[RECE] Marina - OTR Notturna - Anzola dell'Emilia (BO)

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.348
Reaction score
2.824
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Marina
Nazionalità:albanese
Età apparente: 26
Descrizione fisica: magra ,ma non proprio velina , curata e truccata . mora capelli lunghi oltre le spalle .
Altezza circa 1.70 con tacchi alti , seconda al massimo di seno
Attitudine: professionale
Reperibilità:trovata circa la mezzanotte

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bocca -figa
Compenso concordato 30
Servizi offerti:quelli bocca e figa
Servizi usufruiti: bocca e figa
Durata dell'incontro: 20 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: lavino di Mezzo circa in centro fermata autobus ( non so dirvi che fermata e che direzione era ,perchè seconda volta in vita mia da quelle parti , finito ho trovato casello in 5 minuti , ma non so dirvi se ero direzione nord modena o sud bologna )
Coordinate: xXx


Bella e simpatica albanese , professionista , a me è piaciuta molto , conosce il suo mestiere . Molto profumata e si lascia abbastanza andare . Era caldo e siamo stati fuori dalla macchina , la settimana prossima ricapito e se la trovo mi rifermo , mi ha detto che lavora anche da casa . Colgo l' occasione per ringraziarvi per avermi fatto accedere , nonchè salutarvi tutti essendo nuovo . Un abbraccio enorme e buona giornata
Ho fatto unire ma scrivi di più la prossima volta, non hai descritto praticamente quasi niente. Pompino col profilattico immagino ?
Cmq guarda le foto quando verrà unito. Scorri indietro nelle varie recensioni e ci sono le foto...
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Per me era María-Graziella Bici. Bionda. Deretano in vista.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.348
Reaction score
2.824
Località
---
No lui dice mora, lavora anche a casa ma soprattutto albanese. È marina 100%. 😃 tutto corrisponde. Tacchi alti, 26 anni ecc
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2022
Messaggi
7
Reaction score
7
Età
45
Grazie perchè ho cercato ma non torvavo il topic
è stato domenica (era sola) le altre ragazze alcune molto belle c'erano ma lontane , vestita con maglia rosa e gonna corta in jeans , tacchi marroncini tendente dorato. Mi sembrerebbe proprio quella delle foto . Okkey sarò più completo, si tutto coperto . io faccio sempre e solo coperto , qualsiasi cosa sia quindi non ho chiesto .
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2022
Messaggi
7
Reaction score
7
Età
45
Per me era María-Graziella Bici. Bionda. Deretano in vista.
a scanso di equivoci il sedere era coperto , completamente mora ed albanese , te lo assicuro perchè ho delle dipendenti albanesi e abbiamo chiacchierato di questo 10 minuti ( a meno che non abbia detto lei una cavolata ) se mi diceva bulgara vi avrei scritto bulgara .
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto