[RECE] Mariana Cordoba - Milano - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Salve,può essere che la cordobona.... faccia anche otr alla sera??? mi è parsa di vederla zona nuovi palazzi della regione??? vi risulta??
ciao

Commenta
Reaction score
17
non credo, quella che pensi tu e che le somiglia effettivamente, é una mistress trans abbondantemente sopra i 35, forse 40, con la quale son stato credo 3 volte, ma mai recensita per assenza(da anni) di link validi. Qualche anno fa aveva annuncio come'paulinea mistress trans'. Adesso esercita solo otr la sera li, anche se poi ti porta in un loft in zona. Spero di non essere andato troppo ot!

Commenta
Reaction score
2
Ciao,Palomo,perché non ci dai qualche informazione sulla Pollar non ho mai letto niente e sono interessato,grazie.

Commenta
Reaction score
200
Interpellata telefonicamente ieri, è praticamente una sorta di ufficio!
Lavora dalle 16 alle 20, mi ha specificato 200 euri per non più di 40 minuti mentre sono 300 per un'ora!
L'idea di tornare a trovarla mi alletta, però...

Commenta
Reaction score
954
per carita'.....cmq se nn scende di rate vuol dire che la clientela cel'ha....alla faccia della crisi....:treaten:

Commenta
Reaction score
44
per carita'.....cmq se nn scende di rate vuol dire che la clientela cel'ha....alla faccia della crisi....:treaten:

probabilmente preferisce fare 1-2 clienti al giorno, piuttosto che magari 5-6 a 100 euro cad-
comunque per me da boicottare, oltretutto non è più così in fiore !

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Interpellata telefonicamente ieri, è praticamente una sorta di ufficio!
Lavora dalle 16 alle 20, mi ha specificato 200 euri per non più di 40 minuti mentre sono 300 per un'ora!
L'idea di tornare a trovarla mi alletta, però...
ma che si fotta!!!

Commenta
Reaction score
0
Si ma è inutile continuare a parlare di 200 o 300 euro per questa
Di gente in italia con della pila in tasca ce n'è e ce ne sara' sempre
Son 3 settimane che i telegiornali tutti i giorni, piu' volte, martellano di quelle 14 enni nella capitale che prendevano 500 euro a colpo
quanta gente ce li ha dati venivano giu' fin dal nord 4 o 500 Km
Cosa volete che siano per loro 2 o 300 euro per una cosi' , un bel niente

Io personalmente non condivido quel rate e non me lo posso certo permettere, pero' lei fa bene e chi se ne frega
i deboli soccomberanno come sempre.....

D

Commenta
Reaction score
360
Aggiungo la mia opinione che preciso vuol essere solo un'opinione in più. Credo che ognuno debba dire sì, dire no o fregarsene a seconda NON solo dei denari ma prima per tutte le altre motivazioni di cui parliamo negli altri thread ogni giorno: bella,brutta,safada,stronza,attiva,pasiva etcc...poi ognuno pensa che valga 50-100 o quello che la gatta chiede (salvo poi molte volte contrattare) Il mio parere è che noi stessi montiamo l'immagine di una gatta (salvo poi dopo poco dimenticarsene perchè ne è arrivata una NUOVA) e questa tgatta Ci MARCIA finchè può. Io pur leggendo per spirito di informazione dalla Mariana non ci andrò perchè è mascolina, ha il cazzo troppo grosso, non è GFE e poi in ultimo costa troppo. Salut.

Commenta
Reaction score
200
Più che altro mi ha lasciato perplesso quel "non più di 40 minuti"...mette il cronometro quando entri???

Commenta
Reaction score
21
A parte il rate che a me sembra fuori mercato ma se lei lo pratica si vede che ha i suoi clienti, quindi ha ragione lei..
Dai filmati recenti che si vedono sul suo sito, o visti in streaming,ecc.. mi pare che fatichi non poco a mantenere l'erezione..
E se perde di pressione perde anche di interesse...sbaglio ?

Commenta
Reaction score
13
A parte il fatto che credo, soprattutto in questo lavoro ciascuna abbia il diritto di vendere il proprio corpo al prezzo che preferiscono. Tra l'altro l' ipotesi dei 2 clienti al giorno se ci pensiamo e' encomiabile per lei. Purtroppo io nn potrò mai piu'. Ma quello che volevo dire e' che di solito, chi può spendere 300, ce ne sono, sono quelli che a prescindere dall'attitudine, sono quelli che solitamente lo mettono in quel posto tutta la vita a quelli come me!!!!

Commenta
Reaction score
17
camillo in questo 3d non si puo' oltretutto neanche se ne aprissi uno nuovo in quanto come dicevo assenza di link, la mia posta non é abilitata. Quindi non so che dirti, se no che gia' siamo abbondantemente ot e che probabilmente il tutto sara' tagliato!

Commenta

claudiot

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mariana cordoba
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17070
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': argentina
ETA': credo intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , anal rimming, fk , cim, lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, mora (uguale alle foto dell'annuncio!)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): per me XXL! Il più grande che ho provato!
ATTITUDINE: con me é stata davvero porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve al secondo piano di una palazzina.. Non ricordo onestamente se c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

non sono pratico a scrivere le recensioni ma ci provo..

Ho sempre avuto un debole per mariana ma non ero mai riuscito ad incontrarla e onestamente credevo che non sarebbe ritornata in Italia.. Ma quando ho visto il suo annuncio ho pensato che non potevo farmela scappare quindi le telefono e sono già emozionato nel sentire la sua voce al telefono. Le chiedo se ci possiamo vedere verso le 22 .. Mi dice che va bene e di richiamarla una volta arrivato. Così fu. Mi apre e mi dirigo alla porta di casa facendo le scale in un millesimo di secondo e con il cuore in gola dall'emozione.. Ancora non riesco a credere che sto per incontrare la mia tgirl preferita in assoluto! Per me è un sogno che si sta realizzando! Arrivo al secondo piano e mi guardo in giro.. Ad un certo punto vedo una porta aprirsi lentamente.. Mi avvicino.. Entro.. E finalmente la vedo! Ragazzi è stupenda anche dal vivo proprio come in foto!
L'appartamento (zona Loreto/viale padova) è pulito e ordinato. Luci soffuse e musica rilassante di sottofondo.. Devo dire che anche l'ambiente mi ha messo molto a mio agio. La guardo quasi ipnotizzato.. mi presento, scambio due chiacchiere dicendole subito che incontrarla per me è un sogno.. è molto gentile, cordiale e ha una voce a mio parere molto eccitante. Le chiedo di poter andare in bagno (molto pulito e ordinato anche li). Appena esco dal bagno le do subito la cifra pattuita senza che lei mi chieda nulla. A quel punto hanno inizio le danze.
Mi spoglio e mi metto accanto a lei sul letto e e iniziamo ad accarezzarci e baciarci.. Fk lunghi e da parte mia molto sentiti.. La baciavo come se stessi baciando la mia ragazza.. Anche lei sembrava esser presa. A quel punto sfodera il suo arnese dalla mutandina.. È barzotto, glielo prendo in mano e inizio a menarglielo delicatamente mentre continuiamo a baciarci e lo sento crescere e indurirsi.. Inizio a succhiarglielo e lei mi accarezza la testa e ogni tanto mi guida a suo piacimento.. Continuo per non so quanto a succhiare, leccare e baciare il suo arnese dalle palle alla punta.. Sono eccitatissimo e anche lei sembra essere molto eccitata. Dopo un po' inizio a leccarle anche l'ano e lei nel frattempo si mena il suo enorme attrezzo.. Ad un certo punto mi chiede sottovoce cosa voglio fare e io gli dico quello che vuole sperando che mi voglia scopare.. e la sua risposta è proprio quella! Mi mette un po' di cremina, si incappuccia e prova a penetrarmi ma per me è davvero troppo grande e largo soprattutto nella zona centrale, infatti riesce a entrarmi solo la punta che già si fa sentire! Andiamo avanti ancora un po' cambiando posizioni ma quando cerca di penetrarmi più a fondo sento troppo male e quindi si ferma. Si toglie il preservativo e vado avanti ancora a succhiarglielo per un po' ma mi metto di lato e lei nel frattempo mi infila la punta di un dito in culo. Poco dopo mi dice che vuole venire.. Non ci potevo credere! Penso che di solito per quello vuole di più..ma non questa volta! Gli dico che voglio che mi venga in faccia. Lei acconsente ma mi dice che vuole vedermi bene in faccia quando viene quindi mi fa mettere sdraiato a pancia in su e con la testa tra le sue gambe.. Dopo un po' che se lo mena esplode e mi viene copiosamente in faccia! Subito dopo inizia a segarmi e vengo in tempo zero!
Ci puliamo e prima di andarmene chiacchieriamo ancora un po'. Mi dice che con me si è lasciata andare perché gli piaccio e sono giovane (ho 28 anni) mentre i suoi clienti mi dice che sono dai 50 in su e hanno un modo di fare spesso arrogante e pretenzioso.

Spero di avere scritto una buona rece. Se avete domande chiedete pure, ciao!

Commenta

claudiot

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
No.. Non ha abbassato le pretese. Credo che voglia 200 per 40min o 300 per 1h

Commenta
Reaction score
16.559
No.. Non ha abbassato le pretese. Credo che voglia 200 per 40min o 300 per 1h

tu però nella scheda hai scritto che sei rimasto almeno 1 ora ed hai speso 200. L'utente che l'ha recensita ad inizio topic, per la stessa tua durata, aveva speso 300 euro. Se le cose stanno così significa che ha iniziato ad abbassare le pretese. Se poi tu hai sbagliato a scrivere la cifra allora il discorso cambia.

Commenta

claudiot

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Allora lei chiede minimo 200. Poi uno può anche accordarsi per 300. Io sono stato poco più di un oretta door to door, ma la durata del rapporto in se non so dirti quanto sia stata. E comunque sono persone anche loro, non sono oggetti; quindi se sono con una persone con cui si trovano bene e hanno voglia di starci un po' di più possono farlo. Non l'ho mai vista guardare l'orologio onestamente.

Commenta
Reaction score
16.559
Allora lei chiede minimo 200. Poi uno può anche accordarsi per 300. Io sono stato poco più di un oretta door to door, ma la durata del rapporto in se non so dirti quanto sia stata. E comunque sono persone anche loro, non sono oggetti; quindi se sono con una persone con cui si trovano bene e hanno voglia di starci un po' di più possono farlo. Non l'ho mai vista guardare l'orologio onestamente.
Adesso gli accordi si prendono sull'aumento del rate? :lol: Solitamente è il contrario. Mi immagino la scena, lei mi chiede 200, e io invece glieno offro 300....che pirla che sono! :biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto