[RECE] MASHA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI
Salve di nuovo. Apparentemente non ho trovato nulla su Masha in PFI, per cui vi do una mia rece. La ragazza è una bionda russa e lavora a FI, Viale Guidoni (strada parallela al viale, direzione autostrada), park autobus. Età intorno ai 35 e +. Contattata l'ultima volta per un BBJ a 50 km/h, siamo andati nel solito posto lungo la ferrovia. Cordiale e carina, mai volgare. La pelle è un po' cadente, non è più tanto giovane; Il suo piatto forte è il Deepthroat tanto che io non l'ho mai timbrata. Veramente incredibile: oltre al su e giù per tutta la misura, rimane anche ferma per alcuni istanti con tutto l'amico nascosto nella sua bocca, fino a sentire l'ugola. La tecnica è quella di Alina, già recensita, ma Masha ha una particolarità in più. Quando sto per finire spinge con la bocca ancora più forte, come se non fosse abbastanza lungo e non fosse arrivato abbastanza in fondo. La sborrata avviene praticamente dentro la gola, non capisco come non faccia a soffocare.

Una potenza!
La ragazza è molto garbata, per cui se decidete un giro di giostra portatele sempre rispetto.