[RECE] Martina - OTR Notturna - Borgo Panigale (BO)

Reaction score
4.168
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Martina
Nazionalità:rumena
Età apparente: 24/26 siamo li
Descrizione fisica: mora,altezza media, soda chubby, viso molto bello,belle curve, chiappe sode di quelle da schiaffeggiare e palpare per ore
Attitudine: professionale ma troppo legata ai paletti imposti dal cartello
Reperibilità: si trova molto spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50E
Compenso concordato 50E
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Shell di Borgo Panigale, subito prima della rotonda Ducati
Coordinate: Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Socia mora di Carla. Altro fisico e soprattutto altra attitudine. Carinissima in volto e nelle maniere, molto dolce, mi chiede sin dall'intervista se possiamo parlare in inglese perchè lo conosce meglio dell'italiano e così faremo.
Mora, occhi chiari, labbra bellissime che sarebbero tutte da baciare, lineamenti fini del volto. Fisico un pò chubby, belle tette,punto forte le chiappe tutte da schaffeggiare e mordere, sodissime e invitanti.
Lei ragazza molto perbene,molto dolce, affabile,in viso assomiglia un pò ad Elettra Lamborghini. Peccato che non si lasci fare. Esegue il compitino impostale dal cartello che comanda senza lasciare spazio a nient'altro. Peccato perchè fisicamente sarebbe il mio tipo,ma è troppo legata al dovere.
Esperienza comunque sufficiente e buona svuotata,fatta ad inizio di un lungo puttan tour e con le palle ancora piene.
La ex socia Carla però la supera sotto ogni aspetto e la preferisco di gran lunga. Bj molto delicato, fuck dove si è lasciata fare ma si è messa un quintale di gel.
Sufficiente ma non appagante. Bellissima ragazza però, molto fine.

Indietro
Alto