Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri sera carico da fare l'incassonata mi dirigo in zona per cercarla... Confermo che sosta 100m dopo il bar all'ingresso della zona residenziale. Vedendola però ho capito i miei limiti, certo resta in agenda ma come minimo avrò bisogno di qualche giorno di meditazione per poter intraprendere un impresa tale, confermo é davvero grossa e bassina.
NOME: Marissa
CITTA' DELL'INCONTRO: Cavazzona(MO)
ZONA: Parcheggio 200 metri dopo l'Osteria della Cavazzona in prossimità della Farmacia
NAZIONALITA': tedesca/albanese
ETA': dichiarata 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ TITJOB CIF/COB
COMPENSO RICHIESTO: 30 street o 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: donna in carne con seni grossi (circa ottava misura)
ATTITUDINE: BBW per amanti del genere ma anche per chi non vuole parlare
LA MIA RECENSIONE:
Ringraziando il collega obi, considerato che per lavoro nel weekend dovevo essere a Bologna, decido di anticipare e parto per posto indicato.
Verso le 21:00 mi reco nella zona approfittando di una sosta e chiamando la raqazza indicata nel cellulare che ho trovato nell'annuncio effettuato con più ricerche e ora non presente. Parla male italiano ma riesco a farmi capire e mi fa presente che si trova in strada. Dopo circa una decina di avanti/indietro trovo momento più propizio per avvicinarmi considerata la scarsa presenza di macchine. Optiamo per 50 a casa. Seguo le sue indicazioni nel viaggio in cui parla poco italiano e mi dice che è intenzionata a breve a tornare in Germania perchè non lavora molto e si fa capire poco (aggiungo io "ti credo").
Fisicamente è ben dotata, ha due bei meloni anche se fisico e viso non sono sicuramente da velina. Non è scattato però quel che pensavo poichè se con dialogo non si crea un minimo io fatico anche se ero li per altro ovviamente. Arrivati a casa sua, distante circa 2/3 km dal posto, ci accomodiamo in camera e spogliamo. Le dico semplicemente che voglio pompino. Mi infila cappuccio ed inizia anche se non era sicuramente una prestazione di nota. Dopo circa 15 minuti di palpate alle tette capitolo nel gommino con difficoltà devo ammettere. Ci rivestiamo, la riporto e saluto. Se conferma quanto mi ha detto durerà 2-3 settimana ma magari era solo scena. Considerata distanza ovviamente non ci tornerò anche se al ritorno mi ha lasciato suo cellulare personale. Per 30 Euro in strada, salvo multe od ordinanze, con relativa svuotata può andare penso.
NOME: Marissa
CITTA DELL'INCONTRO: cavazzona MO
ZONA: 100 m dopo il parcheggione dei camion dir. Modena
NAZIONALITA': albanese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj titjob rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: viso classico da bbw tette giganti alta 1.65 circa larga uguale
ATTITUDINE: discreta
LA MIA RECENSIONE:
La curiosità mi porta da questa Marissa,visto le enormi tette decido di caricarla dopo L'intervista avvenuta nel parcheggino davanti alla farmacia ci accordiamo per un bbj e qualche gioco a 30 e partiamo. Posto ben imboscato ma comunque abitato, scendiamo dall'auto,tira fuori le tettone davvero enormi e comincio a giocarci un po,si siede sul sedile guidatore e comincia il bbj abbastanza scarso,tiene la mano a metà come finecorsa...non sento un cazzo.. tocco le tette ma non sono eccitato,cosi la chiamo a me in piedi e la prendo per le chiappe mentre bacio e smanazzo sulle tette..baci sul collo sulla bocca qualche incrocio di lingua,sente che sono duro e scende di nuovo per il bbj,le afferro la testa in modo almeno da decidere il ritmo e gli affondi senza esagerare ovviamente,lascia fare e anzi sembra prendere iniziativa,se lo sbatte in faccia,poi in mezzo alle tette per una spagnolona,mi lascio prendere dalla cosa,mi viene voglia di scopare,siamo al buio dai non si vede bene... glelo dico lei ride mi infila il gommino e si mette a doggy sul sedile guidatore,rivolta verso il finestrino opposto.. la penetro con un po di difficoltà,fortunatamente non vedo nulla,la mia testa è completamente fuori praticamente appoggiata al tetto della macchina,lei un po si lamenta e si dimena,comunque per mia fortuna in un minuto eplodo e finisco..era davvero stretta,forse non se la chiava nessuno:mega_shok: . Ci puliamo con salviette umide offerte da lei,voglio sgommare via in fretta,anche perche ci sono macchine che girano e siamo su una proprietà privata probabilmente. Partiamo finalmente,le do i 50 (non aveva chiesto soldi prima) nel viaggio di ritorno incomincia ad accarezzarmi e dirmi che mi vuole come fidanzato(che culo)arrivati nel parcheggino ci salutiamo mi chiede un sigaretto e l'accendillo,accende e se ne va. Mentre guido verso casa mi derido da solo..porca puttana se fosse free non la farei neanche da ubriaco
Va bene per le tettone ma mai più,anche se gentile simpatica e pulita è un po troppo Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★★☆☆
NOME: Marisa
CITTA DELL'INCONTRO: Loc. Cavazzona MO
ZONA: Lungo via Emilia, dopo un grande parcheggio, lato opposto all'incrocio
NAZIONALITA': Mista
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car / 50 home
COMPENSO CONCORDATO: 30 car
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: tanta
ATTITUDINE: ottima
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★☆
LA MIA RECENSIONE:
Sono di rientro su Bologna e invece di andare a casa direttamente sfrutto l'occasione per fare un giro a vedere in quelle zone di cui ho solo sentito o letto finora.
La perlustrazione parte ovviamente dalla tangenziale fin quasi a Castelfranco Emilia, diverse presenze e ce n'e' per tutti i gusti: alte, basse, more, bionde, rosse, forse pure qualche trans. In particolare ricordo dirimpetto a questo parcheggione due presenze interessanti, mi ripropongo l'intervista al mio ritorno dopo l'inversione a Castelfranco, e intanto inizia a piovere.
Piove che ti vien voglia di farti una bella scopata. A volte ti vien voglia di una bella scopata e piove, ma non e' proprio la stessa cosa. Mi dico che la pioggia ne fara' scappare parecchie e quindi addio curiosita' di vederle da vicino e fare qualche intervista, il posto poi mi sembra tranquillo, al primo distributore faccio inversione e torno verso Bologna, cercando di tenere presente quel grande parcheggio.
Ora, dopo il 1687 tutti sanno che due corpi si attraggono proporzionalmente al prodotto delle loro masse e inversamente al quadrato della distanza e quindi non ho voluto disubire ad un principio cosi fondamentale per l'universo appena ho avvistato Marisa che ancora non aveva aperto l'ombrello, mi accosto e si presenta come Marisa ho una 12ima. Lei non e' sicuramente poca ma e' ben proporzionata, inoltre non ha un atteggiamento ne' un abbigliamento provocante, cosa che la fa sembrare davvero la ragazza della porta accanto, ben vestita ma non appariscente, ma che abbia una 12ima davvero lo voglio proprio vedere.
Sale e mi porta in un posto davvero defilato e tranquillo, mi sento a mio agio e inizio a spogliarla, il social e' molto piacevole anche se il tuo italiano non e' perfetto, ma lei e' davvero piacevole.
Marisa e' generosa, non e' poca, ma nemmeno eccessivamente abbondante, certo non e' perfetta ma le sue tette sono davvero una 12ima e pure in ottimo stato, della giusta forma, dimensione, consistenza, una cosa irresistibile per chi apprezza l'abbondanza, e ovviamente mi ci fiondo. Lei profuma di sapone per le mani, e la sua pelle e' morbida, lei e' tutta morbida... finiamo in una posizione tipo 69 solo che mentre lei inizia a prendermelo in bocca, io al massimo mi sono perso tra le sue tette e le succhio avidamente i capezzoli, lei sembra abbastanza reattiva, ma da quella posizione non ho nessuna possibilita' di vedere la sua espressione, e mi godo il bj lento e ben fatto, lei non mette fretta mai, asseconda i ritmi, le chiedo se c'e' un'optione bbj ma asserisce di fare tutto solamente protetto, non insisto per non rovinare l'atmosfera e il ritmo, passiamo al secondo tempo, cerchiamo una posizione confortevole e io mi ritrovo tra le sue gambe, anche qui odore di sapone pulito, le scosto le mutandine, di quel tipo quasi adolescenziali, non ho messo a fuoco la decorazione ma possiamo assumenre che fossero coniglietti o orsetti.
Inizio a leccarla lentamente e lei si rilassa e si lascia andare, da li in poi, sempre senza fretta sara' un progressivo salire di ritmo e di respirazione e poi sospiri e poi contorsioni. Non ho capito se sia venuta piu' volte o se abbia avuto una esperienza continua e prolungata, so solo che dopo diversi minuti e finestrini appannati non sentivo piu' un braccio e con la scusa di recuperarlo siamo passati al terzo tempo.
La infilo che e' un bagno di umori e andiamo avanti per almeno 10 minuti con lei che continuava ad ansimare quasi non ne avesse ancora abbastanza.
Finalmente vengo nel gommino con molta soddisfazione abbandonandomi sulle quelle tettone morbinde e accoglienti.
Pulizie di rito e ancora un buon social durante il rientro.
Davvero una buona esperienza, ho messo 4 perche' manca il servizio bbj.
Sono andato con il ptofilo prudente (con le otr lo faccio sempre la prima volta) ma col senno di poi forse potevo giocarmi la prestazione a casa sua, nel dubbio ero stanco e non ho voluto strafare dovendo poi rientrare a casa con un bel po' di autostrada da affrontare.
Trattatemela bene perche', per chi apprezza le forme importanti, mi sembra una chicca nel panorama generale.
Tranquillo che non te la tocchiamo più
A parte gli scherzi,devo dire che con me è stata davvero disponibile e simpatica e ho notato anche io che è una ragazza molto pulita. Sicuramente non ripeterò mai più l'esperienza con lei ma mi ha lasciato comunque un bel ricordo a livello umano! Impossibile per me non volergli bene
NOME: Marissa aka Marisa
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona(MO)
ZONA: Farmacia di Cavazzona sulla SS 9
NAZIONALITA': tedesco-albanese
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK HJ Palpatettone
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: BBW con tettone bellissime piene ed enormi
ATTITUDINE: Dolce e carina, falle dei complimenti e ti da tutto quello che puo. For only BBW LOVERS
LA MIA RECENSIONE:
Da tettomane incallito non potevo non provarla.
Da tettomane incallito conosco bene le misure siamo su una Ottava di tettone reali, in Inglese sarebbe una 36HH o 36J
E' caricata a raffica ma aspetto, ieri sera alla Farmacia di Cavazzona (MO) sulla SS9 tra Mo e BO. Poco dopo l'osteria Cavazzona sulla destra andando verso MO, dove si entra in zona residenziale.
Chiedo se ha le tette grosse e dice di si, chiedo se per 20 me le fa toccare e mi fa sega e conferma.
Carico andiamo e dopo tanti complimenti che le faccio, andiamo sul sedile posteriore in luogo imbosco e mi lascia giocare con le tettone piu belle e piene che da tempo non toccavo.
Tutto cio mentre ci diamo baci bacini bacetti e FK e mentre tiene in mano il mio coso che sa toccare meolto bene e con i ritmigiusti.
Mi fa venire con le mani seduti uno di fianco all'altro, mentre ci baciamo e mentre mi sega.
Un sogno.
Occhio che è BBW, anche se non una di quelle troppo grosse e non a tutti la cosa potrebbe piacere, ma è molto curata ed è una bravissima ragazza.
___________________________________________________________________________________________________________________
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME: Marissa
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
ZONA: 100m dopo il bar sulla dx dir.modena NAZIONALITA': Albanacco/tedesco
ETA': non chiesto, tra i 25 e i 30 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,titfuck,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car /50 home
COMPENSO CONCORDATO: 50 home
DURATA DELL'INCONTRO: 40minuti
DESCRIZIONE FISICA: :bad:
ATTITUDINE: non certo una tigre
LA MIA RECENSIONE:
Come promesso dopo giorni di meditazione ho intrapreso questa sfida alla ricerca di una delle domande fondamentali nella vita di un punter:
_perché pagare per una che se fosse free fuggiresti a gambe levate?
Cercando una risposta mi avvio alla postazione della donzella cercando di caricarmi ripetendomi che forse non l'avevo vista bene e che da vicino sarebbe sicuramente stata meglio, giunti in vicinanza la scorgo da lontano e mi prefiggo di fiondarmi e caricarla senza pensarci altrimenti avrei sicuro cambiato idea.
Entro nel parcheggio e mi fermo, lei subito mi raggiunge , si avvicina al vetro e purtroppo non solo non è meglio ma è pure peggio di come mi ricordavo ,le chiedo i servizi e lei con una flemma tombale me li enuncia, decido quindi di farmi male per bene visto che ci siamo e opto per la camera a 50€ ,solo titfuck e bbj perché per il resto non credo proprio di farcela.
Durante il viaggio mi racconta di come è triste e del fatto che le manca la Germania dove esercita legalmente, mi dice che in Italia resterebbe solo se trovasse un fidanzato :sarcastic_hand:auguri!!!, intanto continuo ad autocaricarmi la invito a scoprirsi le bocce che col reggiseno sembrano belle grosse....grave errore perché comincia a farmi complimenti e a dire che sono carino. Finalmente arriviamo, camera pulita in piccolo appartamento , breve risciacquo di entrambi poi lei si spoglia....purtroppo anche le bocce pur essendo grosse hanno una forma simil Pera che proprio non mi aggrada. Parte col BBJ alla velocità di un bradipo ,dopo 5 minuti ancora era moscio e la invito a impegnarsi un po' di più , aumenta il ritmo a velocità tartaruga giusto per farmelo alzare. Passo al titfuck ma vuoi la forma o la panza che sbatteva sui maroni proprio non riesco a infuocarmi.
A complicare ulteriormente le cose arriva una sua amica con altro punter ,lei le urla qualcosa in albanacco e questi escono , ormai alla frutta le chiedo di nuovo bbj stavolta un po' più rapido, lei acconsente.
Chiudo gli occhi richiamo a me una forza interiore primordiale e non sono più lì, sono in una bellissima stanza bianca su un grande letto e il mio glande è sapientemente gestito da Caramella Bings,Hitomi Tanaka e Alia Janine,cullato in questo dolce sogno riesco finalmente a venire.
Lavaggio e vestizione rapidissimi non vedevo l'ora di scappare, usciamo e vede la sua amica che aspetta in compagnia del collega (una gnocca pazzesca),riparto a tutto gas e la scarico.
CONCLUSIONI: Che dire lei è una brava cinna ,ma troppo anche per uno come me, per quanto riguarda la domanda non ho trovato una risposta ,dovrò cercare ancora .
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.