CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: mariana cordoba
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17070
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': argentina
ETA': credo intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , anal rimming, fk , cim, lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, mora (uguale alle foto dell'annuncio!)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): per me XXL! Il più grande che ho provato!
ATTITUDINE: con me é stata davvero porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve al secondo piano di una palazzina.. Non ricordo onestamente se c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
non sono pratico a scrivere le recensioni ma ci provo..
Ho sempre avuto un debole per mariana ma non ero mai riuscito ad incontrarla e onestamente credevo che non sarebbe ritornata in Italia.. Ma quando ho visto il suo annuncio ho pensato che non potevo farmela scappare quindi le telefono e sono già emozionato nel sentire la sua voce al telefono. Le chiedo se ci possiamo vedere verso le 22 .. Mi dice che va bene e di richiamarla una volta arrivato. Così fu. Mi apre e mi dirigo alla porta di casa facendo le scale in un millesimo di secondo e con il cuore in gola dall'emozione.. Ancora non riesco a credere che sto per incontrare la mia tgirl preferita in assoluto! Per me è un sogno che si sta realizzando! Arrivo al secondo piano e mi guardo in giro.. Ad un certo punto vedo una porta aprirsi lentamente.. Mi avvicino.. Entro.. E finalmente la vedo! Ragazzi è stupenda anche dal vivo proprio come in foto!
L'appartamento (zona Loreto/viale padova) è pulito e ordinato. Luci soffuse e musica rilassante di sottofondo.. Devo dire che anche l'ambiente mi ha messo molto a mio agio. La guardo quasi ipnotizzato.. mi presento, scambio due chiacchiere dicendole subito che incontrarla per me è un sogno.. è molto gentile, cordiale e ha una voce a mio parere molto eccitante. Le chiedo di poter andare in bagno (molto pulito e ordinato anche li). Appena esco dal bagno le do subito la cifra pattuita senza che lei mi chieda nulla. A quel punto hanno inizio le danze.
Mi spoglio e mi metto accanto a lei sul letto e e iniziamo ad accarezzarci e baciarci.. Fk lunghi e da parte mia molto sentiti.. La baciavo come se stessi baciando la mia ragazza.. Anche lei sembrava esser presa. A quel punto sfodera il suo arnese dalla mutandina.. È barzotto, glielo prendo in mano e inizio a menarglielo delicatamente mentre continuiamo a baciarci e lo sento crescere e indurirsi.. Inizio a succhiarglielo e lei mi accarezza la testa e ogni tanto mi guida a suo piacimento.. Continuo per non so quanto a succhiare, leccare e baciare il suo arnese dalle palle alla punta.. Sono eccitatissimo e anche lei sembra essere molto eccitata. Dopo un po' inizio a leccarle anche l'ano e lei nel frattempo si mena il suo enorme attrezzo.. Ad un certo punto mi chiede sottovoce cosa voglio fare e io gli dico quello che vuole sperando che mi voglia scopare.. e la sua risposta è proprio quella! Mi mette un po' di cremina, si incappuccia e prova a penetrarmi ma per me è davvero troppo grande e largo soprattutto nella zona centrale, infatti riesce a entrarmi solo la punta che già si fa sentire! Andiamo avanti ancora un po' cambiando posizioni ma quando cerca di penetrarmi più a fondo sento troppo male e quindi si ferma. Si toglie il preservativo e vado avanti ancora a succhiarglielo per un po' ma mi metto di lato e lei nel frattempo mi infila la punta di un dito in culo. Poco dopo mi dice che vuole venire.. Non ci potevo credere! Penso che di solito per quello vuole di più..ma non questa volta! Gli dico che voglio che mi venga in faccia. Lei acconsente ma mi dice che vuole vedermi bene in faccia quando viene quindi mi fa mettere sdraiato a pancia in su e con la testa tra le sue gambe.. Dopo un po' che se lo mena esplode e mi viene copiosamente in faccia! Subito dopo inizia a segarmi e vengo in tempo zero!
Ci puliamo e prima di andarmene chiacchieriamo ancora un po'. Mi dice che con me si è lasciata andare perché gli piaccio e sono giovane (ho 28 anni) mentre i suoi clienti mi dice che sono dai 50 in su e hanno un modo di fare spesso arrogante e pretenzioso.
Spero di avere scritto una buona rece. Se avete domande chiedete pure, ciao!