[RECE] MARINA - OTR - RIVAZZURRA DI RIMINI (RN)

Reaction score
29
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: RIVAZZURRA DI RIMINI
ZONA: VIA FLAMINIA ANGOLO VIA MUSIANI
NOME: MARINA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 28-30stimati
SERVIZI OFFERTI BJ+ FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50 IN AUTO O IN CAMERA
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 30-35', da piazzola a piazzola
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,60-circa capelli castano chiaro media lunghezza, viso dai lineamenti balcanici e bella pelle , occhi marroni con occhiali , fisico normale, ma curato seno stimato in una 2° taglia
ATTITUDINE: buona, effetto fidanzata

LA MIA RECENSIONE :
Ieri sera , via Flaminia, Rimini - Rivazzurra all'altezza incrocio via Musiani, 200 mt dopo il LIDL, esattamente davanti al negozio MACRON STORE, stazionano le solite due Rumene, la decennale di Galati che non ricordo il nome e la più giovane Marina, castano chiaro, 160 cm, corpicino normale ma sexy nell'atteggaimento, con quegli occhiali da ragazza della porta accanto che mi intrippano....lo caricata diversi mesi fa, e ieri, molto carico, decido di rinfrescare il ricordo di lei....
dopo averla caricata, lei si ricorda di me, gentile e dolce nei modi, e sicuramente tranquillizzata di essere stato suo cliente....(so di diversi episodi di violenze e furti in romagna per le povere OTR capitati di recente).
dopo lo spoglio di rito, lei completamente nuda, si accomoda sulla mia cappella, mettendosi a pecora sul sedile lato passeggero, perpendicolare a me, una pecorina davvero arcuata, quel culetto che svetta mi induce a esplorarle il buco del culo, che purtroppo non da.
Il profumo del suo buco del culo e della sua passerina, assieme a quel lavoro di bocca sul mio uccello, con leggeri gemiti di lei, mi portano ad un erezione cosi dura che vorrei sborrare subito, in quella bocca caldissima, ma resisto, odorando la sua incredibile pelle, bronzea per le giornate passate in spiaggia, ho la sensazione come se stessi con la mia donna...le chiedo di accomodarsi sul mio uccello, a smorzacandela, lei ubbidisce diligentemente, il momento dell'ingresso della cappella in quel buchetto fradicio e caldo mi emoziona, le stringo le chiappe sode e lei comincia in movimento sali scendi, dandomi qualche bacetto sulle labbra...e poi l'estasi ; non sborro facilmente in quella posizione, ma lei eè riuscita a farmi spruzzare dentro il gommino cosi tanto sperma che quasi facevo fatica a toglierlo senza sporcarmi...che scopata cazzo....ci voleva.
La riporto in postazione promettendomi di andarla a trovare in casa, per una scopata piu tranquilla. burdel che sgheda!!
(alcuni mesi fa scopai pure la cugina, si alternano, ottima pompinara e gradevole come lei)

Indietro
Alto