non so se è possibile indicarlo in pubblico....per questo approfitto e chiedo al MODERATORE se posso indicare dove abita attualmente la ragazza....magari questa ulteriore info potrebbe aiutarti.

Ho già capito che non é lei: occhi verdi, 4 anni che é quà, sono 2 cose che non sono uguali, perché quella che dico io é alta 1,70, bionda naturale ( che poi se li faccia platino,non cambia) sarebbe il 2° anno che verrebbe...ha gli occhi neri .....tutto il resto coincide.

Ieri sera sono proprio passato dalla Bruciata, di fronter al bar, saro passato almeno 5 volte a stacchi di orario diversi, ma non ho visto mai nessuna.
Mi sono anche fregato, perché ho visto una bionda 500/600 metri andando verso Modena, ai bivi della tangenziale.
Mi sono fermato, perché da lontano, sembrava la bionda segnalata quì.
L'ho caricata per andare a consumare: si chiama Tina ( ovio che é il nome d'arte: me lo ha confermato lei ) ed é Ungherese ( questo é vero ) assieme ad una sua amica mora un po + bassa. ( questa mi pare di capire che sia Romena)

Vorra dire che ritornerò per vedere questa Bulgara: ho un debole per loro.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
336
Località
RAVENNA
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
ZONA......................: Via Emilia, di fronte al bar della Bruciata
NOME......................: Anna
NAZIONALITA'...........: Bulgara
ETA'........................: 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1, coperto.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti? forse anche + se non arrivava l'auto della pula saremmo ancora lì a parlare.
DESCRIZIONE FISICA....: Alta circa 1, 70 scarso, capelli sotto la spalla biondi (tinti ) mossi, seno direi una 1°, fisicamente ci siamo tendenza alla velina, non molto soda.... in complessivo : carina ( gli occhi delle bulgare mi fanno impazzire )
ATTITUDINE: Nota positiva: non é una mummia, simpatica e chiacchierona---> con lei gli argomenti ci sono, educata e gentile.
LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla voglia di vedere questa ragazza, segnalata da REGGIANO80.
Mi reco a un batter d'occhio in zona per vedere questa ragazza ( credevo di conoscerla ) sono a Modena sud, non sto poi mica tanto arrivare dall'altra parte.
Arrivo dalla zona industriale di Modena e mi dirigo verso Reggio sulla via Emilia.
Il Bar della Bruciata, si vede bene: ha una scritta grande sul muro.
Guardo alla mia sinistra e vedo questa ragazza binda, vestitino aderente, tipo tubino nero.
Passo davanti a lei e poi ritorno in dietro ( sperando che non me la soffiano ) arrivo da lei ma ho un'altro collega che la intervista.
Di sicuro la carica.....2 lampeggi, per far cagare addosso il punter e vedo che se ne va ( stavolta ha funzionato )
Caro punter se leggi : scusami.
Arrivo da lei con il finestrino giù, lei si abbassa ,io gli chiedo l'onorario, lei mi dice: 30 bocca e figa.
La invito senza batter ciglio, lei si fa ripetere l'invito perché non aveva capito, poi sale chiedendo se poteva finire la sigaretta altrimenti l'avrebbe buttata.
Una volta su, mi presento: Mortadella, lei Anna.
Io : di dove sei?
Lei: Bulgaria
Io : ma senti? Bulgaria? di che città sei?
Lei : Sofia
Io : da che parte di Sofia?
Lei : tu conosci Sofia?
Io : ci sono stato un paio di volte
Lei : ti é piaciuta la città?io sono della zona ..............
Io : Da quanto tempo che non vai a casa?
Lei : 5 mesi sono stata solo 4 giorni e sono ritornata, non mi piace molto, sto meglio qua.
Nel frattempo eravamo già arrivati nel posto trombo poco distante al prelievo....lei dice tranquillo, ma io non mi sono sentito a mio agio....passano tutte le auto e penso che vedano la scena.....Faccio finta di niente e ci prepariamo, sempre in discussione.
Mentre lei scarta il camice per vestire il fratellino, parla di se stessa e di quello che faceva quando é arrivata in Italia, circa 3 anni e mezzo fa.
Ora non é molto che ha cambiato idea per fare questo lavoro, ma l'ha scelto per starci dentro con le spese e rimanersi qualcosa.
Finalmente inizia a vestire il fratellino, mi aspetto che si tuffa con la bocca, ma ricomincia a parlare del lavoro che faceva prima.
GRRRRRRRR..... va beh. é simpatica e parla discretamente: lasciamola parlare.
Parla ancora per 10 minuti e poi mi dice che é meglio che inizia a fare qualcosa, si posiziona a pecora e inizia a pomparmi il fratellino, ce era assonnato.....lo lavora in maniera delicata e lui si sveglia.
Lei si stacca e si posiziona un po più comoda, mi guarda e mi dice : com'é diventato grande e ricomincia a ciucciare.
Ha durato parecchio, ho dovuto staccarla perché la volevo trombare.
Lei si posiziona alla pecora.
Io le chiedo che non riesco a scopare in quella maniera, altrimenti sbatto la testa nel tetto della macchina.
Si mette alla mission , io salto la corsia, lei si bagna le grandi labbra e mi invita dentro.
Da subito é stretta, ma con le dovute maniere, si rende scorrevole.
Lei sento che ansima, ma penso che lo fa da copione ( come quasi tutte ) non affondo, perché la voglio rendere scivolosa.
Inizio a sentirla abbastanza scivolosa e vado giù con colpetti decisi.
Sembra non gradire molto allora rallento.
Mi lascia fare come voglio, poi mi prende e comincia ad ancheggiare, venendomi in contro.
A questo punto faccio quello che vuole.
Lei mi é sembrata abbastanza presa....se recitava : sarebbe stata veramente brava.
Me la godo ancora non so per quanto tempo, fino al punto che esplodo.
Rimango ancora qualche secondo, sopra di lei, gli do un bacio sulla fronte e gli dico che mi é piaciuta molto.
La guardo negli occhi, lei mi dice che sono lungo a venire, sono venuta prima io di te ( a me é sembrata sincera )
Ritorno al mio sedile, lei mi da dei fazzoletti da pulirmi , bagnati e asciutti, io mi pulisco e lei si asciuga....Mi chiede di dargli il tutto, perché ci pensa lei.
Ci ricomponiamo e si ricomincia a parlare....bla bla bla ....le auto passavano e noi a parlare.
Io metto in moto l'auto e mi rigiro per portarla alla postazione.....bla bla bla...... arrivo alla postazione e di nuovo Bla bla bla.
Mi dice se ci scambiamo i numeri di telefono, io gli faccio digitare il mio e lei mi da uno scuillo, memorizzo .
In quel momento passa l'auto azzurra dei puffi...allora mi dice che é meglio che vado e finiamo di parlare un'altra volta.
Ci salutiamo, con 2 baci sulle guance con la promessa di rivederci.
Che dire: una ragazza normale, si da da fare per guadagnare, mi dice che é un tipo di lavoro che non gli piace proprio, però almeno cosi riesce a sbarcare.....Mi dice anche che se trova un lavoro decente smette , tanto la voglia di tornare a casa non ce l'ha....Trova il suo paese antico.
Ps: appena posso ci ritorno, i suoi occhi neri luminosi, mi prendono troppo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
ZONA......................: Via Emilia, di fronte al bar della Bruciata
NOME......................: Anna
NAZIONALITA'...........: Bulgara
ETA'........................: 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1, coperto.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti? forse anche + se non arrivava l'auto della pula saremmo ancora lì a parlare.
DESCRIZIONE FISICA....: Alta circa 1, 70 scarso, capelli sotto la spalla biondi (tinti ) mossi, seno direi una 1°, fisicamente ci siamo tendenza alla velina, non molto soda.... in complessivo : carina ( gli occhi delle bulgare mi fanno impazzire )
ATTITUDINE: Nota positiva: non é una mummia, simpatica e chiacchierona---> con lei gli argomenti ci sono, educata e gentile.
LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla voglia di vedere questa ragazza, segnalata da REGGIANO80.
Mi reco a un batter d'occhio in zona per vedere questa ragazza ( credevo di conoscerla ) sono a Modena sud, non sto poi mica tanto arrivare dall'altra parte.
Arrivo dalla zona industriale di Modena e mi dirigo verso Reggio sulla via Emilia.
Il Bar della Bruciata, si vede bene: ha una scritta grande sul muro.
Guardo alla mia sinistra e vedo questa ragazza binda, vestitino aderente, tipo tubino nero.
Passo davanti a lei e poi ritorno in dietro ( sperando che non me la soffiano ) arrivo da lei ma ho un'altro collega che la intervista.
Di sicuro la carica.....2 lampeggi, per far cagare addosso il punter e vedo che se ne va ( stavolta ha funzionato )
Caro punter se leggi : scusami.
Arrivo da lei con il finestrino giù, lei si abbassa ,io gli chiedo l'onorario, lei mi dice: 30 bocca e figa.
La invito senza batter ciglio, lei si fa ripetere l'invito perché non aveva capito, poi sale chiedendo se poteva finire la sigaretta altrimenti l'avrebbe buttata.
Una volta su, mi presento: Mortadella, lei Anna.
Io : di dove sei?
Lei: Bulgaria
Io : ma senti? Bulgaria? di che città sei?
Lei : Sofia
Io : da che parte di Sofia?
Lei : tu conosci Sofia?
Io : ci sono stato un paio di volte
Lei : ti é piaciuta la città?io sono della zona ..............
Io : Da quanto tempo che non vai a casa?
Lei : 5 mesi sono stata solo 4 giorni e sono ritornata, non mi piace molto, sto meglio qua.
Nel frattempo eravamo già arrivati nel posto trombo poco distante al prelievo....lei dice tranquillo, ma io non mi sono sentito a mio agio....passano tutte le auto e penso che vedano la scena.....Faccio finta di niente e ci prepariamo, sempre in discussione.
Mentre lei scarta il camice per vestire il fratellino, parla di se stessa e di quello che faceva quando é arrivata in Italia, circa 3 anni e mezzo fa.
Ora non é molto che ha cambiato idea per fare questo lavoro, ma l'ha scelto per starci dentro con le spese e rimanersi qualcosa.
Finalmente inizia a vestire il fratellino, mi aspetto che si tuffa con la bocca, ma ricomincia a parlare del lavoro che faceva prima.
GRRRRRRRR..... va beh. é simpatica e parla discretamente: lasciamola parlare.
Parla ancora per 10 minuti e poi mi dice che é meglio che inizia a fare qualcosa, si posiziona a pecora e inizia a pomparmi il fratellino, ce era assonnato.....lo lavora in maniera delicata e lui si sveglia.
Lei si stacca e si posiziona un po più comoda, mi guarda e mi dice : com'é diventato grande e ricomincia a ciucciare.
Ha durato parecchio, ho dovuto staccarla perché la volevo trombare.
Lei si posiziona alla pecora.
Io le chiedo che non riesco a scopare in quella maniera, altrimenti sbatto la testa nel tetto della macchina.
Si mette alla mission , io salto la corsia, lei si bagna le grandi labbra e mi invita dentro.
Da subito é stretta, ma con le dovute maniere, si rende scorrevole.
Lei sento che ansima, ma penso che lo fa da copione ( come quasi tutte ) non affondo, perché la voglio rendere scivolosa.
Inizio a sentirla abbastanza scivolosa e vado giù con colpetti decisi.
Sembra non gradire molto allora rallento.
Mi lascia fare come voglio, poi mi prende e comincia ad ancheggiare, venendomi in contro.
A questo punto faccio quello che vuole.
Lei mi é sembrata abbastanza presa....se recitava : sarebbe stata veramente brava.
Me la godo ancora non so per quanto tempo, fino al punto che esplodo.
Rimango ancora qualche secondo, sopra di lei, gli do un bacio sulla fronte e gli dico che mi é piaciuta molto.
La guardo negli occhi, lei mi dice che sono lungo a venire, sono venuta prima io di te ( a me é sembrata sincera )
Ritorno al mio sedile, lei mi da dei fazzoletti da pulirmi , bagnati e asciutti, io mi pulisco e lei si asciuga....Mi chiede di dargli il tutto, perché ci pensa lei.
Ci ricomponiamo e si ricomincia a parlare....bla bla bla ....le auto passavano e noi a parlare.
Io metto in moto l'auto e mi rigiro per portarla alla postazione.....bla bla bla...... arrivo alla postazione e di nuovo Bla bla bla.
Mi dice se ci scambiamo i numeri di telefono, io gli faccio digitare il mio e lei mi da uno scuillo, memorizzo .
In quel momento passa l'auto azzurra dei puffi...allora mi dice che é meglio che vado e finiamo di parlare un'altra volta.
Ci salutiamo, con 2 baci sulle guance con la promessa di rivederci.
Che dire: una ragazza normale, si da da fare per guadagnare, mi dice che é un tipo di lavoro che non gli piace proprio, però almeno cosi riesce a sbarcare.....Mi dice anche che se trova un lavoro decente smette , tanto la voglia di tornare a casa non ce l'ha....Trova il suo paese antico.
Ps: appena posso ci ritorno, i suoi occhi neri luminosi, mi prendono troppo.

Bravo mortadella....bella rece...la ragazza è proprio lei e direi che non ti ha deluso....sicuramente sa come fidelizzare il cliente, forse non recita....forse è se stessa....pero' ci sa fare.
Ps---con gli occhi ammetto di non essere stato attento....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
336
Località
RAVENNA
Bravo mortadella....bella rece...la ragazza è proprio lei e direi che non ti ha deluso....sicuramente sa come fidelizzare il cliente, forse non recita....forse è se stessa....pero' ci sa fare.
Ps---con gli occhi ammetto di non essere stato attento....
Riguardo agli occhi, hanno la particolarità che sono molto lucenti, con questo taglio arabo....facci caso.
Ma quanto parla ????? la sta zetta un minud.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME:Maria
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
ZONA: Tempio/Stazione
NAZIONALITA':Bulgara/Rumena
ETA':26
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1,Cim
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Bassina,Zingaresca,seno flappo.
ATTITUDINE:Tranquilla

Avevo visto tempo fa degli annunci e dallo stile e dalle foto immaginavo che sostasse in Zona Tempio o nei pressi della stazione.
Dopo un Warmup a Parma e reggio decido senza perdere troppo tempo a dirigermi verso Modena.
Cercavo un Cim per scaricare i serbatoi per poter dedicarmi per un secondo shot fatto bene sempre in terra modenese.
Giro in zona tempio sempre con le stesse presenze e con i soliti mostriciattoli.
Dirigendomi verso la stazione prima della rotonda vedo Melina il Camaleonte mandare baci con il suo sguardo disarmante ai passanti e Maria spostata di qualche metro che si fa i fatti suoi.
In foto sempre un tantino più alta e di viso sembra una qualsiasi zingara che chiede l'elemosina con prole a seguito.
Perchè l'ho caricata? Beh mi serviva un numero il 390 e quindi l'ho caricata.
Mi propone la casa ma opto per l'incontro in macchina così la pratica la chiudevo il prima possibile.
Fisicamente l'unica cosa buona è il culo il resto lasciamo perdere.
Il viso come dicevo non è un granchè e mentre operava di bocca provo a mettere la mano sotto la maglia che non ha tolto per tastare il seno palpeggiando qualcosa di ammuffito e flappo.
Lei poverina si alza e fa per togliersi il maglione dicendomi"così puoi toccare" ed io le ho risposto"No no!!Lascia pure il maglione"...ci mancava solo he le dicevo "Ti prego"..
Nel Bbbj si da da fare per un tempo accettabile.
Fuck in unica posizione dove non duro tantissimo tanto da fare un balzo sul lato guida per srotolare il tutto e infilarlo mentre già sborravo nella bocca di Maria.


Ricordo: f666f7d9d7babbe1ac408b841cd75c46.upload.jpg

index:32729462xx

http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-appena-arrivata-cg25138992718


Rece:390
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.355
Reaction score
2.860
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gabriela
Nazionalità: Afferma bulgara
Età apparente: Dice 29 anni (ma ne ha di più sec me)
Descrizione fisica: Altezza mi sembra nella media, viso magro, capelli come nella foto sopra ma più corti, seno al tatto molto fiappo e piccolo, pelle in zona addominale fiappissima, bel culo con pelle bianca liscia, tatuaggio nella zona lombare :-p , ragazza magra. E' profumata e usa il rossetto rosso. Non è una gran figa ma è medio-bassa esteticamente come livello. Risalta il lato b. Pussy depilata.
Attitudine: Nella media anche se non ha tolto il maglione e i pantaloni li ha solo abbassati senza togliere le scarpe. Compensa con un bj abbastanza buono e una pecorina ok. Per cui da medio-bassa la valutazione sale nella media. Poi è socievole e tranquilla.
Reperibilità: Stasera facile ma non frequento la zona (essendo abbastanza malfamata)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.6522572,10.9331484


Premessa:

Faccio un giro immenso e noto che in queste sere a Modena c'è pochissimo. La gang di Ana non c'è, Jessica che è stata segnalata come tornata non l'ho mai vista. Intendo la socia bionda della Bea. Ormai per i miei orari è venuto tardi e ricordando le parole di @Hilo faccio un giro in zona Tempio (che ho sempre evitato). Giusto un tour.
Intanto dal lato opposto (su Bologna) abbiamo Maria-Missile (la nuova) che è insieme ad Anna Ca' d'Oro. Penso solo momentaneamente.


LA MIA RECENSIONE

Come ho già affermato sulla via del ritorno passo in zona Tempio. Noto questa ragazza che non sembra malissimo e provo ad intervistarla. Ho voglia di cambiare un pò aria dalle solite (anche se super brave). Ogni tanto bisogna ricordarsi cosa vuol dire tornare alla normalità quando si è abituati ad altri livelli TOP. Mi propone il solito menù e conferma la pecorina. La carico con la paranoia che fosse una di quelle che scopa senza protezione. Mi butto e seguo l'istinto, mi sembra pulita e sana di mente sul quel lato sessuale. Appena salita inizia a parlare tanto, la cosa mi piace molto eh, ero un pò stanco ma più o meno ricordo tutto. Andiamo in un posto di imbosco abbastanza appartato. Non il massimo della privacy ma siamo in centro a Modena quasi e non è facile avere dei luoghi a pochi minuti. Se qualcuno viene li è perchè conosce la zona e sa che le ragazze si prostituiscono li. Lei mi ribadisce che le colleghe vanno li anche loro. Otr che noto sono molto diverse da Gabriela e per la mia opinione da evitare assolutamente. Ne parlerò dopo. Tornando all'atto, non alza la maglia ma abbassa del tutto i pantaloni e gli slip. Era vestita con dei jeans neri stretti che risaltavano il lato b, maglione, giubbino, tacchi normali (non esagerati). Mi chiede come preferisco il bj , se lento o veloce. Affermo lento (è la prima volta che mi viene chiesto, non si finisce mai d'imparare) e procede con un pompino non monotono ma anzi con leccate guardandomi negli occhi, boccate direi nella media, ci sa fare. Dura però non molto, mi aveva gommato da moscio, alzato la maglia e toccato il petto. Anche nel bj però parla sempre :-)), due volte si è alzata per dirmi una cosa un attimo. Poi finalmente silenzio, nel mentre le ho messo le mani ovunque e anche nella pussy senza che lei si sia lamentata. Pelle delle chiappe liscia e perfetta. Tatuaggio in zona lombare che amo, è un mio debole il tatuaggio li. In generale mi piacciono i tatuaggi sulle fighe. Dopo il bj si gira e inizia la pecorina. Nessun problema d'incastro e si procede col pompaggio :download::download::download:. Lei abbastanza passiva inizialmente, veniamo un attimo interrotti da un'auto che passa di li senza motivo ma mi incita a continuare e stare sereno. Si rimette la bega dentro e si continua, noti che riceve i colpi e non sta muta. Qualche versetto o simili li fa e la cosa mi da soddisfazione nel continuare. Me la godo proprio questa scopata e non arrivo al dunque subito, cambiando varie posizioni su cui appoggiarmi nel sedile. Verso la fine vedo che inizia a muoversi anche lei con colpi molto leggeri e alla fine concludo con una svuotata super 💦 . Non me l'aspettavo eh ma sarà stato l'incastro e una serie di fattori, è venuta fuori una bella goduta. Mi da i fazzoletti e mi ripulisco. Afferma che in teoria si doveva stare 10 min e che altre mi avrebbero incitato a finire, aveva visto che ero un pò lungo e però non mi ha detto nulla (sperando anche nel mio ritorno). Nel viaggio verso la sua postazione parla sempre molto. Mi fa anche tanti complimenti in generale, all'inizio voleva darmi il numero ma alla fine mi sono scordato e poi non mi interessa. Non fa solo bj ma anche bbj. Poi chiedete a lei per sicurezza.
Ha lavorato anche a Modena Ovest alla Bruciata anni fa.
La saluto e la riporto dove l'ho caricata, lasciandola con amarezza insieme ad una collega che era in una situazione penosa (n):help:☠️. Senza entrare nei dettagli questa e un 'altra mora che sta circa in questa via è meglio evitarle sec me. Ho visto solo loro tre stasera.
Già io ho rischiato andando con lei ma mi ha rassicurato che avendo anche prole non fa scemenze.

Saluti
:download:💦:yess:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto