NOME: Marissa aka Marisa
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona(MO)
ZONA: Farmacia di Cavazzona sulla SS 9
NAZIONALITA': tedesco-albanese
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK HJ Palpatettone
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: BBW con tettone bellissime piene ed enormi
ATTITUDINE: Dolce e carina, falle dei complimenti e ti da tutto quello che puo. For only BBW LOVERS
LA MIA RECENSIONE:
Da tettomane incallito non potevo non provarla.
Da tettomane incallito conosco bene le misure siamo su una Ottava di tettone reali, in Inglese sarebbe una 36HH o 36J
In pratica è simile a questa, anche per il vso ma è un po piu dolce in viso
https://twitter.com/MiaBigTits
E' caricata a raffica ma aspetto, ieri sera alla Farmacia di Cavazzona (MO) sulla SS9 tra Mo e BO. Poco dopo l'osteria Cavazzona sulla destra andando verso MO, dove si entra in zona residenziale.
Chiedo se ha le tette grosse e dice di si, chiedo se per 20 me le fa toccare e mi fa sega e conferma.
Carico andiamo e dopo tanti complimenti che le faccio, andiamo sul sedile posteriore in luogo imbosco e mi lascia giocare con le tettone piu belle e piene che da tempo non toccavo.
Tutto cio mentre ci diamo baci bacini bacetti e FK e mentre tiene in mano il mio coso che sa toccare meolto bene e con i ritmigiusti.
Mi fa venire con le mani seduti uno di fianco all'altro, mentre ci baciamo e mentre mi sega.
Un sogno.
Occhio che è BBW, anche se non una di quelle troppo grosse e non a tutti la cosa potrebbe piacere, ma è molto curata ed è una bravissima ragazza.
___________________________________________________________________________________________________________________
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆