[RECE] Mary Croata - OTR - Park multisala Limena (PD)

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
mi ha detto che lavora in un centro a Vicenza, ma non ha mai voluto dirmi dove
mi è venuto il sospetto di una palla.....
dice che fa marchette per aprirsi un centro tutto suo.... mah
fatto ricerca col numero di targa ed ho fatto belle scoperte (non posso condividere per privacy):hi::diablo::bomb:

spiego del sospetto
dato che sono estimatore dei massaggi ho provato ad intavolare discussione
per me non ne sa un emerito c....o
tentando un appuntamento in hotel, sparando alto... 150€, e indicandomi l'hotel a sue spese
ma ha difficoltà durante la giornata e non sa quando può essere libera, ti avverte il mattino stesso, quindi difficoltoso essere a disposizione
escludendo che faccia la massaggiatrice per assenza di una minima cultura
e non avendo figli, opto per badante-colf
anche a me ha raccontato che ha iniziando con i locali scambisti
che la conosco io sono almeno 4 anni, ed a 5-6 clienti (per sua ammissione) per sera... i sui bravi 400'000€ se li fatti.... voglia che apri un centro massaggi.... l'avrebbe già fatto

per la cronaca si spaccia per croata ma ho motivi per dire che è bosniaca
forse per il fatto che la Croazia è CE mentre la Bosnia NO

Commenta
Reaction score
61
chiedo a chi bazzica più di me quel di Limena
passato 3-4 volte in giorni diversi (so che non c'è Domenica e Lunedì)
e non l'ho vista ne al parcheggio di via Breda, ne al parcheggio dove lascia l'auto
in quei giorni ho provato anche a chiamarla ma era spento

qualcuno ha visto di recente la Mercedes nera??
o anche questa ha appeso il perizoma al chiodo??

Commenta
Reaction score
61
son d'accordo con te Zio
non è sta gran figa, ha passato i 40, ultimamente è peggiorata fisicamente
ma con me è sempre una gran maiala
ed alla mia veneranda età per atizzarmi conta molto più la maialaggine che la figaggine

se poi la trovo con entrambe le caratteristiche...... meglio, ovviamente
ma di questi tempi il mercato non mi offre nulla di nuovo, sia OTR che loft

negli ultimi 4-5 anni è l'unica che periodicamente ci faccio un giro
spesso mi chiedo il perchè
così "fedele" mi è successo solamente con la cina di via B.Pellegrino, anni che furono

poi certe altre magari una volta all'anno ci torno ma non di più, 4-5 fidelizzate le rivedo da alcuni anni
ma non cosi assiduamente come la Mary

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
scusate se scrivo qua ...harduro come faccio a mettere una rece su tatiana che la discussione e chusa ...perche vedo che ogni tanto scrivono .

Commenta
Reaction score
61
ciao BMW, pensa che ho sia auto che moto BMW, e la passione per la gnocca.... tante cose in comune:ok:

venendo al OT, ho visto 2 strade percorribili
1) chedere all'amministrazione di aprire il 3D, e poi scrivere la rece, riavvertire l'admin che richiuderà il 3D
2) la più semplice, aprire un nuovo 3D, scrivere la rece, ed avvertire, mediante triangolino nero, l'amministrazione che provvedino ad unirlo con il 3D originale

Commenta
Reaction score
61
Mary.jpg

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: mery
CITTA DELL'INCONTRO: limena
ZONA: cinecity
NAZIONALITA': croata
ETA': 40 + non so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj rai fk rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35 circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda con due belle tettone e un bel culone un po' attempata ma molto passabile
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

finalmente riesco a trovare questa famosa mery , ieri sera era li nella sua mercedes nera due chiacchere e via in un posto molto tranquillo .
lei e molto disponibile nel social , arrivati sul posto si spoglia e subito vuole che gliela lecchi , ammazza pronti si bagna tantissimo,
per poi continuare con un fk e poi bbj da parte sue con scopata rai 1 dove viene come un lago e anche rai 2 , e poi venuta mia, in bocca ( non mi sono fatto mancare nulla :prankster2:).

aveva ragione harduro che e una garanzia , devo dire che ho fatto una gran scopata , con una milf molto partecipe e che sa' cosa vogliono gli uomini, e che gli piace scopare .
mi sembra che non ci sia altro da dire , a disposizione per .....

Commenta
Reaction score
61
finalmente dopo molti anni che è sulla piazza.... una rece, io la conosco da almeno 4 anni
almeno ho avuto una conferma sul modo operandi e che non sono un 'prediletto'
attendo la verifica del (6) 9... quindi qualche altra rece

grazie bmw2012, hai qualche altra info....

Commenta
Reaction score
61
non potendo fare più di una rece
segnalo che l'ultima volta che l'ho vista, circa un mesetto fa
è stata sullo sbrigativo e meno loquace e comunicativa del solito, poco GFE e poca maialaggine
poche parole anche nell'andata ritorno, pompino quasi nervoso con volontà di far venire al più presto
.... forse aveva una giornata no
in attesa di altri riscontri di colleghi

PS: BMW mi ha fatto venir voglia di rivederla

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mi diceva che le piace molto fare sesso e che influisce molto anche dalla persona che ha davanti, nel senso se le piace o no .

Commenta
Reaction score
61
caro BMW, dopo molti anni sei il primo che scrive di Mary
e si che dice di farsi 4-5 clienti per sera...
da quello che scrivi è la fotocopia di quanto trovo io, anche la tua ultima
realtà o finzione?????

aggiungo che ogni volta dice di essere venuta una o due volte, e poi non si fa più toccare la patata (leggi clito)
potrebbe essere vero (????) oppure una tecnica per farti smettere
da tempo chedo riscontri perchè mi sembra non credibile che una puttana possa essere così, ogni volta mi viene il dubbio
anche se sono sempre stato incontri ad alto contenuto di maialaggine
e senza fretta .... o sapientemente gestiti
ho sempre questo dubbio
la mia curiosità innata mi spinge ad indagare

pur essendo soddisfatto....
ho una teoria secondo cui se il clichè è sempre lo stesso, è una recitazione, da oscar ma recitazione
l'interazione con persone diverse dovrebbe portare a risultati diversi
specialmente nei discorsi, non tanto nell'operare

e poi in teoria venire 4-5 volte per sera.... e poi c'è da soddisfare il marito/compagno/pappone che sta nascosto in auto (disteso)
nemmeno la più maiala ninfomane che ho mai conosciuto regge un cotanto ritmo
nemmeno la pazza NicoleBest, veniva sempre, e si che era/è una scatenata malata di sesso

le piacerà anche il sesso..... mah
sarebbe proprio bello fosse vera

Commenta
Reaction score
910
personalmente non basta il laghetto per dichiararsi venuta. per me venuta è squirting, cremina femminile simil spermosa o trovarmi con mezzo sedile bagnato (a quel punto, nel mentre, non saprei di quale dei 2 effluvi o di quale terzo!) senza aver erroneamente lasciato li le salviette umide o aver spanto una bottiglietta d'acqua incautamente appoggiata senza tappo :sarcastic_hand:
i laghetti non è detto siano artificiali, ma con alcune dotate di innata talvolta incontrollabile sensibilità, basta appena toccarle e la causa/effetto è immediata. ma non trattasi di venuta...ne avevo una in casa, non era un pulsante on/off, ma solo on :w00t: diciamo che in effetti, di conseguenza, aveva tempi sotto media
in questo senso rimpiango una di vicenza, ora sparita. 2 volte tranquilla e poi per svariate volte successive l'evidente chimica creatasi tra noi testimoniata da un sedile 'imbarazzante', e l'ultima prima della sua improvvisa ripartenza non calcistica, con lei gia alla vista molto tirata in viso da un qualcosa che mai saprò, senza tale effetto: ecco, questa si che mi è credibile...aggiungo un grande purtroppo, per avermi lasciato a piedi :sad: anche se il conto corrente ringrazia
senza peraltro voler negare cio che leggo di voi, a cui ovviamente non assisto per cui mi fido senza problemi :ok:
come dire, tornando alla croata, 30km in piu e si va a vedere col minimo dispendio se le piaccio! intanto a me piace cio che leggo e che fa :wink: quindi valutabilissima

Commenta
Reaction score
910
scusate, parlando di venute ci si dimentica!!! bisogna guardarsi alle spalle da atterraggi alieni o basta un minimo di prudenza?
ma il pappa sdraiato dietro esiste ancora? e ti segue? o continua a dormire o a controllare il timer? :lol:
grazie per le eventuali risposte

Commenta
Alto