NOME: MARIANA
CITTA DELL'INCONTRO: OSPITALETTO
ZONA: BENZINAIO Q8 Direzione Rovato
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': Dice 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: € 80 casa
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: scura di carnagione, alta circa 1,75
DOTAZIONE: L - XL Larghezza
ATTITUDINE: simpatica, professionale e porcona
Andato nuovamente stasera con la voglia di trovare solo lei visto che la prima volta era rimasto veramente contento. La trovo questa volta su 500 L Bianca scende dalla macchina con un completino rosso che mi fa impazzire. Concordiamo per andare a casa sua lì vicino. Appena entriamo da portone entriamo in ascensore e le tiro un limone (e la mia voglia sale alle stelle).
Entriamo in casa mi chiede di spogliarmi e nel frattempo si spoglia lei, si sdraia e mi chiede di succhiare il suo fratellino, le
dico di aspettare perché prima ho voglia di baciarla. La cosa mi fa eccitare da morire perché lei è molto partecipe. Dopo un po’ decido che è il momento di prendere in bocca quel bel arnese che diventa duro come il marmo e lo rimarrà per tutto il tempo. Passiamo da me che succhiavo più un anal rimming che la eccita a quel punto mi chiede che vuole scoparmi. Mi mette a pecora ma a causa delle dimensioni il dolore è troppo allora le chiedo di sdraiarsi ed io monto sopra. Dopo 10 minuti circa di cavalcamento a ritmi sostenuti le mi dice che sta per venire ma non vorrebbe, ma visto che anche lei era eccitata non riesce a contenersi e via SPLASH….si toglie il gommino si pulisce e le dico che è il mio turno, le chiedo di voler fare la stessa cosa che ha fatto lei…mi incappuccia a monta sopra, il culetto è sodo e abbastanza stretto iniziamo un bel po’ di movimenti e lei si eccita nuovamente passiamo da un bel 69 a scoparmi la bocca finché nuovamente lei mi viene sul petto. Dopo di che nel giro di qualche minuto vengo copiosamente io tra qualche leccata del mio fratellino e dei suoi due compagni…
Cosa dire forse era la sua serata ma comunque ci ritornerò al più presto. Concludo che in tutti i 40 minuti e oltre il suo attrezzo non ha mai accennato a mettersi a riposo (sempre duro).
Alla fine ci siamo salutati e mi ha detto che per stasera non avrebbe più potuto lavorare….SUPER
MARIANA