[RECE] Mary Croata - OTR - Park multisala Limena (PD)

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
SCHEDA INCONTRO

NOME / NOMI : Mary
NAZIONALITÀ / ETNIA : Croata / Bionda Caucasica
CITTÀ E ZONA DELL'INCONTRO : Limena (PD) parcheggio multisala / zona appartata su un lungargine a circa 1 km
GIORNI ED ORARI : quasi tutte le sere da 21:30 alle 23:30
PULIZIA : buona
FUMATRICE : non mi sembra

REPERIBILITÀ : non facile
FACILITÀ DIALOGO : ottimo

ASPETTO FISICO : bionda dell'Est leggermente in carne, capelli lunghi raccolti
TAGLIA / ALTEZZA : media
SENO / CULO : penso terza piena forse più piuttosto reattivo che lei offre prontamente / bel culo
PORCAGGINE : buona
ATTITUDINE : portata, penso venga da esperienze scambiste
GFE : sufficente
RATE RICHIESTO / CONCORDATO : 50 / 50
DURATA DELL'INCONTRO : quasi un'ora compresa chiaccherata
RAI1 : si
RAI2 : possibile ma non in macchina
POSIZIONI : smorzacandela
MULTISHOT : penso possibile con extra
BJ : si
BBBJ : siiiiiiii molto buono!!!!!
CIM : siiiiii non ne perde una goccia
AR ATTIVO / PASSIVO : non so / si
FK : si
DATY / 69 : si / non in auto
MASSAGGIO : sarebbe massaggiatrice come primo lavoro, quindi si ma non in auto

DESCRIZIONE INCONTRO : incontrata più volte, tipa simpatica e con buon approccio. Attende in una Mercedes classe C nera, targata VI, con fari accesi nel piccolo parcheggio del multisala, il primo a sinistra venendo dalla rotonda di BATA
Faccio notare che mi sono accorto che in macchina con lei ci sta il "ganzo" disteso sul sedile passeggiero, non si nota se non prestando attenzione a quando esce dall'auto, poi si nota che non c'è il poggiatesta .... e quindi sedile completamenta abbassato.
Ti fa seguire fino al parcheggio di un supermercato ed hotel, scende e sale sulla tua auto.
Si va un luogo tranquillo e bucolico a circa 1 km.
Per prima cosa scopre le discrete tette e ti chiede di succhiarle, con intramezzo di discreto FK, poi si sfile le mutandine e ti incita a mangirgliela, bella figa pulita e depilata, oserei dire gustosa, dopo un po di daty il clito si intugidisce e comincia a scaldarsi abbastanza visibilmente.
Poi comincia con ottimo BJJJ lento e profondo, a volta si aiuta con la mano ma basta scostarla, poi si riprende con daty e con un eccitato smorza.
Il problema sono io con la mia non eccessiva resistenza fisica (non sulla venuta), quindi chiedo di finire nella sua bocca, continua per un po' dopo la venuta, sputa e pulisce il cavaliere calvo.
Un'altra volta, ero particolarmente infoiato, e ho cominciato a sgrillettarla appena salita in macchina ed abbiamo girato un po'.... mi ha allagato il sedile.
Ho sondato il terreno per poter andare in camera, a PD ha detto di no, è possibile a VI in alberghetto di sua conoscenza al mattino fino alle 13, poi deve lavorare. Non ho approfondito sul compenso ma penso che ne valga la pena, fidelizzandola si può sicuramente ottenere tanto.
La senzazione è che con la dovuta calma ed appropriato ambiente sia una semininfomane pluriorgasmica, le premesse ci sono tutte.
Poi non saprei se è stato un caso particolare con empatia subitanea oppure la prassi e quindi o è come definita sopra oppure un'attrice da oscar.

Alla prossima, e chi la prova sappia dire...... togliendomi i dubbi

Reaction score
378
interessante...al parcheggio del multisala girano le fdo? è zona soggetta a multoni da 500 euro?

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
X formaggiaro
ma hai letto????
1) è croata e si sente che è straniera anche se parla un ottimo italiano
2) è verso i 40
3) il posto e l'auto sono diverse
4) una capello biondo e lungo, l'altra corto e moro

in comune cos'hanno? solo i 50 Euro

Commenta
Reaction score
617
1) A volte non è difficile fingersi italiani se si è qui da diverso tempo e magari chi ha recensito prima di te non ha colto l'accento.
2) L'età mi è sfuggita
3) Ma hai letto? Ho scritto che l'auto è diversa, per il luogo possono spostarsi sai...
4) Tempo trascorso? Capelli che crescono? Parrucchiera? tinta per capelli? Mai visto donne con i colpi di sole o da castane diventare bionde o nero corvino?

Il tizio in auto con lei? Entrambe Da Vicenza o l'alberghetto a Vi lo ha scelto distante apposta?

Commenta
Reaction score
117
la Croata del mercedes è ormai da tempo una figura mitica della zona

quasi quanto miss rexton

PS

è croata croata

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
Ho riletto la rece del collega, quella con la vecchia Lancia Y rossa sbiadita, c'è ancora, non sempre, ed è nel parcheggio di via Taburin, poco lontano e per la precisione in un'occasione l'ho intervistata
E'giovane, sicuramente italiana, ed il ganzo si vede ed è al suo fianco, non lo nasconde ed anzi propone cose a 3 in albergo
Il numero della Mary non figura su nessun annuncio
Quindi posso dire con certezza che NON sono la stessa persona

Tanto dovevo per la precisione, e buone trombate

Commenta
Reaction score
617
Per carità eh, non volevo offendere o altro, a leggere la recensione mi è suonata familiare a un'altra.

Ma pure questa fa BBj per 50 o c'è anche rai1? Dalla rece non mi pare ci sia sintonizzazione.

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
ma nessuno è andato con Mary??????

volevo capire se è sempre come con me o no
e se qualcuno se l'è portata in camera, come è stato e con che rate, con me ha glissato dicendo ci mettiemo d'accordo

x formaggiaro
guarda che se scrivo di RAI1.... non intendo la televisione....... leggi meglio la mia rece, c'è scritto tutto e di più
RAI1 a smorza candela !!!!!!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
378
[RECE] Mary, bionda croata park multisala a Limena

NOME / NOMI : Mary
NAZIONALITÀ / ETNIA : Croata / Bionda Caucasica
CITTÀ E ZONA DELL'INCONTRO : Limena (PD) parcheggio multisala / zona appartata su un lungargine a circa 1 km
GIORNI ED ORARI : quasi tutte le sere da 21:30 alle 23:30
PULIZIA : buona
FUMATRICE : non mi sembra

REPERIBILITÀ : non facile
FACILITÀ DIALOGO : ottimo

ASPETTO FISICO : bionda dell'Est leggermente in carne, capelli lunghi raccolti
TAGLIA / ALTEZZA : media
SENO / CULO : penso terza piena forse più piuttosto reattivo che lei offre prontamente / bel culo
PORCAGGINE : buona
ATTITUDINE : portata, penso venga da esperienze scambiste
GFE : sufficente
RATE RICHIESTO / CONCORDATO : 50 / 50
DURATA DELL'INCONTRO : quasi un'ora compresa chiaccherata
RAI1 : si
RAI2 : possibile ma non in macchina
POSIZIONI : smorzacandela
MULTISHOT : penso possibile con extra
BJ : si
BBBJ : siiiiiiii molto buono!!!!!
CIM : siiiiii non ne perde una goccia
AR ATTIVO / PASSIVO : non so / si
FK : si
DATY / 69 : si / non in auto
MASSAGGIO : sarebbe massaggiatrice come primo lavoro, quindi si ma non in auto

Ciao a tutti, eccomi finalmente a recensire dopo tanta attesa da parte vostra, la famigerata Mary di Limena.

Purtroppo non sono riuscito a recensire nel thread a lei dedicato, ma ho dovuto aprirne uno nuovo.

Ad ogni modo, veniamo al sodo!

Come raccontavo già nelle mia rece di Erika cavallo pazzo, ero di proposito in quel di Limena, in una sera di fine estate, per provare questa milfona bionda, incuriosito dalle rece.

Arrivò a Limena sul presto, ore 21 circa e mi metto a girare e perlustrare la zona. Ovviamente è prestino e non c'è molto. Ad ogni modo passo il tempo facendo vasche continue.....alle 21:30, noto che la zona si sta popolando, ed allora eccomi alla ricerca di suddetta Mercedes nera con la milfona bionda a bordo. Non mi è difficile trovarla, ma noto che sta a parlare con un potenziale collega, affiancatosi alla sua auto. Dentro di me spero che se ne vada presto perché anche io voglio testare e tornarmene verso casa che ho degli amici che aspettano per la Rituale birretta serale.

Neanche a finire di contemplare il mio desiderio, che si avvera immediatamente: il iponse ne va e lei è lì in auto ad attendere qualche volenteroso collega. Mi fiondo subito a fianco della sua auto, e trattiamo. Sapevo già quanto chiedeva e cosa faceva è deciso di accettare. Mi invita a seguirla in zona residenziale di Limena, dove parcheggia la sua auto e sale nella mia. Mi porta in una location tranquilla. Talmente tranquilla, che la userò per portarci anche delle mie ex no-pay patavine nelle occasioni a venire. :P

Lei ha veramente un gran bel fisico e due belle tettone ancora in buonissime condizioni nonostante l'età.
Ci accordiamo per un po di bbj, ra1 a smorza candela e finire con bbj+CIM.

Inizia subito con la degustazione del glande....altri termini non sarebbero più appropriati! Lo divora di gusto, emettendo il classico rumore di risucchio che fanno i giapponesi quando mangiano la minestra.

Ovviamente al mio soldato non può far altro che piacere....sono già in estasi, ma non voglio finire prima di provarla in rai1. Mi sale sopra, ed inizia a saltarmi sopra con ritmi lenti ma efficaci. Una goduria anche la penetrazione. Lei non è affatto picciola perciò la aiuto facendo del sollevamento pesi con le mie braccia. Il ritmo si fa sempre più veloce fino a quasi raggiungere l'orgasmo. Cosa che evito per riuscire a concludere in bbj.
Torna a sedersi sul suo sedile, e chinandosi di nuovo con la bocca sul sergente, riprende quei movimenti ritmici che mi fanno capitolare in un baleno, nella sua bocca che trattiene tutto il mio nettare prodotto. Pulizie di rito, e sputa fuori il tutto: penso che il contadino proprietario del campo dove è avvenuto l'incontro, avrà avuto un ottimo raccolto....
Vestizione, e si torna alla sua auto. Bacetti e saluti con ripromessa di rivederci presto. Purtroppo non ho più avuto occasione a due la verità, ma ricordo ancora quest'incibtto con piacere!
Ciao a tutti!

Commenta
Reaction score
958
L'ispettore sarà molto contento della tua rece...vai con le prossime!!!!

Commenta
Reaction score
61
chiedo all'amministrazione di unire i 2 3D
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

la Mary la frequento metodicamente da circa 4 anni, avevo il dubbio se le fossi particolarmente simpatico
vista l'ottima performace e mai fretta
come già detto sarebbe da provare ma mi ha sparato 150€ compreso albergo a Thiene
al momento declinato visto che dovrei farmi un 100naio di km

ovviamente ringrazio TomasT85 della bella rece e perchè mi ha levato alcune curiosità
ha fatto riferimento alla mia vecchia rece, ora c'è dalle 21:00 all 1:00, solito posto

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
harduro mi fi vedere per favore dove si mette sta croata che io non sono mai riuscito a vederla ...grazie

parcheggio davanti al cinema o dietro

Commenta
Reaction score
958
Ispettore ma tu scrivi "massaggiatrice come primo lavoro"..ma ha anche annunci che tu sappia?

Commenta
Reaction score
61
mi ha detto che lavora in un centro a Vicenza, ma non ha mai voluto dirmi dove
mi è venuto il sospetto di una palla.....
dice che fa marchette per aprirsi un centro tutto suo.... mah
fatto ricerca col numero di targa ed ho fatto belle scoperte (non posso condividere per privacy):hi::diablo::bomb:

Commenta
Reaction score
1
Io l'ho vista un paio di volte in passato, ma a fianco ho sempre visto un tizio e quindi ho desistito. Boh, la cosa mi fa troppo strano.

Commenta
Alto