[RECE] Massaggi Club - Rimini - Bakecaannunci

Reaction score
16
confermo la strafiga bionda con cui mi sono intrattenuto ieri sera e la brasiliana in carne.

A presto la rece.

Ma la bionda è veramente strafiga!!

Commenta
Reaction score
0
Io sono appena tornato e purtroppo della velina bionda nessuna traccia, nè tantomeno di qualcosa di più rispetto ad un bellissimo massaggio rilassante e sensuale. Nel centro di via Biancospino io ho incontrato solo Rosy una ragazza con accento dell'Italia centro-meridionale, piccolina magra e con il viso carino. Mi ha proposto un massaggio 'californiano' che era in promozione (come risulta anche da alcuni annunci su bakeka); devo dire davvero ben fatto e molto rilassante, la mia cefalea cronica ringrazia, ma se cercate qualcosa in più dimenticatevelo: la ragazza rimane in pantacalze e t-shirt per tutto il trattamento.
Nell'uscire sondo il terreno circa la composizione del team e lei mi conferma che oltre a lei c'è Fabio (che deve essere il proprietario dell'impresa da quanto ho capito) e un'altra ragazza: che sia la Serena che fa body-m e tantra sul futon come riportato in un annuncio?
Adesso sono ancora più curioso, la valchiria in cerca di goldone mi sarebbe piaciuta ;) Allego annuncio:

http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-californiano-e-relax-q5k296371875

Commenta
Reaction score
1
Io sono appena tornato e purtroppo della velina bionda nessuna traccia, nè tantomeno di qualcosa di più rispetto ad un bellissimo massaggio rilassante e sensuale. Nel centro di via Biancospino io ho incontrato solo Rosy una ragazza con accento dell'Italia centro-meridionale, piccolina magra e con il viso carino. Mi ha proposto un massaggio 'californiano' che era in promozione (come risulta anche da alcuni annunci su bakeka); devo dire davvero ben fatto e molto rilassante, la mia cefalea cronica ringrazia, ma se cercate qualcosa in più dimenticatevelo: la ragazza rimane in pantacalze e t-shirt per tutto il trattamento.
Nell'uscire sondo il terreno circa la composizione del team e lei mi conferma che oltre a lei c'è Fabio (che deve essere il proprietario dell'impresa da quanto ho capito) e un'altra ragazza: che sia la Serena che fa body-m e tantra sul futon come riportato in un annuncio?
Adesso sono ancora più curioso, la valchiria in cerca di goldone mi sarebbe piaciuta ;) Allego annuncio:

http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-californiano-e-relax-q5k296371875

Ciao Carlog,

non vorrei portare sfortuna ma secondo me ci voleva la scheda completa, con tutte le info..

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853

cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
0
Chiedo venia per la sciattoneria, ecco l'integrale recensione allora:

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: 'Massage club'
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-californiano-e-relax-q5k296371875
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rosy
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio californiano
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: davvero brava nel massaggio, molto rilassante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare qualche gradino per accedere al portico
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34521342xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono appena tornato e purtroppo della velina bionda nessuna traccia, nè tantomeno di qualcosa di più rispetto ad un bellissimo massaggio rilassante e sensuale. Nel centro di via Biancospino io ho incontrato solo Rosy una ragazza con accento dell'Italia centro-meridionale, piccolina magra e con il viso carino. Mi ha proposto un massaggio 'californiano' che era in promozione (come risulta anche da alcuni annunci su bakeka); devo dire davvero ben fatto e molto rilassante, la mia cefalea cronica ringrazia, ma se cercate qualcosa in più dimenticatevelo: la ragazza rimane in pantacalze e t-shirt per tutto il trattamento.

Nel merito del massaggio non posso che parlarne bene, Rosy ha un tocco eccezionale, rilassante e sensuale, sempre dosato alla perfezione.
Al di là di tutto, se cercate un'oretta di rilassante benessere e piacere secondo me vale davvero la pena.

Commenta
Reaction score
0
ma 60 solo per massaggio mi sembra eccessivo.... almeno sei stato nudo totalmente? ..e so che non c'è doccia .. mah....

Commenta
Reaction score
45
In effetti... 60 un pò troppo... nudo o meno... importa ben poco con questa rece... ma carlo... hai provato a chiedere o non hai detto nulla??? Forse ti sei fidato del californiano e in questo non c'è possibilità di finali!!! Purtroppo sono in tutt'altre zone... ho il numero in agenda da un pò!!!

Commenta
Reaction score
0
Mah trentara, infatti il californiano è stato molto bello da provare, rilassantissimo e benefico anche...ma del resto se cercassimo solo questo non saremmo su questo forum, no? ;)
Per cui provato una volta, non credo mi ripeterò. Rimango curioso dell'altro tipo di massaggio a questo punto...magari chiedendo dell'altra ragazza. Vuoi mai che sia la ormai mitica valchiria bionda dei racconti precedenti? :)

Commenta
Reaction score
93
Non si può essere più espliciti di così ! e poi la tipa della foto........questo sì è un fisico che mi attizza . Ma prima di sobbarcarmi 250 km (a.r.) per un massaggio , vorrei essere sicuro che la foto non è un fake

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
45
Scud... che la foto sia fake potrei metterci il pisellino sul fuoco!!! quello che mi fa specie è che mettono annunci come quello sopra ed altri invece totalmente opposti... e le rece sono altalenanti... non capisco se... c'è un modus operandi totalmente diverso in base alla massaggiatrice... oppure... se, per citare altri esempi " body and soul, corte 18, olistica ravenna ecc..." ci sia un marketing dietro calcolato per attirare... e poi magari va grassa con la massaggiatrice e ci scappa qualcosa!!! Però, l'annuncio messo sopra... ci manca solo il disegnino del finale e c'è tutto!!!

Commenta
Reaction score
0
Io la mia recentissima esperienza ve l'ho raccontata, vi assicuro che non c'è da farsi troppe illusioni. Almeno, io di ragazza ho visto solo Rosy: non è quella della foto-annuncio (anche io ci caricherei qualcosa sul fuoco che è un fake) ed è bravissima nel massaggio ma punto, nient'altro.

Visto precedenti esperienze più 'fortunate' della mia mi viene da escludere si tratti di pura strategia di marketing, di specchietto per le allodole...propendo invece per l'idea che tutto dipende dalle mani della massagiatrice con cui capiti. Magari poi certe pratiche più spinte sono riservate solo a chi usufruisce di base del futon che sarà più costoso. Per esempio anche all'Harmony di Riccione è così, sul futon ditalini a go-go, sul lettino standard non ti provare ad allungare la mano...stesso posto, esercizi differenziati in base alla tariffa ;)

Ma naturalmente è solo una teoria, tutta da verificare. Solo non fossero così cari, di 'sti tempi investire a cazzo 60 pleruri ti tira il culo!

Commenta
Reaction score
1
Ciao carlog. Per Caso la girl incontrata da te oltre a essere piccolina, magra e carina ha anche la carnagione scura? Nel social ti ha magari ddetto se vive a Rimini magari con uomo e/o se la madre vive in comune poco lontano da Rimini?

Commenta
Reaction score
0
Oddio faberr72...carnagione scura no, non più della media italiana, ricciolina carina con accento centro-meridionale. Per il resto dei tuoi quesiti...beh, non son mica la gestapo quando vado a farmi un massaggio ;)
Non saprei davvero!

Commenta
Reaction score
0
Scusa la domanda ma al harmony visitato da me una volta x sondare il terreno si fanno solo ditaloni o anche di più

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Ho chiamato un paio di volte e mi ha risposto sempre un uomo. Penso che il discorso sia abbastanza semplice: le operatrici sono 2, la bionda fa body massage con finale sul futon al costo di 120..la Rosy fa solo massaggi normali tra i quali il californiano ed i prezzi variano da massaggio a massaggio. Io rinunciai perché 120 sono davvero tanti

Commenta
Reaction score
0
io dovrei farmi 250 km tra andata e ritorno....sarei molto incuriosito della cosa....ma nel californiano il finale non c'è?

Commenta
Reaction score
45
Marche... direi proprio di no... come dice Figlio... il finale c'è solo con la bionda in body mass a 120 eurazzi!!!

Commenta
Alto