NOME: MARIANA
CITTA DELL'INCONTRO: OSPITALETTO
ZONA: BENZINAIO PER ANDARE A CAZZAGO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 40 anni o più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: € 30 auto, 80 casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: scura di carnagione, alta circa 1,75, tette e culo "gommosi"
DOTAZIONE: non ho guardato
ATTITUDINE: simpatica, professionale, sporcacciona
Mentre perlustro la zona OTR trans di Ospitaletto faccio per arrivare a Cazzago (dove di solito finisco la vasca e torno indietro); al benzinaio che si trova sulla destra poco prima di arrivare di fronte all'albergo che sta al confine tra i due paesi vedo una panda sospetta ferma con portiera aperta.
Mi fermo e noto tale Tgatta in macchina con tanto di portiera aperta che si mette in bella mostra, noto subito che non è una tpulzella di primo pelo e le tette sono probabilmente troppo dure e gommose, ma il fisico complessivamente non è male e lo sguardo promette porcherie.
Chiedo l'obolo e mi propongo per una botta in camporella. Partiamo e mi porta in un campo sperduto e polveroso dal quale sarà poi un calvario tornare indietro a forza di manovre e stradine degne di una puntata di Hazzard.
comunque arrivati in una zona buia scendiamo dalle auto, lei mi chiede cosa voglio fare, le rispondo che sono attivo e voglio montarla. Mi guarda e con soddisfazione mi risponde: "aaah finalmente! Scopiamo qua di fuori?"
Acconsento e mi calo le braghe, lei si spoglia un po' e mi ingomma il signore di sotto che era già piuttosto in canna. Inizia un ottimo pompino (peccato per il covered ma in camporella ci sta) e quando è bello duro e incazzato si mette contro il cofano della sua auto e mi invita a incularla duramente e con forza.
Oooh siiii!
Inizio a scoparla un po' a piano, troppo per lei, che comincia muovere il suo culo in alto e in basso con energia, ma non in modo meccanico da scarsona che ha fretta, piuttosto da troia che se lo vuole prendere di forza. Mi ha letteralmente devastato l'uccello, ma in maniera positiva!
Dopo una decina di minuti, decido che posso anche venire, tolgo il gommino e lei si propone di farmi spruzzare sulle sue tette.
Concludo, mi offre fazzoletti di vario genere per la pulizia e me ne vado con manovre da disperato in mezzo ai campi sterrati.
Incontro positivo! Lei non è esattamente il mio tipo fisicamente, ma almeno si mette in mostra al chiaro, quello che vedi è quello che scopi! E già questo è, per me, un buon segno di correttezza. A trombare è allupatissima, anche da passiva e a parlarci pare una persona tranquilla e disponibile (per quel poco che ci ho parlato).
Me la terrei come scopata d'emergenza quando sono a fare le vasche a Ospitaletto ma purtroppo il luogo dell'imbocco non mi ha convinto per niente, un po' per la strada tremendamente sterrata (occhio se avete auto basse), un po' perché è lì senza vie d'uscita in caso di "brutti incontri" di vario genere.
Questo credo che mi farà desistere da ulteriori camporelle con lei, ma chissà, magari prima o poi la proverò a casa.
Un saluto!