- Reaction score
- 62
ciao a tutti, qualcuno sa dove trovarla? grazie
equi mi sa che Marianna, come Oksana/Roxana, s'é spostata a Salerno ...
spero sia solo una voce ma attendiamo conferma da qualcuno che la conosce meglio !!
quindi la nostra cara bionda roxana-oksana ritorna a settembre...e va bhè....ma è in vacanza o ha deciso di spostarsi in altre zone momentaneamente?Ciao, Marianna la trovi al solito posto, Oksana ritorna a settembre così mi ha scritto in un sms. In zona è ritornata Giannina (rumena-coreana) ed Ines (ucraina)in splendida forma,ha messo qualche chiletto che gli donano tantissimo. Ciao
Ciao, Marianna la trovi al solito posto, Oksana ritorna a settembre così mi ha scritto in un sms. In zona è ritornata Giannina (rumena-coreana) ed Ines (ucraina)in splendida forma,ha messo qualche chiletto che gli donano tantissimo. Ciao
dasy ti prego, cambia sesso !!
quel nome rosa n'z pò verè !!
quindi la nostra cara bionda roxana-oksana ritorna a settembre...e va bhè....ma è in vacanza o ha deciso di spostarsi in altre zone momentaneamente?
cazzo e io che da tempo speravo di caricarmi giannina nella zona di maddaloni......... a ischitella nooo in questo periodo proprio non mi sento trankillo in quella zona e un po' x quello un po' x la scarsita' di fondi.....nu'n se batte un kiodoCiao, Marianna la trovi al solito posto, Oksana ritorna a settembre così mi ha scritto in un sms. In zona è ritornata Giannina (rumena-coreana) ed Ines (ucraina)in splendida forma,ha messo qualche chiletto che gli donano tantissimo. Ciao
quindi la nostra cara bionda roxana-oksana ritorna a settembre...e va bhè....ma è in vacanza o ha deciso di spostarsi in altre zone momentaneamente?
Oksana non è sicuramente conosciuta per le sue capacità intellettive, mi rimanda un sms e mi dice di operare nella zona Salerno.Lucullo aveva ragione sulle voci che la collocavano nel salernitano.Ciao