[RECE] Mariella - OTR - Piacenza

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
NOME:Mariella
CITTA DELL'INCONTRO:piacenza
ZONA: Ikea
NAZIONALITA': brasiliana forse
ETA':sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso carino terza di tette rifatta
ATTITUDINE: professionale ma gentile

LA MIA RECENSIONE
Parto per una transpedizione ed arrivato in zona Ikea dove a quell’ora di solito qualche Trans staziona sempre vedo Mariella che mi sorride. Convinto di avere davanti una Trans contatto una prestazione da 30euro. Ci spostiamo in un parcheggio li vicino e lei mi invita a salire sulla sua macchina. Appena salito pago il dovuto e lei cerca di giocare al rialzo offrendo di spogliarsi tutta per 50, ma io rifiuto e pago solo il pattuito. Ci spogliamo(lei tira fuori solo le tette)e mi chiede di succhiarle il seno, cosa che non mi faccio ripetere due volte. Mentre succhio cerco di constatare la situazione in mezzo alle sue gambe e con mio grande stupore la sorpresa che cercavo non c’è. Fino a quel momento pensavo di aver davanti un Trans, così senza scompormi le chiedo se fosse un Trans operato. Lei risponde un po’ titubante di esser donna ed io le dico che no ci sono problemi. Così passa alla gommatura a comincia un pompino misto sega con l’intenzione di farmi venire alla svelta.
Le devo dire be tre volte di fermarsi che voglio anche scopare perché lei mi avrebbe fatto venire a mano.
La infilzo alla missionaria e vengo poco dopo nel gommino.
FK cercato ma non concesso.
Il dubbio di essermi scopato un Trans operato rimane ma purtroppo non ho ulteriori elementi per valorizzare la mia tesi
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
  • Creatore Discussione
  • #4
Stew si l’auto è quello che dici tu, ma l’amico Fab conferma trattasi di Trans operato, cosa che chiarisce tutti i miei dubbi.
Trattasi comunque della stessa persona già recensita da Fab ed anche nella foto è lei, il mistero è risolto
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Precisazione: con me la Mariella-Mariana ha ammesso di essere "stata" trans, ma di fatto non ho mai visto niente, quindi non sapevo manco fosse operata. Dato lo scazzo non sono arrivato all'ultima base...
Dallo "scazzo andante", esattamente pari-pari a come l'hai descritta tu l'ho riconosciuta subito.

In quanto alle foto, allego le foto in origine del thread transesco:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=41138&page=30 >> #294

oppure diretto...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=41138&p=1536369&viewfull=1#post1536369
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
25
Reaction score
18
NOME INSERZIONISTA: MARIANA
RIFERIMENTO INTERNET : nn
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza OTR
NAZIONALITA': Bras
ETA': 40?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): /
HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Donnone molto formoso, 3a di tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non verificata
ATTITUDINE: Tranquilla e seria
REPERIBILITA': Buona

LA MIA RECENSIONE:
venerdi pomeriggio post lavoro di Gennaio, dopo varie incazzature a lavoro ho voglia di svuotarmi e rilassarmi. Al ritorno da lavoro passo sempre da Piacenza, so che qualcosa posso trovare.
Giro un po’ zona Ikea, ma L’unica scelta e lei, sulla sua 500L azzurra (o Mini Countryman, non ricordo).
faccio un paio di passaggi davanti alla macchina, mi squadra... con il suo portamento molto regale...
Va bene, per una sega va benissimo.
Concordo 20.
La seguo con la macchina e Mi porta in un parcheggio li vicino (tra L altro un paio di camionisti si sono avvicinati a guardare ma non me ne fregava più di tanto);
salgo sulla sua macchina, in 5 secondi sono nudo.
Pago obolo e lei si abbassa la maglia, tettone non indifferenti (3a abbondante) che comincio a succhiarle; (sinceramente non le ho tolto le mutande quindi non posso dirvi se ha o meno il cazzo).
Poi comincia a lavorare di mano, mi fa una bella sega per una decina di minuti, non avevo voglia ne di scopare ne di una pompa..
In 10 minuti vengo, mi pulisce bene con fazzoletti umidi un paio di chiacchere e la saluto.
per me è stata Molto professionale , niente da dire, forse poco safada ma non abbiamo scopato quindi non posso giudicare
 
Ultima modifica:
1 Commenta
segamelo
segamelo ha commentato
Stesso modus operandi che aveva usato con me “succhiami le tette nel mentre ti faccio venire con una sega”. L’ho intervistata poco tempo fa e per farle un peschino le ho chiesto se aveva il cazzo e mi ha risposto si ma ce l’ho piccolino. Quando le ho detto che ero già stato con lei e non va bene ingannare le persone perche sapevo che era operata non ha detto più nulla
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Beh donnone propriamente no, è una trans operata come quella serale che si piazza davanti al Gotico.
 
Commenta
Alto