CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno - Località Ischitella
ZONA: Vicino al lido La Favorita https://www.google.it/maps/place/40...806,3569m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Rai2 (non ne ho però usufruito), DATY, Fingering, Baci a stampo
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 stanza - 80 + 20 stanza per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 300 + 20 stanza
DURATA DELL'INCONTRO: 200 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Lei la conoscete tutti. Ora ha i capelli corti e mossi biondo scuro. Seno scarso, piccino e vuoto. L'età ormai si nota, grosso tattoo sulla coscia destra a coprire una grossa cicatrice. Di viso però è molto carina e ha due occhi spettacolari.
ATTITUDINE: Simpaticissima, chiacchierona, GFE estrema.
LA MIA RECENSIONE:
Quando ho cercato il topic di Marina mi son meravigliato di trovare così poche rece, eppure l'hanno incontrata tutti ormai
Dopo la timbrata di Katia ieri mi era rimasto un "vulìo" strano così oggi torno in zona. Arrivo presto e faccio vari giri, in realtà cercavo Ines per provare a portarla in hotel. Anche oggi son passato come ieri davanti ad Anna la spilungona che mi ha guardato ma son andato oltre. Sarò idiota ma passarle davanti mentre mi guarda mi fa sentire come se la tradissi Sapete che odio i gruppetti perché mi vergogno a fermarmi così quando vedo che la biondina carina che mi sembrava sempre un pò milf resta sola mi accosto. Faccio attenzione perché avevo già visto i puffi in borghese fermare alcune auto (dopo Marina mi conferma che sono stati anche multati), così la faccio salire al volo tanto ormai nemmeno serve chiedere rate e servizi. Sale in auto e inizia subito la magia. Sorride sempre e chiacchiera, chiacchiera. Io non sapevo che lei fosse Marina di cui il buon magirotti mi parlava sempre bene, quindi quando si presenta sono contento di aver pescato il jolly.
Si crea subito un ottimo feeling, non so perchè ma ho subito l'impressione che sarà un incontro piacevole. Ormai queste ragazze sono note per saper mettere a proprio agio il cliente quindi in parte già so cosa mi attende. Appena entriamo in stanza ci laviamo e lei non mi chiede soldi, già un ottimo inizio. Lei si presenta a me tutta ignuda. Devo ammettere che all'inizio un pò di delusione mi prende. Fisicamente è decisamente da bocciare. Il seno è minuscolo e svuotato dalle gravidanze, ha la pancetta con le smagliature e il sedere che nel complesso è carino ma è rovinato da una lunga cicatrice che dalla coscia risale sul fianco (e le tira un pò la pelle sul sedere) e che lei ha coperto con un grosso tatuaggio. Ecco ragazzi, queste sono le uniche cose negative che dirò su di lei perché a parte questo primo impatto estetico lei si rivelerà un bocconcino raro. Di viso si vede che ha superato i 30 e infatti mi dice che a breve farà 32 anni. Ma è molto carina e ha due occhi chiari in cui ti ci perdi, io nel corso dell'incontro mi sono spesso imbambolato ad ammirarglieli. Le dico come al solito che amo le cose fatte con calma e lei mi prende alla lettera. Come mi stendo accanto a lei mi abbraccia e inizia ad accarezzarmi. Se scrivessi la solita mia recensione penso che con lei verrebbe fuori la più lunga che io abbia mai scritto perché l'incontro è stato davvero lungo, oltre le 3 ore, proprio non volevo andarmene. Sembravamo una coppia di amanti più che una pay col suo cliente. Quindi scriverò la cosa nel suo complesso sennò sto qui fino a domani a scrivere, sperando di riuscire a trasmettere anche in minima parte le emozioni intense che ho provato.
Lei è bravissima a strusciarsi e a rapirti con le sue movenze e le sue coccole. All'inizio mi dice che non bacia, nemmeno a stampo (anche se leggendo le rece noto che in realtà lo fa, ma vabè sappiamo che son sempre un pò bugiarde queste signorine), ma nel corso dell'incontro si lascia andare e senza che sia io a chiederlo. Infatti quando io la baciavo dappertutto lei ricambiava, cosa che raramente mi è successa con altre pay. E non baci al volo, mi baciava tutto il corpo con lo stesso trasporto e foga con cui lo facevo io. La cosa che ho apprezzato è che le cose son andate per gradi, all'inizio giustamente erano coccole e abbracci "investigativi" ma man mano sono diventati sempre più complici e trasportati. Fino a che lei stessa mi ha baciato (ma senza lingua) e io le ho detto "ma non eri quella che non baciava?", e lei mi fa che glieli strappavo perché ero troppo dolce e coccoloso A fine incontro i suoi baci erano sempre più coinvolti, mai veri e propri FK ma diciamo che le labbra erano schiuse, a differenza dei primi che mi ha dato. Poi fa quella vocina quando ti parla che almeno a me manda in estasi. Una vera gattina che fa le fusa.
Quando la massaggio e bacio tutta lei mi salta praticamente addosso e dice che è il mio turno di essere coccolato così incappuccia. Ha detto categoricamente che lei non fa nulla scoperto, nemmeno coi clienti fidati. Ora questa cosa non posso assicurarla, magari qualcuno di voi che l'ha fidelizzata potrebbe dirci qualche cosa in merito. Io comunque non le avevo chiesto nulla scoperto e il massimo che mi concederei sarebbe un orale cabrio. Il BJ è stato uno dei migliori ricevuti, mai un tocco di mano. Salivato, profondo, uso sapiente della lingua con cui gioca lungo l'asta mentre ti guarda con quegli occhi di ghiaccio. Dura molto a lungo ma poi la voglio su di me, lei a quanto pare non ama molto la smorza e quindi le dico che ci staremo solo un pò, non amo non far sentire completamente a proprio agio anche le ragazze. Durante la cavalcata lei ti guarda, gioca con lo sguardo, ti ammalia, poi si abbassa e ti bacia e ti sconvolge i pensieri. Ci diamo poi a varie posizioni in cui non si nega mai e anzi è sempre partecipativa e coinvolta. Missionaria, poi con le gambe sulle mie spalle, e poi la pecos. In quella posizione, con la sua pelle che è molto liscia e morbida, potrebbe passare per una ventenne. Diciamo che il lato A è il suo punto debole. Lo vedo entrare e uscire da quel buchetto che nonostante l'età e il suo mestiere è abbastanza stretto. Anche la patata in generale fa la sua porca figura. Dopo i figli e 4 anni di vita da strada ci si aspetta un traforo ma non è così, anzi è ben tenuta. Il DATY è piacevolissimo, un sapore bellissimo e lei si lascia anche un pò andare. Una cosa che mi ha detto è che lei non è mai venuta con un cliente, non ci riesce, anche se lei si lascia andare e infatti si bagna e anche tanto. Però non riesce mai ad arrivare al culmine del piacere. Infatti quando la masturbo dopo un pò sento un bel laghetto lì dentro e non c'entrano creme o gel perché all'inizio era bella asciutta. Mi ha detto che è una concessione perché non si fa mettere le dita dentro da tutti, anzi. Chissà se questa cosa è vera o meno.
Per non tirarla per le lunghe e anche perché per la prima volta egoisticamente alcuni aspetti dell'incontro voglio tenerli per me, alla fine saranno 3 shot di cui uno con HJ perché alla fine si era stancata. Ma sono stati intervallati da tante, tantissime coccole, baci e chiacchiere. Ci siamo praticamente raccontati le nostre vite e scherzato e giocato molto. Ragazzi lo ammetto, so che lei è così con tutti e forse tratta tutti allo stesso modo ma mi ha fatto sentire speciale quando mi ha detto che non è mai stata con nessuno tutto questo tempo desiderando di non andare più via. Come primo incontro non potevo sperare di meglio, io ci torno sicuramente e anzi penso che decisamente la fidelizzerò. Non immagino a che livelli di GFE può arrivare incontrandola spesso.
Durante l'incontro mi ha offerto anche Rai2 solo che ero ormai stremato e ho rimandato alla prossima volta. Durante i lavaggi alla fine e la vestizione abbiamo continuato a baciarci come due fidanzatini, stessa cosa in ascensore. Ci siam concessi una sosta al bar perché lei era così rilassata che le serviva un caffe sennò doveva solo andarsene a casa Siamo usciti tenendoci per mano e l'ho riaccompagnata in postazione.
Precisazione sul rate. Non abbiamo mai parlato del rate quando l'incontro ha cominciato ad andare per le lunghe. Io ero certo che chiedesse almeno 100 per un'ora ma lei mentre eravamo avvinghiati mi dice che comunque con la crisi era scesa a 100 per un'ora ma compresa la stanza. Quando stavamo per uscire e le ho chiesto quanto le dovevo eravamo stati quasi 3 ore e mezza al che lei mi guarda e dice che era stata così bene che voleva solo 3 ore quindi erano 240 più la stanza. Io sono stato così bene e volevo ringraziarla per questa prima volta così speciale che le ho dato 300. Lei è rimasta decisamente felice della cosa e mi ha abbracciato e baciato e si è fatta un pò rossa, per lei le stavo facendo un grande complimento. Però le ho detto che dalla prossima volta passiamo al rate normale. Inoltre va detto che quando l'incontro si prolungava lei mi diceva spesso che poi spendevo tanti soldi, mentre le pay invece tendono a volerti far stare per incassare di più (solo l'altra mia pay fidelizzata si preoccupa sempre di non farmi spendere troppi soldi). Diciamo che per questo e altri motivi penso che lei non sia la solita pay mangiasoldi. Più che un cliente oggi ha trovato un ammiratore e capisco chi in questi anni si è affezionato a lei parlandone sempre bene, lei è davvero una Donna, non sarà una velina nè più giovanissima ma si mette nel taschino tutte le sgallettate che hanno da offrire solo un bel culetto sodo ma un animo vuoto e arido.
Mi sono dilungato davvero tanto e per questo mi scuso con tutti voi ma era doveroso :first_move:
NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno - Località Ischitella
ZONA: Vicino al lido La Favorita https://www.google.it/maps/place/40...806,3569m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Rai2 (non ne ho però usufruito), DATY, Fingering, Baci a stampo
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 stanza - 80 + 20 stanza per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 300 + 20 stanza
DURATA DELL'INCONTRO: 200 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Lei la conoscete tutti. Ora ha i capelli corti e mossi biondo scuro. Seno scarso, piccino e vuoto. L'età ormai si nota, grosso tattoo sulla coscia destra a coprire una grossa cicatrice. Di viso però è molto carina e ha due occhi spettacolari.
ATTITUDINE: Simpaticissima, chiacchierona, GFE estrema.
LA MIA RECENSIONE:
Quando ho cercato il topic di Marina mi son meravigliato di trovare così poche rece, eppure l'hanno incontrata tutti ormai
Dopo la timbrata di Katia ieri mi era rimasto un "vulìo" strano così oggi torno in zona. Arrivo presto e faccio vari giri, in realtà cercavo Ines per provare a portarla in hotel. Anche oggi son passato come ieri davanti ad Anna la spilungona che mi ha guardato ma son andato oltre. Sarò idiota ma passarle davanti mentre mi guarda mi fa sentire come se la tradissi Sapete che odio i gruppetti perché mi vergogno a fermarmi così quando vedo che la biondina carina che mi sembrava sempre un pò milf resta sola mi accosto. Faccio attenzione perché avevo già visto i puffi in borghese fermare alcune auto (dopo Marina mi conferma che sono stati anche multati), così la faccio salire al volo tanto ormai nemmeno serve chiedere rate e servizi. Sale in auto e inizia subito la magia. Sorride sempre e chiacchiera, chiacchiera. Io non sapevo che lei fosse Marina di cui il buon magirotti mi parlava sempre bene, quindi quando si presenta sono contento di aver pescato il jolly.
Si crea subito un ottimo feeling, non so perchè ma ho subito l'impressione che sarà un incontro piacevole. Ormai queste ragazze sono note per saper mettere a proprio agio il cliente quindi in parte già so cosa mi attende. Appena entriamo in stanza ci laviamo e lei non mi chiede soldi, già un ottimo inizio. Lei si presenta a me tutta ignuda. Devo ammettere che all'inizio un pò di delusione mi prende. Fisicamente è decisamente da bocciare. Il seno è minuscolo e svuotato dalle gravidanze, ha la pancetta con le smagliature e il sedere che nel complesso è carino ma è rovinato da una lunga cicatrice che dalla coscia risale sul fianco (e le tira un pò la pelle sul sedere) e che lei ha coperto con un grosso tatuaggio. Ecco ragazzi, queste sono le uniche cose negative che dirò su di lei perché a parte questo primo impatto estetico lei si rivelerà un bocconcino raro. Di viso si vede che ha superato i 30 e infatti mi dice che a breve farà 32 anni. Ma è molto carina e ha due occhi chiari in cui ti ci perdi, io nel corso dell'incontro mi sono spesso imbambolato ad ammirarglieli. Le dico come al solito che amo le cose fatte con calma e lei mi prende alla lettera. Come mi stendo accanto a lei mi abbraccia e inizia ad accarezzarmi. Se scrivessi la solita mia recensione penso che con lei verrebbe fuori la più lunga che io abbia mai scritto perché l'incontro è stato davvero lungo, oltre le 3 ore, proprio non volevo andarmene. Sembravamo una coppia di amanti più che una pay col suo cliente. Quindi scriverò la cosa nel suo complesso sennò sto qui fino a domani a scrivere, sperando di riuscire a trasmettere anche in minima parte le emozioni intense che ho provato.
Lei è bravissima a strusciarsi e a rapirti con le sue movenze e le sue coccole. All'inizio mi dice che non bacia, nemmeno a stampo (anche se leggendo le rece noto che in realtà lo fa, ma vabè sappiamo che son sempre un pò bugiarde queste signorine), ma nel corso dell'incontro si lascia andare e senza che sia io a chiederlo. Infatti quando io la baciavo dappertutto lei ricambiava, cosa che raramente mi è successa con altre pay. E non baci al volo, mi baciava tutto il corpo con lo stesso trasporto e foga con cui lo facevo io. La cosa che ho apprezzato è che le cose son andate per gradi, all'inizio giustamente erano coccole e abbracci "investigativi" ma man mano sono diventati sempre più complici e trasportati. Fino a che lei stessa mi ha baciato (ma senza lingua) e io le ho detto "ma non eri quella che non baciava?", e lei mi fa che glieli strappavo perché ero troppo dolce e coccoloso A fine incontro i suoi baci erano sempre più coinvolti, mai veri e propri FK ma diciamo che le labbra erano schiuse, a differenza dei primi che mi ha dato. Poi fa quella vocina quando ti parla che almeno a me manda in estasi. Una vera gattina che fa le fusa.
Quando la massaggio e bacio tutta lei mi salta praticamente addosso e dice che è il mio turno di essere coccolato così incappuccia. Ha detto categoricamente che lei non fa nulla scoperto, nemmeno coi clienti fidati. Ora questa cosa non posso assicurarla, magari qualcuno di voi che l'ha fidelizzata potrebbe dirci qualche cosa in merito. Io comunque non le avevo chiesto nulla scoperto e il massimo che mi concederei sarebbe un orale cabrio. Il BJ è stato uno dei migliori ricevuti, mai un tocco di mano. Salivato, profondo, uso sapiente della lingua con cui gioca lungo l'asta mentre ti guarda con quegli occhi di ghiaccio. Dura molto a lungo ma poi la voglio su di me, lei a quanto pare non ama molto la smorza e quindi le dico che ci staremo solo un pò, non amo non far sentire completamente a proprio agio anche le ragazze. Durante la cavalcata lei ti guarda, gioca con lo sguardo, ti ammalia, poi si abbassa e ti bacia e ti sconvolge i pensieri. Ci diamo poi a varie posizioni in cui non si nega mai e anzi è sempre partecipativa e coinvolta. Missionaria, poi con le gambe sulle mie spalle, e poi la pecos. In quella posizione, con la sua pelle che è molto liscia e morbida, potrebbe passare per una ventenne. Diciamo che il lato A è il suo punto debole. Lo vedo entrare e uscire da quel buchetto che nonostante l'età e il suo mestiere è abbastanza stretto. Anche la patata in generale fa la sua porca figura. Dopo i figli e 4 anni di vita da strada ci si aspetta un traforo ma non è così, anzi è ben tenuta. Il DATY è piacevolissimo, un sapore bellissimo e lei si lascia anche un pò andare. Una cosa che mi ha detto è che lei non è mai venuta con un cliente, non ci riesce, anche se lei si lascia andare e infatti si bagna e anche tanto. Però non riesce mai ad arrivare al culmine del piacere. Infatti quando la masturbo dopo un pò sento un bel laghetto lì dentro e non c'entrano creme o gel perché all'inizio era bella asciutta. Mi ha detto che è una concessione perché non si fa mettere le dita dentro da tutti, anzi. Chissà se questa cosa è vera o meno.
Per non tirarla per le lunghe e anche perché per la prima volta egoisticamente alcuni aspetti dell'incontro voglio tenerli per me, alla fine saranno 3 shot di cui uno con HJ perché alla fine si era stancata. Ma sono stati intervallati da tante, tantissime coccole, baci e chiacchiere. Ci siamo praticamente raccontati le nostre vite e scherzato e giocato molto. Ragazzi lo ammetto, so che lei è così con tutti e forse tratta tutti allo stesso modo ma mi ha fatto sentire speciale quando mi ha detto che non è mai stata con nessuno tutto questo tempo desiderando di non andare più via. Come primo incontro non potevo sperare di meglio, io ci torno sicuramente e anzi penso che decisamente la fidelizzerò. Non immagino a che livelli di GFE può arrivare incontrandola spesso.
Durante l'incontro mi ha offerto anche Rai2 solo che ero ormai stremato e ho rimandato alla prossima volta. Durante i lavaggi alla fine e la vestizione abbiamo continuato a baciarci come due fidanzatini, stessa cosa in ascensore. Ci siam concessi una sosta al bar perché lei era così rilassata che le serviva un caffe sennò doveva solo andarsene a casa Siamo usciti tenendoci per mano e l'ho riaccompagnata in postazione.
Precisazione sul rate. Non abbiamo mai parlato del rate quando l'incontro ha cominciato ad andare per le lunghe. Io ero certo che chiedesse almeno 100 per un'ora ma lei mentre eravamo avvinghiati mi dice che comunque con la crisi era scesa a 100 per un'ora ma compresa la stanza. Quando stavamo per uscire e le ho chiesto quanto le dovevo eravamo stati quasi 3 ore e mezza al che lei mi guarda e dice che era stata così bene che voleva solo 3 ore quindi erano 240 più la stanza. Io sono stato così bene e volevo ringraziarla per questa prima volta così speciale che le ho dato 300. Lei è rimasta decisamente felice della cosa e mi ha abbracciato e baciato e si è fatta un pò rossa, per lei le stavo facendo un grande complimento. Però le ho detto che dalla prossima volta passiamo al rate normale. Inoltre va detto che quando l'incontro si prolungava lei mi diceva spesso che poi spendevo tanti soldi, mentre le pay invece tendono a volerti far stare per incassare di più (solo l'altra mia pay fidelizzata si preoccupa sempre di non farmi spendere troppi soldi). Diciamo che per questo e altri motivi penso che lei non sia la solita pay mangiasoldi. Più che un cliente oggi ha trovato un ammiratore e capisco chi in questi anni si è affezionato a lei parlandone sempre bene, lei è davvero una Donna, non sarà una velina nè più giovanissima ma si mette nel taschino tutte le sgallettate che hanno da offrire solo un bel culetto sodo ma un animo vuoto e arido.
Mi sono dilungato davvero tanto e per questo mi scuso con tutti voi ma era doveroso :first_move:
Ultima modifica di un moderatore: