Caro @vagabondxxx, ma cosa vorresti sapere in privato? Io sono un cliente di Marina, anche se non ci vado con le tue frequenze ed inoltre non disdegno altri "porti". Se ci vai due volte a settimana spero che i tuoi 480€ al mese (60€ x 2 x 4 settimane) te li possa permettere...e non ti stai accappottando a mare con tutti i panni per una OTR. Se posso (ovvero non violo il regolamento del forum), evito di fare una recensione per il semplice fatto che non aggiungerei molto a quanto è già stato detto su di lei: è davvero brava soprattutto perchè esegue un ottimo, ottimo GFE (che a quanto leggo pratica un pò a tutti...e meno male che a me disse che lo faceva solo a chi gli stava simpatico e la ispirasse!). Se con due parole dovessi sintetizzare Marina direi: professionalità ed educazione. Stesso lei mi disse "Tu mi paghi per stare bene ed io cerco di fare un buon lavoro per farti stare bene".
Mò...vorrei sapere da voi alcune cose:
1) date conferma che pratica il blowjob scoperto? Pecchè se no accussì mi facit passà o'genio di vasarla in mocca :D
2) date conferma che concede il lato B? Chiede extra o qualcosa in particolare? Perchè se no così ci provo pure io...
3) mi descrivete questo parcheggio che costa 1€ dove vi porta Marina? vi è un guardiano che custodisce l'ingresso? è all'aperto o è al chiuso? e soprattutto...è tranquillo davvero? Perchè così qualche volta evito di portarla in albergo...non mi dispiacerebbe risparmiare qualcosina.
Mò...vorrei sapere da voi alcune cose:
1) date conferma che pratica il blowjob scoperto? Pecchè se no accussì mi facit passà o'genio di vasarla in mocca :D
2) date conferma che concede il lato B? Chiede extra o qualcosa in particolare? Perchè se no così ci provo pure io...
3) mi descrivete questo parcheggio che costa 1€ dove vi porta Marina? vi è un guardiano che custodisce l'ingresso? è all'aperto o è al chiuso? e soprattutto...è tranquillo davvero? Perchè così qualche volta evito di portarla in albergo...non mi dispiacerebbe risparmiare qualcosina.