Non mi risulta e mi stupirei del contrario.Salve,può essere che la cordobona.... faccia anche otr alla sera??? mi è parsa di vederla zona nuovi palazzi della regione??? vi risulta??
ciao
per carita'.....cmq se nn scende di rate vuol dire che la clientela cel'ha....alla faccia della crisi....
ma che si fotta!!!Interpellata telefonicamente ieri, è praticamente una sorta di ufficio!
Lavora dalle 16 alle 20, mi ha specificato 200 euri per non più di 40 minuti mentre sono 300 per un'ora!
L'idea di tornare a trovarla mi alletta, però...
No.. Non ha abbassato le pretese. Credo che voglia 200 per 40min o 300 per 1h
Adesso gli accordi si prendono sull'aumento del rate? Solitamente è il contrario. Mi immagino la scena, lei mi chiede 200, e io invece glieno offro 300....che pirla che sono!Allora lei chiede minimo 200. Poi uno può anche accordarsi per 300. Io sono stato poco più di un oretta door to door, ma la durata del rapporto in se non so dirti quanto sia stata. E comunque sono persone anche loro, non sono oggetti; quindi se sono con una persone con cui si trovano bene e hanno voglia di starci un po' di più possono farlo. Non l'ho mai vista guardare l'orologio onestamente.