questo è il thread della sezione loft
http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=64&t=4756
http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=64&t=4756
NACHO78 ha scritto:Comunque chiudo dicendo che io aspetto la stagione fredda in cui le mie amiche rumene, non potendo lavorare fuori di notte, metteranno come tutti gli anni l'annuncio sui siti, almeno evito di caricare di nascosto, farmi il tragitto in macchina rischiando di essere fermato per un controllo, essere visto dai vicini della tipa con una con mezzo culo fuori (e mi e' gia' successo...una famiglia con bimbo piccolo) e infine il rischio quando la riporti e la scarichi. Capisco il piacere del brivido ma ora la cosa si fa davvero pesante e seria.
Perchè dici che non lavoreranno al freddo,è sempre successo negli anni passati e poche OTR avevano l'annuncio.In ogni caso mi piacerebbe capire come la maggior parte si comporterà loft visto i missili OTR praticati.NACHO78 ha scritto:Comunque chiudo dicendo che io aspetto la stagione fredda in cui le mie amiche rumene, non potendo lavorare fuori di notte, metteranno come tutti gli anni l'annuncio sui siti, almeno evito di caricare di nascosto, farmi il tragitto in macchina rischiando di essere fermato per un controllo, essere visto dai vicini della tipa con una con mezzo culo fuori (e mi e' gia' successo...una famiglia con bimbo piccolo) e infine il rischio quando la riporti e la scarichi. Capisco il piacere del brivido ma ora la cosa si fa davvero pesante e seria.
BAGGIO63 ha scritto:Perchè dici che non lavoreranno al freddo,è sempre successo negli anni passati e poche OTR avevano l'annuncio.In ogni caso mi piacerebbe capire come la maggior parte si comporterà loft visto i missili OTR praticati.NACHO78 ha scritto:Comunque chiudo dicendo che io aspetto la stagione fredda in cui le mie amiche rumene, non potendo lavorare fuori di notte, metteranno come tutti gli anni l'annuncio sui siti, almeno evito di caricare di nascosto, farmi il tragitto in macchina rischiando di essere fermato per un controllo, essere visto dai vicini della tipa con una con mezzo culo fuori (e mi e' gia' successo...una famiglia con bimbo piccolo) e infine il rischio quando la riporti e la scarichi. Capisco il piacere del brivido ma ora la cosa si fa davvero pesante e seria.
Eh come no però non è fatta da me se ti accontenti....Bird vogliamo una foto del culo di cristina.
Eh come no però non è fatta da me se ti accontenti....
anche il bbj adesso... sono rovinato