[RECE] Martina - OTR - Padova

Reaction score
39
speedfear... collega caro credimi tutte le girl oramai sanno di questo sito..e tra di loro si scambiano le informazioni... il fatto è come c...o hanno fatto sapere che eri proprio tu forse con riferimenti di date ed orari e allora sono andate per esclusione...secondo me le ragioni sono altre.. se per loro sei un buon cliente non ti mollano anzi chiedono di fare pubblicità (questo te lo dico per come ho detto tante lo sanno e magari sfruttano l'occasione per farsi pubblicità in maniera indiretta)...e poi chi ci dice che qui dentro non girano anche poliziotti papponi ecc...
quindi secondo per me le ragioni della perdita della girl è da trovare in altre ragioni perchè se la girl ragiona cosi è un pò superficiale...
infatti in questo sito ci sono ragazze "lavoranti" che vengono recensite e non se la prendono cioè accettano le critiche se sono costruttive...
te ne dico un'altra: io, per assurdo mi sono iscritto a questo sito grazie ad una girl otr di padova che aveva saputo da un altro "COGLIONE customer" ...era a casa mia ospite per 2gg poi traslocava per sempre nella sua patria..per fare un dispetto ad una sua collega cui frequentavo mi "introdusse" in questo mondo e farmi vedere come lavorava la sua collega..la cosa ancora più buffa è che in tempo reale ho letto le SUE recensioni ed è arrivato giù DIO da quante sue menzogne sono emerse fino a farla piangere dalla vergogna e dal "TRADIMENTO di qualche suo CLIENTE DI CUI ERA INNAMORATA"...
ho da aggiungere anche che molte ragazze mi raccontano delle sue colleghe : ah quella fa cosi fa colà è sporca e bastarda....io chiedo ma come fai sapere che lavora così e lei : sai me l'ha detto un mio CLIENTE
altro ancora: un giorno un mia fidelizzata non mi voleva più senza un motivo il che scopro che un'altra fidelizzata aveva gattato fango su me bene mandate a cagare tutte e due.. dopo un paio di mesi driin driin come stai ci vediamo ...ecco come vedi .....

concordo con te che la segretezza è fondamentale ma non potendo controllarla è meglio usare la navigazione con astuzia e intelligenza

Commenta
Reaction score
35
si la puoi trovare verso le 11 di sera se ha bisogno di soldi esce piu volte alla settimana

Commenta
Reaction score
35
per pissycool se leggi la mia recensione (di veronica stiamo parlando) ho descritto troppo bene i fatti e grazie ad un coglione del forum che le ha rivelato la rece su di lei lo ha fatto anche lei e quando lo rivista mi ha minacciato di denunciarmi

Commenta
Reaction score
0
sabato dalle 23 alle 01 ho girato per viale della pace ed via tommaseo per trovare martina , per 2 volto ho incrociato una ragazza in gonna , capelli neri lunghi ed un berretto di lana in testa molto carina e per 2 volte lo trovata che da viale della pace scendeva verso via tommaseo , volevo fermarmi ma in agguato entrambe le volte cera il furgone dei locali

Commenta
A

anastasia anastasia

Ospite
Ospite
Speedfear, non ho minacciato nessuno, semplicemente ti ho riconosciuto dalla voce particolare. e grazie a un tuo collega...
Non è per la rece, che può essere positiva o negativa, ma tu rendi le persone riconoscibili!!!

Commenta
Reaction score
35
anastasia alias veronica questa discussione non riguarda te ma un altra ay qui si parla di martina che non sei tu ti ho tirato in ballo solo per far capire ai colleghi punter che nel forum gira qualche coglione (luker) che non si fa i cazzi suoi

per quanto riguarda (tu rendi le persone irriconoscibili) non ho rivelato niente di privato su di te se no sarei stato banato a vita dal forum e anche perche di te non conosco niente ho solo descritto il mio incontro con te come si e svolto senza offenderti anche perche non ne ho motivo non se l unica che stazione in viale della pace

Commenta
Reaction score
401
Speedfear, non ho minacciato nessuno, semplicemente ti ho riconosciuto dalla voce particolare. e grazie a un tuo collega...
Non è per la rece, che può essere positiva o negativa, ma tu rendi le persone riconoscibili!!!

Anastasia anastasia, premesso che io e te Non ci conosciamo, e che con te non sono nemmeno mai stato, ne ti ho mai vista, propongo di seppellire l'ascia di guerra. Finché l'amico speedfear non fa qualcosa di sbagliato, credo si possa chiudere un occhio. Che ne dici?
A parer mio, meglio avere un cliente contento che uno arrabbiato. Non credi?

Commenta
A

anastasia anastasia

Ospite
Ospite
Non capisco perché venga definito coglione una persona rispettabile e per bene..
Comunque pace.

Commenta
Reaction score
401
Non capisco perché venga definito coglione una persona rispettabile e per bene..
Comunque pace.

Quando si fa arrabbiare qualcun altro, colui che si arrabbia ci insulta. Fa parte dell'essere umano! Chi è arrabbiato insulta!

Diciamo che fare "la spia" non è mai carino, poiché è patetico il voler apparire "belli" agli occhi delle girls, raccontando a loro dell'esistenza di questo sito, infischiandosene di metter a "rischio la "serenità" di qualcun altro.
Anche a me è successo, e sono stato esposto diverse volte a delle situazioni che mi hanno rovinato il bellissimo rapporto che avevo con alcune girls.
Secondo me comportarsi così è un'infamata. La gente dovrebbe farsi gli affaracci propri.
Tanto, è il regolamento del sito stesso che impedisce la violazione della privacy delle girls, e che punisce coloro che non lo osservano.

Commenta
Reaction score
35
io sempre vista verso le 23 quelle poche volte che che lo trovata

Commenta
Reaction score
916
Io invece non capisco perche tanta curiosità e spazio ad una possibile bomba batteriologica già certificata nelle prime rece a fronte di decine di post di altra natura..probabilmente perche si cerca proprio quello dietro a tante domande di rito...strano che alcune vengano biasimate all'istante punter scrivendo, e altre tipo questa suscitino interesse continuo pur nella medesima condotta...strano si fa per dire, evidentemente piace a prescindere a differenza di altre medesime spregiudicate forse meno avvenenti (come se la cosa contasse!) o piace lei tanto quanto ciò che propone e propina.

Commenta
Alto