Ho fatto unire ma scrivi di più la prossima volta, non hai descritto praticamente quasi niente. Pompino col profilattico immagino ?DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Marina
Nazionalità:albanese
Età apparente: 26
Descrizione fisica: magra ,ma non proprio velina , curata e truccata . mora capelli lunghi oltre le spalle .
Altezza circa 1.70 con tacchi alti , seconda al massimo di seno
Attitudine: professionale
Reperibilità:trovata circa la mezzanotte
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bocca -figa
Compenso concordato 30
Servizi offerti:quelli bocca e figa
Servizi usufruiti: bocca e figa
Durata dell'incontro: 20 min circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: lavino di Mezzo circa in centro fermata autobus ( non so dirvi che fermata e che direzione era ,perchè seconda volta in vita mia da quelle parti , finito ho trovato casello in 5 minuti , ma non so dirvi se ero direzione nord modena o sud bologna )
Coordinate: xXx
Bella e simpatica albanese , professionista , a me è piaciuta molto , conosce il suo mestiere . Molto profumata e si lascia abbastanza andare . Era caldo e siamo stati fuori dalla macchina , la settimana prossima ricapito e se la trovo mi rifermo , mi ha detto che lavora anche da casa . Colgo l' occasione per ringraziarvi per avermi fatto accedere , nonchè salutarvi tutti essendo nuovo . Un abbraccio enorme e buona giornata
Cmq guarda le foto quando verrà unito. Scorri indietro nelle varie recensioni e ci sono le foto...