- Reaction score
- 2
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Pressochè a fianco del bar della Bruciata
NOME: Anna
NAZIONALITA': Dice Bulgara
ETA': 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj covered e hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, occhi verdi, 1,70 gran bel fisico
ATTITUDINE: Amichevole, simpatica, chiacchierona e si impegna molto bene
Di passaggio da Modena rimango colpito da questa ragazza sicuramente notevole.
E' posizionata molto vicino al bar della bruciata e la vedo con un vestitino attillato rosso molto sexy che mette in risalto le sue belle forme.
Ci accordiamo per solo bj coperto...mi andava così....la carico e ci spostiamo poco + in là.
La mia prima impressione è stata positiva, si è creato un discreto feeling fin da subito, con lei si professionale ma anche simpatica e socevole.
Il bj è stato a mio giudizio non meccanico ma al contrario si impegnava nel farlo....con buoni affondi e cambi di ritmo....intervallati anche con qualche lavoro manuale visto che ero duro a venire e voleva riprendere fiato....intanto io con le mie mani esploravo la patata e la sentivo bella
umida e lei si lasciava fare senza problemi....fino alla mia esplosione nel gommino....alla fine mi disse che era cosi' stanca che non sentiva + la mano .
.
Era abbastanza sul tardi e mi sono offerto di riportarla a casa e devo dire che durante il tragitto (di 20-25 minuti) abbiamo parlato di tante cose, lei è molto chiacchierona non sta zitta un secondo e la cosa a me piace....forse il momento più bello di tutto l'incontro è stato proprio il portarla a casa.
Arrivati sotto casa baci e abbracci e mi dice che se ha bisogno mi trova sempre al solito posto.
Esperienza se vogliamo soft ma positiva.
ZONA: Pressochè a fianco del bar della Bruciata
NOME: Anna
NAZIONALITA': Dice Bulgara
ETA': 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj covered e hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, occhi verdi, 1,70 gran bel fisico
ATTITUDINE: Amichevole, simpatica, chiacchierona e si impegna molto bene
Di passaggio da Modena rimango colpito da questa ragazza sicuramente notevole.
E' posizionata molto vicino al bar della bruciata e la vedo con un vestitino attillato rosso molto sexy che mette in risalto le sue belle forme.
Ci accordiamo per solo bj coperto...mi andava così....la carico e ci spostiamo poco + in là.
La mia prima impressione è stata positiva, si è creato un discreto feeling fin da subito, con lei si professionale ma anche simpatica e socevole.
Il bj è stato a mio giudizio non meccanico ma al contrario si impegnava nel farlo....con buoni affondi e cambi di ritmo....intervallati anche con qualche lavoro manuale visto che ero duro a venire e voleva riprendere fiato....intanto io con le mie mani esploravo la patata e la sentivo bella
umida e lei si lasciava fare senza problemi....fino alla mia esplosione nel gommino....alla fine mi disse che era cosi' stanca che non sentiva + la mano
 .
.Era abbastanza sul tardi e mi sono offerto di riportarla a casa e devo dire che durante il tragitto (di 20-25 minuti) abbiamo parlato di tante cose, lei è molto chiacchierona non sta zitta un secondo e la cosa a me piace....forse il momento più bello di tutto l'incontro è stato proprio il portarla a casa.
Arrivati sotto casa baci e abbracci e mi dice che se ha bisogno mi trova sempre al solito posto.
Esperienza se vogliamo soft ma positiva.

, ragazza magra. E' profumata e usa il rossetto rosso. Non è una gran figa ma è medio-bassa esteticamente come livello. Risalta il lato b. Pussy depilata.
 , ragazza magra. E' profumata e usa il rossetto rosso. Non è una gran figa ma è medio-bassa esteticamente come livello. Risalta il lato b. Pussy depilata. , due volte si è alzata per dirmi una cosa un attimo. Poi finalmente silenzio, nel mentre le ho messo le mani ovunque e anche nella pussy senza che lei si sia lamentata. Pelle delle chiappe liscia e perfetta. Tatuaggio in zona lombare che amo, è un mio debole il tatuaggio li. In generale mi piacciono i tatuaggi sulle fighe. Dopo il bj si gira e inizia la pecorina. Nessun problema d'incastro e si procede col pompaggio
, due volte si è alzata per dirmi una cosa un attimo. Poi finalmente silenzio, nel mentre le ho messo le mani ovunque e anche nella pussy senza che lei si sia lamentata. Pelle delle chiappe liscia e perfetta. Tatuaggio in zona lombare che amo, è un mio debole il tatuaggio li. In generale mi piacciono i tatuaggi sulle fighe. Dopo il bj si gira e inizia la pecorina. Nessun problema d'incastro e si procede col pompaggio 
 . Non me l'aspettavo eh ma sarà stato l'incastro e una serie di fattori, è venuta fuori una bella goduta. Mi da i fazzoletti e mi ripulisco. Afferma che in teoria si doveva stare 10 min e che altre mi avrebbero incitato a finire, aveva visto che ero un pò lungo e però non mi ha detto nulla (sperando anche nel mio ritorno). Nel viaggio verso la sua postazione parla sempre molto. Mi fa anche tanti complimenti in generale, all'inizio voleva darmi il numero ma alla fine mi sono scordato e poi non mi interessa. Non fa solo bj ma anche bbj. Poi chiedete a lei per sicurezza.
 . Non me l'aspettavo eh ma sarà stato l'incastro e una serie di fattori, è venuta fuori una bella goduta. Mi da i fazzoletti e mi ripulisco. Afferma che in teoria si doveva stare 10 min e che altre mi avrebbero incitato a finire, aveva visto che ero un pò lungo e però non mi ha detto nulla (sperando anche nel mio ritorno). Nel viaggio verso la sua postazione parla sempre molto. Mi fa anche tanti complimenti in generale, all'inizio voleva darmi il numero ma alla fine mi sono scordato e poi non mi interessa. Non fa solo bj ma anche bbj. Poi chiedete a lei per sicurezza.

. Senza entrare nei dettagli questa e un 'altra mora che sta
. Senza entrare nei dettagli questa e un 'altra mora che sta