NOME:Marika
CITTA DELL'INCONTRO: Anozala (Bo)
ZONA: Via del Tombetto
NAZIONALITA': Dicono Ungherese
ETA':30
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 20' scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Altezza media ,Biondo scuro raccolto liscio,viso anonimo,buona pelle, buon culo.
ATTITUDINE:Si farebbe sborrare ovunque.(Cit. di un Punter Anonimo)
Certe sere uscire non diventa un momento di svago ma un proprio e vero lavoro, macinando senza mai scendere dalla macchina tantissimi Km tra Modena e Bologna.
Alla fine mentre stò tornando a casa convinto di tornare con le palle piene vedo la Marika in via del Tombetto e pur avendo delle reminescenze di un Warning su di lei decido comunque di fermarmi.
Tanto ormai fa freddo e si è ancor più motivati a restare rigorosamente coperti.
Di viso non è brutta ma neanche bella, il fisico tiene botta alla grande.
Chiedo un 30ello base all covered.
Salita in macchina e appartati mi propone anche l'opzione suicidio a 50.
Nonostante abbia declinato si stà per abbassare nel buio per un pompa cabrio.
Qui diceva Lubrano la domanda nasce spontanea e rivolgendomi a lei le faccio notare esprimendo le mie perplessità su suo tentativo di Bbbj a luce spenta senza neanche visonare il mio attrezzo, con lei che mi spiega con "Naturalezza" una sua teoria del Cazzo.
Lei dice che è attenta e non ha bisogno della luce per capire se qualcuno ha una infezione all'attrezzo.
Le basta passare la lingua sul glande e se il tizio ha fastidio durante il passaggio delle sue papille gustative sulla cappella allora siginfica che il tizio ha una delle tante infezioni che esistono sulla faccia della terra.

Una Rivoluzione Scinetifica e Medica!
Un ragionamento sul Cazzo alla Cazzo.

Praticamente per non avere una infezione alla patata se la trasmette in bocca con la sua lingua famelica.
Poi mi fa:Fai bene a fare tutto coperto in zona ci sono molte ragazze malate.
Azz ha parlato la Vergine Immacolata del Tombetto!!:sarcastic_hand:
Dopo questa leziione di Vita riprendiamo l'incontro. 
il Bj è di ottima fattura da una bocca navigata forse un po' teatrale ma si fa sbattere come comanda Iddio sia in machina a missionaria che una specie di cofanata a pecora sattamente una sportellata.Buona pelle e buon culo per essere una trentenne.
Peccato per le sue convinzioni perchè ha tutti i numeri per poter operare in sicurezza.
P.S. Ci sono altri due Thread datati ho già fatto segnalazione ai moderatori per unire il tutto.
Rece:377