[RECE] Mariana Trans - OTR - Ospitaletto (BS)

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Bella esperienza; il 18 dicembre ero anch’io in zona, cercavo Tatiana ma non c’era , ho rimediato Luisa, macchina nuova, citroen scura alla solita rotonda, solita logorroica, mi ha tenuto in macchina 2 ore per 20€, il nuovo ufficio non è per niente confortevole, alla fine fuori e mi sono preso il raffreddore stando con le chiappe al vento.
Arrivato a casa alla velocità della luce appena 3 minuti prima del coprifuoco.
Luisa già recensita.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Tatiana è in Brasile come ho scritto e purtroppo pare che non tornerà.
Speriamo il contrario.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.335
NOME: MARIANA
CITTA DELL'INCONTRO: OSPITALETTO
ZONA: BENZINAIO PER ANDARE A CAZZAGO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 40 anni o più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: € 30 auto, 80 casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: scura di carnagione, alta circa 1,75, tette e culo "gommosi"
DOTAZIONE: non ho guardato
ATTITUDINE: simpatica, professionale, sporcacciona

Mentre perlustro la zona OTR trans di Ospitaletto faccio per arrivare a Cazzago (dove di solito finisco la vasca e torno indietro); al benzinaio che si trova sulla destra poco prima di arrivare di fronte all'albergo che sta al confine tra i due paesi vedo una panda sospetta ferma con portiera aperta.
Mi fermo e noto tale Tgatta in macchina con tanto di portiera aperta che si mette in bella mostra, noto subito che non è una tpulzella di primo pelo e le tette sono probabilmente troppo dure e gommose, ma il fisico complessivamente non è male e lo sguardo promette porcherie.
Chiedo l'obolo e mi propongo per una botta in camporella. Partiamo e mi porta in un campo sperduto e polveroso dal quale sarà poi un calvario tornare indietro a forza di manovre e stradine degne di una puntata di Hazzard.
comunque arrivati in una zona buia scendiamo dalle auto, lei mi chiede cosa voglio fare, le rispondo che sono attivo e voglio montarla. Mi guarda e con soddisfazione mi risponde: "aaah finalmente! Scopiamo qua di fuori?"
Acconsento e mi calo le braghe, lei si spoglia un po' e mi ingomma il signore di sotto che era già piuttosto in canna. Inizia un ottimo pompino (peccato per il covered ma in camporella ci sta) e quando è bello duro e incazzato si mette contro il cofano della sua auto e mi invita a incularla duramente e con forza.
Oooh siiii!
Inizio a scoparla un po' a piano, troppo per lei, che comincia muovere il suo culo in alto e in basso con energia, ma non in modo meccanico da scarsona che ha fretta, piuttosto da troia che se lo vuole prendere di forza. Mi ha letteralmente devastato l'uccello, ma in maniera positiva!
Dopo una decina di minuti, decido che posso anche venire, tolgo il gommino e lei si propone di farmi spruzzare sulle sue tette.
Concludo, mi offre fazzoletti di vario genere per la pulizia e me ne vado con manovre da disperato in mezzo ai campi sterrati.
Incontro positivo! Lei non è esattamente il mio tipo fisicamente, ma almeno si mette in mostra al chiaro, quello che vedi è quello che scopi! E già questo è, per me, un buon segno di correttezza. A trombare è allupatissima, anche da passiva e a parlarci pare una persona tranquilla e disponibile (per quel poco che ci ho parlato).
Me la terrei come scopata d'emergenza quando sono a fare le vasche a Ospitaletto ma purtroppo il luogo dell'imbocco non mi ha convinto per niente, un po' per la strada tremendamente sterrata (occhio se avete auto basse), un po' perché è lì senza vie d'uscita in caso di "brutti incontri" di vario genere.
Questo credo che mi farà desistere da ulteriori camporelle con lei, ma chissà, magari prima o poi la proverò a casa.
Un saluto!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
La superstrada (raccordo autostradale) sta costruendo uno svincolo che ha assorbito gli spazi limitrofi. Come ha portato via le diurne dalla sp19, sta assorbendo i luoghi del trombo notturno in sicurezza 😇
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.335
Se è dove C'è la superstrada vie d'uscita ci sono

Magari non è il solito. Eravamo in una via sterrata abbastanza stretta, con la sua auto davanti.
Per uscire bisogna fare la retro con molta cautela (almeno i primi 20 metri) perché ci sono fossi sia a destra che a sinistra.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2017
Messaggi
9
Reaction score
12
Località
lombardia
NOME: MARIANA
CITTA DELL'INCONTRO: OSPITALETTO
ZONA: BENZINAIO Q8 Direzione Rovato
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': Dice 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: € 80 casa
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: scura di carnagione, alta circa 1,75
DOTAZIONE: L - XL Larghezza
ATTITUDINE: simpatica, professionale e porcona

Andato nuovamente stasera con la voglia di trovare solo lei visto che la prima volta era rimasto veramente contento. La trovo questa volta su 500 L Bianca scende dalla macchina con un completino rosso che mi fa impazzire. Concordiamo per andare a casa sua lì vicino. Appena entriamo da portone entriamo in ascensore e le tiro un limone (e la mia voglia sale alle stelle).
Entriamo in casa mi chiede di spogliarmi e nel frattempo si spoglia lei, si sdraia e mi chiede di succhiare il suo fratellino, le
dico di aspettare perché prima ho voglia di baciarla. La cosa mi fa eccitare da morire perché lei è molto partecipe. Dopo un po’ decido che è il momento di prendere in bocca quel bel arnese che diventa duro come il marmo e lo rimarrà per tutto il tempo. Passiamo da me che succhiavo più un anal rimming che la eccita a quel punto mi chiede che vuole scoparmi. Mi mette a pecora ma a causa delle dimensioni il dolore è troppo allora le chiedo di sdraiarsi ed io monto sopra. Dopo 10 minuti circa di cavalcamento a ritmi sostenuti le mi dice che sta per venire ma non vorrebbe, ma visto che anche lei era eccitata non riesce a contenersi e via SPLASH….si toglie il gommino si pulisce e le dico che è il mio turno, le chiedo di voler fare la stessa cosa che ha fatto lei…mi incappuccia a monta sopra, il culetto è sodo e abbastanza stretto iniziamo un bel po’ di movimenti e lei si eccita nuovamente passiamo da un bel 69 a scoparmi la bocca finché nuovamente lei mi viene sul petto. Dopo di che nel giro di qualche minuto vengo copiosamente io tra qualche leccata del mio fratellino e dei suoi due compagni…
Cosa dire forse era la sua serata ma comunque ci ritornerò al più presto. Concludo che in tutti i 40 minuti e oltre il suo attrezzo non ha mai accennato a mettersi a riposo (sempre duro).
Alla fine ci siamo salutati e mi ha detto che per stasera non avrebbe più potuto lavorare….SUPER
MARIANA❤️
 
Commenta
Alto