thx
OTR warrior
bigluciano ha scritto:p.s. comunque te almeno ne scrivi...altri non saprei
Infatti......le trashate bisogna avere il coraggio di scriverle....
bigluciano ha scritto:p.s. comunque te almeno ne scrivi...altri non saprei
ultras70 ha scritto:La tipa e' sulla rotonda prima della Rai con il suo camper.
Vi premetto che posso insultarmi da solo, in quanto la Marta e' una 50enne sfatta, nel fisico dal tempo che scorre inesorabile, ma siccome faccio schifo al cazzo....ME LA SONO SCOPATA!
Bionda ossigenata, molto in carne, ma mi fermo, intervisto(30 bj, 50 bj+fuck in camper) e salto dentro il caravan, in quanto mi ispira maialaggine. Verso i 50 dicendole che voglio bbj e FK(e anche qui si denota la mia bocca buona!), acconsente e ci spogliamo, le infilo subito 2 mt di lingua in bocca e le palpo le tette fiappe e cadenti. Ci si stende nel letto ed, UDITE UDITE, le chiedo il 69(ripensandoci domando il perchè..), si gira e mi mette i suoi 3 kg di gnocca in faccia, allora infilo la mia lingua davanti e dietro (non emanavano nessun odore sgradevole), andiamo avanti un tot(intanto lei si dedicava anche ai gioielli famigliari), poi voglio chiavarla e la faccio rimanere sopra di me, così posso continuare la mia ravanatura di tette e il FK, mi sarebbe piaciuto durare di più, ma concludiamo così. Pulitura con kleenex e salviette umide,poi mi informa sugli orari che fa(io non l'avevo mai vista), e cioè, per chi può interessare (vero Raf-Modena???? ) 17,30-24,30. Scendo dal camper e mi parcheggia dietro il culo della mia auto un suo prossimo cliente(Chrysler Voyager, qualcuno di voi???), saluto e me ne vado...Ora che sono a casa, continuo a chiedermi perchè faccio così cagare!