[RECE] Mariana Cordoba - Milano - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mariana Cordoba
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17070 o sito proprio
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Argentina
ETA': un po (non mi chiedete gli anni perche' sono scarso nell'azzeccare e non chiedo mai), azzardo un over 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh, giudicate sotto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai2, bbj, fk, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 300/1h
COMPENSO CONCORDATO: 300/1h
DURATA DELL'INCONTRO: 1h (al minuto, ma non per colpa sua)
DESCRIZIONE FISICA: tale e quale alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL (scusate per me e' il piu grande che abbia mai visto, secondo i miei standard e' enorme)
ATTITUDINE: porca, attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, riceve zona lambrate
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34057417xx

LA MIA RECENSIONE:
Allora, vorrei evitare di tirare su polemiche riguardo al prezzo (molto fuori dalla media, concordo), quindi, anche se magari è più forte di voi (e contro la policy di questo forum), non postate commenti a riguardo, grazie.
Mi sono voluto concedere un lusso famoso, e così è stato.
Allora, la vedo online, inizia una ricerca frenetica di tutti i suoi video, siti e info che riesco a racimolare. Sembra tutto molto promettente, i video sono molto "stimolanti" e le foto mi fanno impazzire. Mi butto. Al telefono simpaticissima (pensavo più menosa vista la sua fama), e invece molto alla mano.
Chiede 200/30min o 300/1h completo. Hmmm, ci penso, le dico che la richiamo. Altro giro di info online, ma alla fine è più forte di me, voglio provare (tra l'altro sono solo attivo, è davvero uno spreco, ma avevo voglia di oral).
Ok, ci mettiamo d'accordo la raggiungo, l'appartamento è piccolo ma bello, spoglio di tante cose inutili, la camera è enorme, e il letto pulito.
Mi accoglie gentilissima, con scarpe nere lucide tacco 15 e vestito a rete, mi fa usare il bagno, mentre lei mi aspetta sul letto.
Parliamo del piu e del meno, all'improvviso mi prende un'agitazione anomala, e lei se ne accorge, quindi cerca di tranquillizarmi, mi fa dei grattini con le unghie, mi accarezza, mi sfiora il collo, e poi mi dice: allora, cosa facciamo, mi continui a guardare o me lo vuoi succhiare?
Beh, da li per una buona mezz'ora sarà un continuo di cambiare posizioni in cui lei mi scopa la bocca, praticamente vuole solo farselo succhiare notte tempo, visto che era fondamentalmente ciò per cui ero venuto, alla fine la lascio fare, lei conduce, mi sposta, mi gira, mi infila quella stanga fino in gola, e finché posso resisto, perché è una roba davvero enorme.
Mi chiederà di infilarmi, ma è assolutamente off limits, anche se insisterà un paio di volte, l'ultimo tentativo sarà: dai solo la punta!!!
In un momento di relativa calma, si ferma, mi guarda, e mi chiede se la voglio prendere, annuisco, e quindi ci lanciamo in una mission viso a viso in cui lei continua a menarselo...mi dice di avvisarla quando stavo per venire, perché voleva che venissimo insieme, e quindi al momento opportuno lei si inonda la pancia, e io il gommino nel suo culo...
Un po di social, giusto il tempo di rivestirmi, guardo l'orologio, ed erano passati esattamente 62 minuti!!! nemmeno gli svizzeri...
Esperienza molto piacevole, ma davvero non mi sento di ripetere per quella cifra, mi ha detto che eventualmente si sposta anche per gli stessi soldi, se uno è vicino a lei, altrimenti prendere taxi o cose no, perché le fanno perdere tempo.
Rimane a vivere in Italia fisso tra tutti i paesi (Milano in particolare come città) è quello che le è piaciuto di più, anche se farà (dice) trasferte all'estero. Contenta lei.
Saluti

Reaction score
0
Complimenti per la rece, e per essere il primo a pubblicare delle news interessanti. Ti volevo chiedere fisicamente come l'hai trovata? E' veramente in forma come dalle foto recenti dal suo nuovo sito? E quel serpentone che ha in mezzo alle gambe e' ancora bello attivo? Anche facci sapere se si lascia succhiare il cazzo cabrio?
Un saluto

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
e' lei, io l'ho trovata stra in forma, tonica, fa decisamente attivita' sportiva.
le foto devono essere recenti (non me l'ha confermato ma la mia impressione e' stata quella.
Il suo cosone e' sempre stato bello dritto in un paio di occasioni ha perso consistenza, ma per poco, un paio di su e giu di mano (se lo mena costantemente se non lo fai tu, o se non e' impegnata a soffocarti :) )...si fa succhiare cabrio, anzi, penso che prediliga, perche', per sua ammissione, e' una delle parti che le piace di piu' (metterlo in bocca alla gente, intendo). Un cosa che mi ha specificato:
dice di farla venire sempre alla fine delle danze, perche' quando viene le passa la voglia di fare tutto (attiva, passiva, tutto), praticamente ha fatto intendere che non vuole piu essere toccata dopo..
quindi occhio...

Commenta
Reaction score
790
sì, il cazzo è davvero enorme
sì, ha più di 30 anni
sì, fai bene a dire di non romperti il cazzo su quanto hai pagato
normale che l'italia sia il suo paese preferito: è oggettivamente bello, italiani a parte, e qui ha guadagnato moltissimo. se guadagnerà ancora bene si fermerà con qualche puntata all'estero altrimenti emigrerà di nuovo: lapalissiano.

Commenta
Reaction score
100
secondo una tx presente a Milano, in una lunga chiacchierata post coito, i soldi ci sono e girano ancora bene per quelle posizionate nella fascia alta del mercato. Lei, per esempio, la crisi non l'ha avvertita economicamente. diciamo che nel sesso probabilmente funziona come nel mercato immobiliare: le case di lusso continuano ad avere mercato, le case normali in zona semi centrale perdono appeal, quelle in periferia stentano. teoria confermata da un'altra storica presenza otr milanese, anche lei non marginale, che, parole sue a cui credo, i suoi soldi li porta a casa senza particolare sforzo. evidentemente, e io aggiungerei giustamente, la Cordoba si è posta un determinato target di clienti, che a Milano non mancano........è la massa che soffre, ma i ricchi "viziosi" sono sempre presenti.....purtroppo io non vi appartengo, quindi me ne faccio una ragione, anzi, me ne faccio un'altra

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ragazzi, ve lo dico una volta sola. Ho già spostato, in tre successive occasioni, almeno 6 interventi che parlavano di rates. Sapete bene quanto questo argomento sia inviso all'Amministrazione.

Posto che da Marianna Cordoba non è obbligatorio andarci, posto che sicuramente non ve lo ordina il dottore, posto che nessuno vi costringe col fucile puntato, ognuno spende i suoi stracazzo di quattrini come meglio o peggio crede. C'è gente che li sperpera in alcool o droga. Meglio loro?

Commenta
Reaction score
75
Scusate tutti quanti.
Ma non avete notato che sono stati tagliati tutti i post otf policy del rate non ammessi dalla stessa mentre continuate invece pervicacemente ad insistere sull'argomento???
Ma sarete un po' duri di comprendonio?
Ne avro' visto cassati ina trenrina

Commenta
Reaction score
24
Non mi intendo di misure, ma, per capirci, è grosso come quello di Barbie o di più?

Commenta
Reaction score
790
Non mi intendo di misure, ma, per capirci, è grosso come quello di Barbie o di più?
Mai visto quello della Barbie perché per me Legnano è troppo lontano, aborro le distanze. Comunque quello della Cordoba è un cotechino, hai presente? Nulla a che vedere con le lattine di coca cola di cui si vocifera è proprio un salsicciotto, anzi, un cotechino come ti dicevo. Prova a immaginare un cotechino che fa tanto puré e magari ti ci abitui...

Commenta
Reaction score
1
Ragazzi, ve lo dico una volta sola. Ho già spostato, in tre successive occasioni, almeno 6 interventi che parlavano di rates. Sapete bene quanto questo argomento sia inviso all'Amministrazione.

Posto che da Marianna Cordoba non è obbligatorio andarci, posto che sicuramente non ve lo ordina il dottore, posto che nessuno vi costringe col fucile puntato, ognuno spende i suoi stracazzo di quattrini come meglio o peggio crede. C'è gente che li sperpera in alcool o droga. Meglio loro?

Meglio loro cosa? la questione e' mal posta cara Bocca della verita',qui nessuno disquisisce sul diritto di gettarsi anche sotto un treno,si puo' tuttavia dire che il farlo e' una minchiata oppure no?
Il collega che si e' fatto spennare dalla Cordoba ha fatto bene a farlo se lo aggradava ma visto che ha deciso di divulgare coram populo la sua prodezza questo implica in automatico che qualcuno possa storcere il naso di fronte ad una simile prodezza ,tutto qui.

poi perche' non si piu' discettare sui vari rates chiesti da alcune strozzine? Ci sono forse interessi in proposito?

Commenta
Reaction score
395
Mai visto quello della Barbie perché per me Legnano è troppo lontano, aborro le distanze. Comunque quello della Cordoba è un cotechino, hai presente? Nulla a che vedere con le lattine di coca cola di cui si vocifera è proprio un salsicciotto, anzi, un cotechino come ti dicevo. Prova a immaginare un cotechino che fa tanto puré e magari ti ci abitui...

Riallacciandomi proprio al tuo paragone allego foto da web che rende bene anzi benissimo l'idea di che randello stiamo parlando: guardate le mele in rapprto all'obice !!! la foto dove poi lo brandisce è impressionante, dalle dita delle mani alla punta non saranno meno di 22cm.

Allegati

• CORSET-NEGRO-74.jpg
    CORSET-NEGRO-74.jpg
    26,6 KB · Visite: 1.462
  • mariana-cordoba2.jpg
    mariana-cordoba2.jpg
    27,2 KB · Visite: 1.440
Commenta
Reaction score
790
Riallacciandomi proprio al tuo paragone allego foto da web che rende bene anzi benissimo l'idea di che randello stiamo parlando: guardate le mele in rapprto all'obice !!! la foto dove poi lo brandisce è impressionante, dalle dita delle mani alla punta non saranno meno di 22cm.
Rende benissimo l'idea e dal punto di vista alimentare il paragone con il cotechino natalizio mi sembra ci possa stare.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Meglio loro cosa? la questione e' mal posta cara Bocca della verita',qui nessuno disquisisce sul diritto di gettarsi anche sotto un treno,si puo' tuttavia dire che il farlo e' una minchiata oppure no?
Il collega che si e' fatto spennare dalla Cordoba ha fatto bene a farlo se lo aggradava ma visto che ha deciso di divulgare coram populo la sua prodezza questo implica in automatico che qualcuno possa storcere il naso di fronte ad una simile prodezza ,tutto qui.

poi perche' non si piu' discettare sui vari rates chiesti da alcune strozzine? Ci sono forse interessi in proposito?

Non ho mai detto di essere la Bocca della Verità, e desidero NON essere così chiamato. Per tua norma non ci sono interessi in proposito di nessun tipo, ma solo una situazione che è ben chiara da diverso tempo, e che, nei messaggi cestinati è motivata con la seguente frase

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Richiamo assegnato

Commenta
Reaction score
1
Io ho il coraggio delle mie azioni e mi espongo in prima persona , se poi non piace me ne faro' una ragione....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.865
...fattene una ragione.

BAN per 60 giorni.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.