i classici..ma quello che fa la differenza in room è il gfe anzi il GFE!
non mi chiamare cacacazz me me li puoi dire? sono gli stessi fatti in car o ci esce qualcos altro?
(x il cacacazz scherzo ovviamente) XD
grz a buon rendere caro!!!
i classici..ma quello che fa la differenza in room è il gfe anzi il GFE!
molto dipende da chi si trova di fronte..se entri in sintonia diventa più disinibita..(nei limiti)non mi chiamare cacacazz me me li puoi dire? sono gli stessi fatti in car o ci esce qualcos altro?
(x il cacacazz scherzo ovviamente) XD
grz a buon rendere caro!!!
cioè fammi capire ti lamenti nonostante sta poverella abbia avuto una santa pazienza con te..e ti ha pure pulito il sediolino..CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Marianna
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA:lido la favorita
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:carina, fisico da velina, peccato x il viso rovinato dai brufoli
ATTITUDINE: simpatica, disponibile
LA MIA RECENSIONE: Arrivo in zona presto e noto che stanno per posizionarsi Anna e Marianna...cosi decido di provare sta Marianna...intervista dove come al solito chiedo menu e location.... In macchina si lamenta che lavora poco ...i clienti scarseggiano bla bla bla... sul posto mentre ci prepariamo alle danze..uno sguardo al telefono e distrattamente mi dice se voglio il numero, la ringrazio ma le dico che so una persona distratta pertanto non prendo numeri per evitare casini, subito le presento l'inquilino del piano di sotto
che scalpita, mi incappuccia e parte con un buon bj se non fosse che me lo insaliva troppo...la fermo e le chiedo...perche mi stai sputando sul cazzo??? ma no è solo un po di saliva risponde...ok le dico..vediamo come te la cavi nelle cavalcate..... non si fa pregare e salta su....mentre mi cavalca le metto le mani sotto la maglietta l'alzo le slaccio il reggiseno e inizio a tastare il senso piccolino devo dire...lei mi dice...ah ma tu vuoi fare proprio amore.... sorrido e so costretto a metterle le mani ai fianchi per darle il giusto ritmo.....
dopo qualche minuto decido di dare una svolta alla situazione...e la invito a passare alla missionaria...lei acconsente e si sposta sull'altro sedile, mentre mi volto x posizionarmi....il fratellino struscia sul sedile...vedo che lo stesso si sporca di colore biancastro.....mi incazzo e chiedo : MA KE E' STA ROBB??? niente mi dice è solo la crema che uso... x la pikkiacca aggiungo io..... vab be'...mettiti stesa sui sedili anteriori io scendo e ti skiatto cosi....la prendo cosi per diversi minuti e li ..confesso che inizio a divertirmi ...... metto le sue gambe in spalla e la trapano tutta.... , ad un certo punto le dico di mettersi gli stivali di scendere dall'auto e mettersi a pecora...farfuglia ma esegue devotamente.... ancora dei colpi ben assestati e vengo copiosamente.
Mentre mi ricompongo fuori dall'auto la vedo prendere delle salviette imbevute e pulire il sedile dell'auto..le dico che non è il caso ..ma lei continua a farlo sorridendo.......nel mentre rimette a posto le salviette....trova un vecchio biglietto di un circo e mi chiede se la porta a vedere lo spettacolo...le dico che è vecchio e che la sera non vado in giro con le signorineee, ... mi dice che quando ci sara' un nuovo circo...potremmo andarci di pomeriggio.....sorrido senza rispondere e mi avvio per riportarla al punto di prelievo.... durante il tragitto ..mi chiede se la prossima volta la porta in room...le dico che in room ci vado poco e solo se ci sono degli extra....
Mi scusa .....se ho citato oltre alla trombata anche una parte della conversazione..ma la ritengo utile .. poiche' a me il suo modo di porsi ha dato un poo' di fastidio
AD MAIORA A TUTTI
cioè fammi capire ti lamenti nonostante sta poverella abbia avuto una santa pazienza con te..e ti ha pure pulito il sediolino..
p.s. è che azz è portala a sto circo hai visto mai..
sono daccordo con sachiele...
e' vero che ognuno ha il proprio carattere e quello che puo' far piacere ad uno ..puo' dar fastidio ad un altro...
pero' che cazz queste ci mettono il massimo impegno per cercare di essere piu' disponibili e gfe...e noi ci lamentiamo pure ?
Magari è scattato qualkosa...ma PURTROPPO so diffidente x natura, e troppo modesto a differenza di molti per condividere tale sensazioni qui.....Per quanto concerne lubrificanti vaginali e candelette spermicide, come sarebbe bello se tanti punter ne ricordassero l'esistenza, quando mi tocca di leggere cose del tipo di ' non faccio neanche in tempo a penetrarla ed è già bagnatissima'...
P.s.: circa la disponibilità a dare il numero o la richiesta del circo, forse sei stato troppo diffidente... magari in realtà era scattato del feeling....
esperienza gia vissuta.... al momento sto bene cosi.... preferisco scoprire nuovi mondi anche a rischio di prendere fregature.....Diciamo che chi non risica non rosica.... e poi una bella sbandata per una pay ci vuole.... dopo si ha un'ottica diversa.
Passato in zona oggi ma non l'ho vista..qualcuno mi conferma la sua presenza?
Marianna é una ragazza molto dolce e gentile, ma come tutte quelle in zona e no con storie difficili sulle spalle.. aspetto la tua rece sulla bella Anna ciao.
x la cronaca
la ragazza continua nella sua attività ma ora concede solo prestazioni in camera, quindi niente auto
attualmente s'è spostata di fronte all'Hotel Mi**ennium, poco più avanti della Favorita, in dir. Lago Patria
non la si trova sempre ma sporadicamente e nelle ore più disparate della giornata
range orario 11:00 - 18:00