NOME: Marisa
CITTA DELL'INCONTRO: Loc. Cavazzona MO
ZONA: Lungo via Emilia, dopo un grande parcheggio, lato opposto all'incrocio
NAZIONALITA': Mista
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car / 50 home
COMPENSO CONCORDATO: 30 car
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: tanta
ATTITUDINE: ottima
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
LA MIA RECENSIONE:
Sono di rientro su Bologna e invece di andare a casa direttamente sfrutto l'occasione per fare un giro a vedere in quelle zone di cui ho solo sentito o letto finora.
La perlustrazione parte ovviamente dalla tangenziale fin quasi a Castelfranco Emilia, diverse presenze e ce n'e' per tutti i gusti: alte, basse, more, bionde, rosse, forse pure qualche trans. In particolare ricordo dirimpetto a questo parcheggione due presenze interessanti, mi ripropongo l'intervista al mio ritorno dopo l'inversione a Castelfranco, e intanto inizia a piovere.
Piove che ti vien voglia di farti una bella scopata. A volte ti vien voglia di una bella scopata e piove, ma non e' proprio la stessa cosa. Mi dico che la pioggia ne fara' scappare parecchie e quindi addio curiosita' di vederle da vicino e fare qualche intervista, il posto poi mi sembra tranquillo, al primo distributore faccio inversione e torno verso Bologna, cercando di tenere presente quel grande parcheggio.
Ora, dopo il 1687 tutti sanno che due corpi si attraggono proporzionalmente al prodotto delle loro masse e inversamente al quadrato della distanza e quindi non ho voluto disubire ad un principio cosi fondamentale per l'universo appena ho avvistato Marisa che ancora non aveva aperto l'ombrello, mi accosto e si presenta come Marisa ho una 12ima. Lei non e' sicuramente poca ma e' ben proporzionata, inoltre non ha un atteggiamento ne' un abbigliamento provocante, cosa che la fa sembrare davvero la ragazza della porta accanto, ben vestita ma non appariscente, ma che abbia una 12ima davvero lo voglio proprio vedere.
Sale e mi porta in un posto davvero defilato e tranquillo, mi sento a mio agio e inizio a spogliarla, il social e' molto piacevole anche se il tuo italiano non e' perfetto, ma lei e' davvero piacevole.
Marisa e' generosa, non e' poca, ma nemmeno eccessivamente abbondante, certo non e' perfetta ma le sue tette sono davvero una 12ima e pure in ottimo stato, della giusta forma, dimensione, consistenza, una cosa irresistibile per chi apprezza l'abbondanza, e ovviamente mi ci fiondo. Lei profuma di sapone per le mani, e la sua pelle e' morbida, lei e' tutta morbida... finiamo in una posizione tipo 69 solo che mentre lei inizia a prendermelo in bocca, io al massimo mi sono perso tra le sue tette e le succhio avidamente i capezzoli, lei sembra abbastanza reattiva, ma da quella posizione non ho nessuna possibilita' di vedere la sua espressione, e mi godo il bj lento e ben fatto, lei non mette fretta mai, asseconda i ritmi, le chiedo se c'e' un'optione bbj ma asserisce di fare tutto solamente protetto, non insisto per non rovinare l'atmosfera e il ritmo, passiamo al secondo tempo, cerchiamo una posizione confortevole e io mi ritrovo tra le sue gambe, anche qui odore di sapone pulito, le scosto le mutandine, di quel tipo quasi adolescenziali, non ho messo a fuoco la decorazione ma possiamo assumenre che fossero coniglietti o orsetti.
Inizio a leccarla lentamente e lei si rilassa e si lascia andare, da li in poi, sempre senza fretta sara' un progressivo salire di ritmo e di respirazione e poi sospiri e poi contorsioni. Non ho capito se sia venuta piu' volte o se abbia avuto una esperienza continua e prolungata, so solo che dopo diversi minuti e finestrini appannati non sentivo piu' un braccio e con la scusa di recuperarlo siamo passati al terzo tempo.
La infilo che e' un bagno di umori e andiamo avanti per almeno 10 minuti con lei che continuava ad ansimare quasi non ne avesse ancora abbastanza.
Finalmente vengo nel gommino con molta soddisfazione abbandonandomi sulle quelle tettone morbinde e accoglienti.
Pulizie di rito e ancora un buon social durante il rientro.
Davvero una buona esperienza, ho messo 4 perche' manca il servizio bbj.
Sono andato con il ptofilo prudente (con le otr lo faccio sempre la prima volta) ma col senno di poi forse potevo giocarmi la prestazione a casa sua, nel dubbio ero stanco e non ho voluto strafare dovendo poi rientrare a casa con un bel po' di autostrada da affrontare.
Trattatemela bene perche', per chi apprezza le forme importanti, mi sembra una chicca nel panorama generale.
30 / 45 / 7,5