[RECE] Marianna - OTR diurna - via Domiziana Ischitella

D

dasy14

Ospite
Ospite
equi mi sa che Marianna, come Oksana/Roxana, s'é spostata a Salerno ...

spero sia solo una voce ma attendiamo conferma da qualcuno che la conosce meglio !!

Ciao, Marianna la trovi al solito posto, Oksana ritorna a settembre così mi ha scritto in un sms. In zona è ritornata Giannina (rumena-coreana) ed Ines (ucraina)in splendida forma,ha messo qualche chiletto che gli donano tantissimo. Ciao
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Ciao, Marianna la trovi al solito posto, Oksana ritorna a settembre così mi ha scritto in un sms. In zona è ritornata Giannina (rumena-coreana) ed Ines (ucraina)in splendida forma,ha messo qualche chiletto che gli donano tantissimo. Ciao
quindi la nostra cara bionda roxana-oksana ritorna a settembre...e va bhè....ma è in vacanza o ha deciso di spostarsi in altre zone momentaneamente?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.328
Reaction score
523
Località
Napoli
Ciao, Marianna la trovi al solito posto, Oksana ritorna a settembre così mi ha scritto in un sms. In zona è ritornata Giannina (rumena-coreana) ed Ines (ucraina)in splendida forma,ha messo qualche chiletto che gli donano tantissimo. Ciao

dasy ti prego, cambia sesso !!

quel nome rosa n'z pò verè !!
 
Commenta
D

dasy14

Ospite
Ospite
quindi la nostra cara bionda roxana-oksana ritorna a settembre...e va bhè....ma è in vacanza o ha deciso di spostarsi in altre zone momentaneamente?

Ciao, mi ha inviato un sms dicendomi che era ritornata nel suo paese, questo mi ha detto e questo ti riporto. Se poi è in un altro posto e non vuol farlo sapere non ne capirei il senso.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
796
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Ciao, Marianna la trovi al solito posto, Oksana ritorna a settembre così mi ha scritto in un sms. In zona è ritornata Giannina (rumena-coreana) ed Ines (ucraina)in splendida forma,ha messo qualche chiletto che gli donano tantissimo. Ciao
cazzo e io che da tempo speravo di caricarmi giannina nella zona di maddaloni......... a ischitella nooo in questo periodo proprio non mi sento trankillo in quella zona e un po' x quello un po' x la scarsita' di fondi.....nu'n se batte un kiodo
 
Commenta
D

dasy14

Ospite
Ospite
quindi la nostra cara bionda roxana-oksana ritorna a settembre...e va bhè....ma è in vacanza o ha deciso di spostarsi in altre zone momentaneamente?

Oksana non è sicuramente conosciuta per le sue capacità intellettive, mi rimanda un sms e mi dice di operare nella zona Salerno.Lucullo aveva ragione sulle voci che la collocavano nel salernitano.Ciao
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.328
Reaction score
523
Località
Napoli
Oksana non è sicuramente conosciuta per le sue capacità intellettive, mi rimanda un sms e mi dice di operare nella zona Salerno.Lucullo aveva ragione sulle voci che la collocavano nel salernitano.Ciao

si tratterrà x circa un mese a Salerno al posto della collega rumena "Cristina della Golf Blu"

poi, salvo vacanze agostane, dovrebbe rientrare ad Ischitella
 
Commenta
Alto