[rece]Marta(ita) otr/camper fiera Bologna

Reaction score
15
La tipa è sulla rotonda prima della Rai con il suo camper.
Vi premetto che posso insultarmi da solo, in quanto la Marta è una 50enne sfatta, nel fisico dal tempo che scorre inesorabile, ma siccome faccio schifo al cazzo....ME LA SONO SCOPATA!
Bionda ossigenata, molto in carne, ma mi fermo, intervisto(30 bj, 50 bj+fuck in camper) e salto dentro il caravan, in quanto mi ispira maialaggine. Verso i 50 dicendole che voglio bbj e FK(e anche qui si denota la mia bocca buona!), acconsente e ci spogliamo, le infilo subito 2 mt di lingua in bocca e le palpo le tette fiappe e cadenti. Ci si stende nel letto ed, UDITE UDITE, le chiedo il 69(ripensandoci domando il perchè..), si gira e mi mette i suoi 3 kg di gnocca in faccia, allora infilo la mia lingua davanti e dietro (non emanavano nessun odore sgradevole), andiamo avanti un tot(intanto lei si dedicava anche ai gioielli famigliari), poi voglio chiavarla e la faccio rimanere sopra di me, così posso continuare la mia ravanatura di tette e il FK, mi sarebbe piaciuto durare di più, ma concludiamo così. Pulitura con kleenex e salviette umide,poi mi informa sugli orari che fa(io non l'avevo mai vista), e cioè, per chi può interessare (vero Raf-Modena???? :biggrin: ) 17,30-24,30. Scendo dal camper e mi parcheggia dietro il culo della mia auto un suo prossimo cliente(Chrysler Voyager, qualcuno di voi???), saluto e me ne vado...Ora che sono a casa, continuo a chiedermi perchè faccio così cagare!

Reaction score
379
fai cagarissimo :biggrin:
per la cronaca, non c'è tutti i giorni
nb alcune volte insieme a lei o al posto suo ci sono altre tipe. Una volta sola mi è parso di vederne una estremamente carina (castano scuro) ma poi non l'ho mai più vista

Commenta
Reaction score
11
Ultras... non si capisce davvero che cosa te lo faccia fare....
con tutte le belle fighettine appena arrivate in queste settimane...
sarà che a te piace la passera mantecata...

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
barile ha scritto:
Ultras... non si capisce davvero che cosa te lo faccia fare....
con tutte le belle fighettine appena arrivate in queste settimane...
sarà che a te piace la passera mantecata...

:spiteful: :spiteful: :spiteful:
stasera, prometto che proverò a cercarne di più giovani!!! :whistle3:

Commenta
Reaction score
73.657
ultras70 ha scritto:
La tipa e' sulla rotonda prima della Rai con il suo camper.
Vi premetto che posso insultarmi da solo, in quanto la Marta e' una 50enne sfatta, nel fisico dal tempo che scorre inesorabile, ma siccome faccio schifo al cazzo....ME LA SONO SCOPATA!
Bionda ossigenata, molto in carne, ma mi fermo, intervisto(30 bj, 50 bj+fuck in camper) e salto dentro il caravan, in quanto mi ispira maialaggine. Verso i 50 dicendole che voglio bbj e FK(e anche qui si denota la mia bocca buona!), acconsente e ci spogliamo, le infilo subito 2 mt di lingua in bocca e le palpo le tette fiappe e cadenti.

Cazzo Ultras stai alla figa come la kriptonite sta a Superman :sarcastic_hand:
Dio bono se ti devi trombà un catafalco e ti do qualche indirizzo bono dove ne raccatti su gratis :rofl:
Poi FK....... preferisco FK la Karina dopo 56 CIM :suicide2: che una vecchia sfregiata con le puppe sfatte :biggrin:

Scherzo.... bene così... è la legge di Sparta "niente prigionieri.... nessuna pietà" :bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
ultras70 ha scritto:
:spiteful: :spiteful: :spiteful:
stasera, prometto che proverò a cercarne di più giovani!!! :whistle3:

49enne per caso,abbassi un anno alla sera,raggiungere una ventenne la vedo dura :rofl:

:wink:[spoiler:1id0rs7j]se non scrivo una cagata non mi diverto :biggrin: [/spoiler:1id0rs7j]

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
ultras70 ha scritto:
Ci si stende nel letto ed, UDITE UDITE, le chiedo il 69(ripensandoci domando il perchè..), si gira e mi mette i suoi 3 kg di gnocca in faccia, allora infilo la mia lingua davanti e dietro (non emanavano nessun odore sgradevole), andiamo avanti un tot(intanto lei si dedicava anche ai gioielli famigliari), poi voglio chiavarla e la faccio rimanere sopra di me, così posso continuare la mia ravanatura di tette e il FK,

SEI UN GRANDE!!!!!!!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ti sei divertito??? Si??? ALLORA TE FAT BAN!!!!!!!!!!!

FAI ABBASTANZA RIBREZZO. :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
ultras70 ha scritto:
La tipa e' sulla rotonda prima della Rai con il suo camper.
Vi premetto che posso insultarmi da solo, in quanto la Marta e' una 50enne sfatta, nel fisico dal tempo che scorre inesorabile, ma siccome faccio schifo al cazzo....ME LA SONO SCOPATA!
Bionda ossigenata, molto in carne, ma mi fermo, intervisto(30 bj, 50 bj+fuck in camper) e salto dentro il caravan, in quanto mi ispira maialaggine. Verso i 50 dicendole che voglio bbj e FK(e anche qui si denota la mia bocca buona!), acconsente e ci spogliamo, le infilo subito 2 mt di lingua in bocca e le palpo le tette fiappe e cadenti. Ci si stende nel letto ed, UDITE UDITE, le chiedo il 69(ripensandoci domando il perchè..), si gira e mi mette i suoi 3 kg di gnocca in faccia, allora infilo la mia lingua davanti e dietro (non emanavano nessun odore sgradevole), andiamo avanti un tot(intanto lei si dedicava anche ai gioielli famigliari), poi voglio chiavarla e la faccio rimanere sopra di me, così posso continuare la mia ravanatura di tette e il FK, mi sarebbe piaciuto durare di più, ma concludiamo così. Pulitura con kleenex e salviette umide,poi mi informa sugli orari che fa(io non l'avevo mai vista), e cioè, per chi può interessare (vero Raf-Modena???? :biggrin: ) 17,30-24,30. Scendo dal camper e mi parcheggia dietro il culo della mia auto un suo prossimo cliente(Chrysler Voyager, qualcuno di voi???), saluto e me ne vado...Ora che sono a casa, continuo a chiedermi perchè faccio così cagare!

Bravo! Son buoni tutti di guzzare le belle fighe....E' con le rospe che si vede chi vale!...... :bad:

Commenta
Reaction score
379
Big Five ha scritto:
Bravo! Son buoni tutti di guzzare le belle fighe....E' con le rospe che si vede chi vale!...... :bad:
Ehm... vi ricordate che non è che ci pagano per guzzare, vero? :smile:

Commenta
Reaction score
3
Purtroppo non ricordo chi la scrisse ma al Tixho,in una delle molte occasioni in cui fece cagarissimo,disse:

"Con le fighe son capaci tutti."

Commenta
Reaction score
3
Lo scafandro:
scafandro_bianco.jpg

:rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
73.657
E' più indicato "catafalco"

230px1.jpg

perchè trattasi di carrozzone senza sembianze umane e si addice di più al genere di trombata che si va a fare con esso che è più una cerimonia funebre che altro :sarcastic_hand:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Anche "BUZZIGONA" e' parecchio indicato..oppure, se vogliamo andare sul ricercato c'e' anche "RUVALDONE"

:biggrin:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
:rofl: :rofl: :rofl: ABBIAMO ANCHE IL FILMATO!!
[youtube:1nn68sk0]http://www.youtube.com/watch?v=Uq5eYNQ2dls[/youtube:1nn68sk0]

Commenta
Alto