[RECE] Mariana Cordoba - Milano - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudiot

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Non hai ancora capito. 200 per 40 min. 300 per 1 ora.
io ho deciso 200 per 40 minuti ma poi o perchè le piacevo o perchè c'è stato feeling tra noi l'incontro è durato più di 40 minuti e non è stata li a guardare l'orologio.

Commenta
Reaction score
200
Ieri e oggi ero in giro per Milano e mi sono detto: perché non andare a trovare la mariannona? Un piacevole amarcord... Peccato che ieri il telefono continuava a squillare a vuoto mentre oggi, fino alle 17, era spento...boh! Fa orario d'ufficio tipo in comune!

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
è un offesa a chi si spacca la schiena a lavorare per 50€ al giorno se è fortunato... se tutti la mandavamo a quel paese forse faceva meno la figa e si adeguava al mercato... invece perchè ha fatto 2 video del cazzo pensa di essere un attrice... e quindi chiede certe cifre... ma attrice de che? e tutti li a sbavare e dispositi a sborsare certe cifre... è un offesa a chi non riesce nemmeno a fare la spesa...

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
inoltre vengono qui dai loro paesi e ci pigliano pure per culo(non tutte) portandosi i mazzi di rose a casa loro

Commenta
Reaction score
13
inoltre vengono qui dai loro paesi e ci pigliano pure per culo(non tutte) portandosi i mazzi di rose a casa loro

Ne ho parlato con una sua amica ritornata a Milano che mi ha spiegato che: La sua scelta è davvero semplice, siccome di gente che sbava per succhiarle il cazzo o farselo infilare ne trova sempre, invece di dover fare 5 cliente al giorno gliene bastano 2 per guadagnare gli stessi soldi. Semplice aritmerica e meno sbattimento per lei.

Commenta
Reaction score
790
Attualmente non c'è nessuna trans a Milano (culla di tale prostituzione) che fa 5 clienti al giorno; a 100 euro cadauno fanno 500 euro al dì, 3.500 euro alla settimana, 14.000 euro al mese, 168.000 euro all'anno. Se esiste, segnalatemela. Parallelamente neppure la Cordoba riesce ad intascare, a mio avviso, 500 euro al giorno con la progressione settimanale, mensile ed annuale di cui sopra. Semplicemente, è venuta in Italia perché è convinta, dopo una lontananza pluriennale dal Belpaese, che per alcuni mesi potrà incassare più di quanto guadagnava in Argentina e in USA dove probabilmente è inflazionata (lo diventerà anche in Italia da cui ripartirà appena si sarà esaurito l'effetto novità).

Commenta
Reaction score
954
Attualmente non c'è nessuna trans a Milano (culla di tale prostituzione) che fa 5 clienti al giorno; a 100 euro cadauno fanno 500 euro al dì, 3.500 euro alla settimana, 14.000 euro al mese, 168.000 euro all'anno. Se esiste, segnalatemela. Parallelamente neppure la Cordoba riesce ad intascare, a mio avviso, 500 euro al giorno con la progressione settimanale, mensile ed annuale di cui sopra. Semplicemente, è venuta in Italia perché è convinta, dopo una lontananza pluriennale dal Belpaese, che per alcuni mesi potrà incassare più di quanto guadagnava in Argentina e in USA dove probabilmente è inflazionata (lo diventerà anche in Italia da cui ripartirà appena si sarà esaurito l'effetto novità).

per fortuna il rate medio si e' abbassato.....TRATTATE ragazzi...TRATTATE !!!

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
credo che sia esattamente come dice la sua amica... infatti sicuramente ci sono quelli che sborsano tale cifra perchè sbavano per il suo cazzo... e loro poi ci chiamano italiani frosci e se la ridono con i soldini in tasca per comprarsi le ville nei loro paesi...io per principio non sborso più di 70 ( quando posso) e nno ci vado da tempo. Ma spesso anche se posso spendere certe cifre non lo faccio perchè credo sia immorale dare tanti soldi e non voglio rovinare il mercato... ma perchè tutti hanno calate le pretese in tutti i campi e queste invece continuano a fare i cazzi loro? perchè non ci diamo uno mossa? Svegliaaaaaaaa!!!!!!!

Commenta
Reaction score
790
per fortuna il rate medio si e' abbassato.....TRATTATE ragazzi...TRATTATE !!!
100 euro (200.000 lire) per farselo mettere nel culo da chi lo farebbe anche gratis (perlomeno con clienti non bruttissimi) rappresenta un prezzo oggettivamente "non basso". La tariffa "giusta" sarebbe intorno ai 50-70 euro ovvero le 100.000-140.000 lire che si pagavano poco più di dieci anni fa, importo che all'epoca veniva ritenuto congruo anche dalla più fica e safada delle trans.

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
condivido perfettamente filippo... inoltre più di 10 anni fa non stavamo nella cacca come adesso con una crisi storica senza precedenti... ma dipende solo da noi...

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
i ) - La cosa in questione credo che sia attrezzata molto bene in banca e di conseguenza pensa... io lavoro dalle alle, in questi giorni e voglio questo! Se ne arrivano 10 bene, se ne arrivano 0 non mi scompongo più di tanto!

ii ) - Il calcolo delle lire non va più fatto altrimenti non prenderesti più caffè e non compreresti più sigarette... tuttavia mi associo al fatto che, per quanto mi riguarda, più di cento solo ad una!

iii ) - Pochi giorni fa ero in toscana con 70 a casa sono stato un'ora a fare sesso con una tx molto bella la quale mi ha blogiobbato nature, rimmato, frenchkissizzato e sottomesso per tutta la durata dell'incontro. Una che dice; io non vado in discoteca, lavoro sette giorni su sette, 24 ore al giorno perché sono qui per lavorare e non per divertirmi... una volta all'anno vado a casa e la mi divertirò. Questo soggetto verrà in zona...

P.S. - Farò rece nel forum toscano.

Commenta
Reaction score
0
è un offesa a chi si spacca la schiena a lavorare per 50€ al giorno se è fortunato... se tutti la mandavamo a quel paese forse faceva meno la figa e si adeguava al mercato... invece perchè ha fatto 2 video del cazzo pensa di essere un attrice... e quindi chiede certe cifre... ma attrice de che? e tutti li a sbavare e dispositi a sborsare certe cifre... è un offesa a chi non riesce nemmeno a fare la spesa...

di regola sarei d'accordo con te...va detto però che è tutta una questione di domanda e offerta....fino a quando troverà gente disposta a spendere certe cifre trovo normale che lei le chieda......il giorno che non se la cagherà nessuno abbasserà il rate!!! mica obbliga la gente ad andare con lei...l'importante è che si mettano in chiaro le cose prima....se poi uno decide di spendere o meno sono fatti del cliente

Commenta
Reaction score
790
Si può ancora parlare, anzi è obbligatorio farlo, del rapporto lira-euro perché in un decennio l'inflazione reale (assai contenuta) non avrebbe dovuto comportare un raddoppio dei prezzi ma un incremento non superiore al 15% max 20% ragion per cui una trans che chiedeva 100.000 lire dodici anni fa dovrebbe chiedere oggi circa 60 euro (min 50-max 70) e non 100: non lo dico io ma l'economia. Parimenti un caffè non dovrebbe costare un euro così come la relativa materia prima che ha visto raddoppiare il suo costo senza alcuna ragione economica di base.

Commenta
Reaction score
790
i ) - La cosa in questione credo che sia attrezzata molto bene in banca e di conseguenza pensa... io lavoro dalle alle, in questi giorni e voglio questo! Se ne arrivano 10 bene, se ne arrivano 0 non mi scompongo più di tanto!

ii ) - Il calcolo delle lire non va più fatto altrimenti non prenderesti più caffè e non compreresti più sigarette... tuttavia mi associo al fatto che, per quanto mi riguarda, più di cento solo ad una!

iii ) - Pochi giorni fa ero in toscana con 70 a casa sono stato un'ora a fare sesso con una tx molto bella la quale mi ha blogiobbato nature, rimmato, frenchkissizzato e sottomesso per tutta la durata dell'incontro. Una che dice; io non vado in discoteca, lavoro sette giorni su sette, 24 ore al giorno perché sono qui per lavorare e non per divertirmi... una volta all'anno vado a casa e la mi divertirò. Questo soggetto verrà in zona...

P.S. - Farò rece nel forum toscano.
Ecco, 70 euro per una trans bella, brava e safada: sarebbe il prezzo giusto nell'anno di grazia 2014.

Commenta
Reaction score
954
di regola sarei d'accordo con te...va detto però che è tutta una questione di domanda e offerta....fino a quando troverà gente disposta a spendere certe cifre trovo normale che lei le chieda......il giorno che non se la cagherà nessuno abbasserà il rate!!! mica obbliga la gente ad andare con lei...l'importante è che si mettano in chiaro le cose prima....se poi uno decide di spendere o meno sono fatti del cliente

si si...la domanda...l'offerta.....bla bla...tutte cazzate......io da questa non vado.......basta cercare.....nn do il verde a d Aline che reputo una delle piu' troie.....figurati.....
P.S. in arrivo race su Alessandria

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto